Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Sta storia del DXM ha iniziato a rompermi... Cerco alternative, e il risultato è che devo cercare alternative alternative...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Bah, a me come primo assaggio non è piaciuto affatto. In futuro lo riproverò nelle giuste condizioni solo per assicurarmi di non essermi sbagliato ma quanto valgono i funghi in una calda notte estiva con le persone giuste.....!
 

Rad

Matrice périnatale
Inscrit
16 Août 2013
Messages
12
CharlesBubba a dit:
Per tutti quelli che sembrano avere problemi col vomito e la DXM posso consigliarvi una canna (Aiuta a contenere la nausea. In certi casi e per certe persone sembra aumentarla però), 50mg di dimenidrato o difenidrato (Non di più altrimenti il trip diventa molto più delirante e meno controllabile) oppure sniffate zenzero in polvere (Pure quello del supermercato) che aiuta.

Vero, la canna allevia la nausea tuttavia si deve tener conto che può amplificare molto il trip se fumata dopo aver assunto dosi superiori ai 150/200 mg
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Sto iniziando ad interessarmi a questa sostanza. Ho comprato delle gocce da 25 ml con 375 mg di dxm. A breve dovrei provarla
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi: è possibile ordinare destrometorfano puro o mi fanno storie? Ho trovato fornitori cinesi che lo vendono, il prezzo è anche conveniente ( 150€- 100g ) !!! Essendo legale il dxm non dovrebbero fare problemi giusto? Grazie a tutti :)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sera a tutti, nel caso si volesse assumere del DXM contenuto nelle pasticche gommose, come scritto nel foglio illustrativo dovrei farle sciogliere lentamente in bocca.
Se si assumono 2 o 3 pasticche così, calandole con dell'acqua si corre il rischio di non assumere il principio attivo?
Dà noia scioglierle in bocca una dopo l'altra, ore e ore

grazie in anticipo
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mai assunto in pasticche gommose, in ogni caso gli acidi gastrici dovrebbero fare tutto il lavoro.
E comunque credo che dovresti assumere tutta la confezione circa per avere un dosaggio sufficiente, controlla il quantitativo totale per sicurezza :)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Meglio che lasci perdere con le pasticche. Ho cercato un po' e quelle che ho trovato hanno 10 mg di dxm per pasticca quindi te ne dovresti prendere almeno una ventina per sentire un minimo gli effetti. Inoltre anche le pastiglie hanno degli eccipienti, quindi se le sciogli in acqua penso che abbiano lo stesso gusto orribile degli sciroppi e delle gocce.
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ragazzi non mi fa scaricare il video guida, per favore qualcuno puo mandarmelo o mandarmi una guida magari privatamente? Graziee
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ciao a tutti, volevo sapere se per caso avessi a disposizione del dxm in forma pura potrei assumerlo per via nasale? Eventuali dosaggi?
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
su drugs-forum sconsigliano l'assunzione nasale, comunque 60/100 mg dovrebbero bastare.. anche se ho letto esperienze da 300/400 mg sempre nasali..
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Be careful with DXM- it works kind of like SSRIs but even way better. (It is an nSRI, nonselective vs selective serotonin reuptake inhibitor). It will boost your serotonergic activity, which will be very nice, give you a nice warm euphoria starting at around 100mg, with dissociation starting at about 240mg. 60mg should still provide some mental euphoria, but probably not as noticeable body high. I feel mental effects from as little at the standard 40mg dosage, but i'm not sure about lower than that. I mean, it will still be providing a physical effect but i'm not sure if it would be very noticeable. It works like other antidepressants and chems though.. what goes up must come down in a sense. Your serotonin will become accustomed to the excessive activity, and then you will experience withdrawal symptoms while they kind of reset back to normal. I've dosed myself to high hell with dxm for weeks at a time.. took me almost a full year to crawl out of that serotonin deprived hole. DXM is a great chem, very underrated, but I would recommend following that whole 'week per plat' 'rule' that everybody agrees on, to make sure your receptors don't get overworked.
DMT would be the safest to microdose I believe, but i'm not sure how much you would get out of it. MDMA is a nogo, that will just be harsh on your system being in there all the time, you don't want a serotonin release like that constantly, it's a once in a while thing with mdma.


Posso dire da parte mia che per casualità l'ho voluto testare, mi ricordo un po' un cucchiaino di kratom con 30-40mg di DXM. Non è come l'alcol, anzi, sei un po' in una bolla, calcolando che sono solo 30mg, e ogni tanto qualche vampata oppiacea. Non mi sogno di scolarmi una boccietta, melatonina e kratom insieme è già abbastanza per quel genere di 'trance enstatica'. 8)

Non sapevo funzionasse come un SSRI a bassi dosaggi, mentre come un NMDA-antagonist ad alti (Ketamina,PCP).
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
ragà qualcuno può consigliarmi uno scirippo per mp che contenga pochi eccipienti?
 
Haut