Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ok allora, comunque scusami ma io il video che è presente nel forum quello dell'estrazione non riesco proprio a trovarlo, il link mi manda in un sito che credo non centri un cazzo...sennò l'estrazione l'avrei già fatta...spero tu possa aiutarmi...
arimane ti invoco aiutami!!!!!!:+1:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
arimane a dit:
Linkalo no? =D

plugging dxm? [Archive] - Bluelight

La frase che mi ha fatto ridere è questa

I plugged 600mg of DXM powder about a week ago. It worked just fine but when I tried to take a shit it burned like hell. It felt like my ass was on fire. I will never do it again.

Una riga, un mondo. Ho riso ancora. Da quello che ho capito lo estraggono e poi se lo infilano nell'apparato digerente contromano.

Avete sentito di gente che si è fa lo sciroppo in vena?

Ora faccio una domanda cretina: invece di estrarre il DXM non c'è un modo facile per disinnescare il meccanismo emetico dello sciroppo?
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Headache a dit:
Il DXM l'hai usato in un contesto sbagliatissimo!
Io le mie esperienze le facevo in casa, con musica tranquilla e con la sostanza in forma cristallinea. Solo o in compagnia.
Intanto assumendo lo sciroppo si ha molta più nausea e il malessere fa sempre provare effetti negativi mentali
durante il trip...Poi per farsi il vero viaggio da DXM (prendevo un minimo di 300mg e 900mg max) con la musica stavo in letto
a occhi chiusi se ero da solo,e provavo sensazioni di modificazioni della forma del corpo, sedazione,
pensieri tendenti al mistico e all'inspiegabile, cambiamenti della mia posizione nella stanza, modificazione dell'attrazione verso la terra,
e a dosaggi elevati OBE.. Poi ci sono diverse sfumature degli effetti che non stò qui a spiegare :)
Ti dico solo che bisogna avere rispetto di tutte le sostanze, anche le più moderne e quelle che verrebbero considerate stupide..
Il DXM lo dico e lo ripeto, non ha niente meno rispetto ad una nobile droga...
Altro che benzidamina o cose così...


ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho provato il dxm in sciroppo la prima volta qualche mese fa e ne continuo a far uso un paio di volte al mese, prendo l'intero boccio che dovrebbe contenere 375 di dxm se non sbaglio. Mi piace abbastanza il risultato, quindi cercando di documentarmi su internet sono finito qua. Una curiosità, potrei aver problemi se risultasse nei test delle urine che faccio per il lavoro? o non viene visto come stupefacente? grazie. sarei anche interessato ad estrarlo ma devo raggiungere i 20 messaggi per poter mandare pm giusto?
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
DXM è legale, non dovrebbe essere visto e ricercato o comunque non darebbe problemi...

Se usi quello in gocce concentrato te lo sconsiglio...
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
si meglio evitare anche lo sciropo, con tutti quelli zuccheri fa doppiamente male
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
crazycrackhead a dit:
DXM è legale, non dovrebbe essere visto e ricercato o comunque non darebbe problemi...

Se usi quello in gocce concentrato te lo sconsiglio...

si io prendo quello in gocce, pero ovviamente tolgo il contagocce e me lo secco... 25ml di sciroppo contiene 375 di dxm. Almeno da quello che ce scritto sul flaconcino è cosi e anche dagli effetti abbastanza forti i conti dovrebbero tornare. e quindi cosa consigli? mi mandi PM in caso?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dosaggi superiore ad un limite danno dei falsi positivi agli oppiacei, siccome la molecola ha una leggera azione sui recettori del tipo :)
Dai 2 ai 5 giorni il risultato dovrebbe essere negativo, in base al tuo metabolismo..
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Headache a dit:
Dosaggi superiore ad un limite danno dei falsi positivi agli oppiacei, siccome la molecola ha una leggera azione sui recettori del tipo :)
Dai 2 ai 5 giorni il risultato dovrebbe essere negativo, in base al tuo metabolismo..


questa che mi dai non è una bella notizia...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dipende anche dalla dose assunta
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
oldbrand7 a dit:
È un farmaco in libera vendita, lo dichiari prima del test e amen, no? Magari come sciroppo per la tosse, non specificando il principio..

Almeno se uscissi posivo hai già il culo parato. Dirlo dopo un eventuale risultato positivo non è lo stesso..

Sisi, ho dichiarato prima, solo mi scoccerebbe mi richiamino a sorpresa per rifarli...è un mese che facevo il bravo...
 

Rad

Matrice périnatale
Inscrit
16 Août 2013
Messages
12
Ho provato questa sostanza (contenuta in uno sciroppo) per 4 volte, le prime 3 esperienze con 150 mg (mischiati con alcol e cannabis) e sono stati piuttosto piacevoli, mentre la 4° esperienza con 300 mg (mischiati con cannabis) ed è stata molto, molto sgradevole...suppongo xk il THC ha alterato gli effetti del DXM causando forti sensi di paranoia, sensazione di morte e collasso e altre spiacevoli sensazioni...ho intenzione di riprovarla ma questa volta senza mischiarla con nulla...il problema è scegliere il prodotto giusto o ordinare il Destrometorfano in polvere online, l'unica pecca è che solitamente viene venduto a 100 grammi ad acquisto ed è decisamente troppo dato che vorrei provare solamente 300 mg
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Scusate l'intrusione, ma vorrei sapere una cosa.
Una volta estratto il DXM, quindi come risultato ho dei cristalli, come mi consigliate di assumerli? Per via nasale? Diluito in qualche liquido/succo di frutta?
E il sapore dei cristalli com'è?
Lo chiedo perché ad esempio la benzidamina ha un effetto molto anestetizzante, quindi sniffarla fa parecchio male, se non stai attento ti anestetizza la gola ecc.
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Scusate ma io non posso mandare pm perche sono nuovo, ma neanche voi riuscite a mandarli a me?
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Nessuno sa spiegarmi dove trovare l'estrazione? scusate la ripetitività ma sono curioso...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
C'e' il web pieno di tek...
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
lo so ma volevo vedere il video del forum che non riesco a visualizzare..
grazie mille rad, ora mi arrangio
 

AlienDays

Matrice périnatale
Inscrit
5 Oct 2013
Messages
6
Headache a dit:
Il video non voglio rifarlo, e forse è meglio così se non c'è, ma via PM posso lasciarti la guida scritta, è facilissimo...

puoi mandarmi la guida di come estrarlo del F****** t****?
 
Haut