Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ah ottimo! comunque quella cosa lì mi doleva, mi è già successo in altre occasioni dando brutte batoste al corpo
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
pozzo a dit:
a me non era dispiaciuto in boccetta, però dopo un po' ho avvertito una certa sofferenza sul fianco destro altezza ombelico, non so che organo sia
ma quello che di solito fa male anche quando cammini con lo stomaco pieno?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
oddio non saprei, in questo momento non ho in mente dolori di quel tipo quando ho lo stomaco pieno, in quei casi più che altro mi viene il fiato corto, mi sa che dovrei darmi una letta a un qualunque atlantino di anatomia, almeno sapere dove stanno gli organi XD
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
pozzo a dit:
a me non era dispiaciuto in boccetta, però dopo un po' ho avvertito una certa sofferenza sul fianco destro altezza ombelico, non so che organo sia
Il fegato
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
che bella notizia, temevo fosse lui, ma a guardare online mi sembrava stare più in alto. d'ora in poi mi conviene annotare le sostanze che gli fan soffrire così ed evitarle, poveretto, già deve smaltire alcol da quando avevo dodici anni XD
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ciao ragazzi qualcuno può inviarmi un messaggio privato con il nome del farmaco da acquistare??non sono riuscito a trovarlo
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
forsasiempre a dit:
ciao ragazzi qualcuno può inviarmi un messaggio privato con il nome del farmaco da acquistare??non sono riuscito a trovarlo
è una richiesta un po' al limite delle linee guida, se tu potessi editare e magari anzi richiedere direttamente in pm...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ultima esperenza con dxm sabato con la mia ragazza. circa 400-450mg a testa. lei era nel suo mondo x 2-3 ore, non parlava faceva solo cenni con la testa, si o no tipo ahahah e io mi sono ritrovato sdraiato sul letto a pedalare (letteralmente LOL) la mia ragazza mi fa: k cazzo stai facendo? e io: pedalo, devo vincere. ero sdraiato sul letto con le ginocchia sul petto e le mani come se tenessi il manubrio e pedalavo con le gambe. non ho idea di quanto sia andato avanti così. però è stato davvero un bellissimo viaggio, x entrambi. poi ogni pensiero sembrava un film ed io ero tipo come il produttore e rifacevo, eliminavo modificavo le scene del film. è stato davvero un'esperenza profonda. unica pecca però è l'uccello che non ne voleva sapere di spiccare il volo nel down.. che ci abbiamo pure fumato sopra 2 cannette, ma niente :D infondo non c'era bisogno di sesso, però sarebbe stato bello poterlo fare :D avvolte mi chiedo come mai una sostanza così sia a portata di tutti x pochi spiccioli infondo..
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
in effetti è veramente strano che non l'abbiano nemmeno messa tra i farmaci con ricetta...cmq mi hai fatto ripensare a un mio amico in k-hole che è stato 20 minuti buttato per terra a pedalare con la faccia incazzata e gli occhi sbarrati..chi sa dov'era in quel momento..peccato che non se lo ricorda nemmeno lui
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ultima esperienza la mia ragazza con 700mg (cristalli) è andata in k-hole. credo. pkè era in un tunnel nero con alla fine ha visto tipo 2 anime che la aspettavano e non si muoveva, era tipo in coma. mi sentiva mi rispondeva, ma non uscivano suoni dalla sua bocca. era ad occhi chiusi. poi le ho buttato dell'acqua in faccia ed è stato come risvegliarsi da un coma. ha fatto tipo un respiro profondissimo, tipo quando ti svegl di soprassalto. mi sono un pò spaventato :) lei ha detto k mi sentiva, ma non poteva rispondermi. si è un pò spaventata e non vuole piu riprovarlo il dxm. a qualcuno di voi è mai capitato di arrivare così 'lontano'?
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
A me si, o almeno ci mancava molto poco, vedevo scomparire lentamente il mondo circostante e riuscivo a scorgere solo i pantaloni del mio amico, sono riuscito però con un grosso sforzo a restare nella mia dimensione...peccato... mi sarei lasciato volentieri andare ma guardando il luogo in cui ero in quel' momento non potevo proprio permettermelo...
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Ma bisogna attuare per forza l'estrazione?o si può semplicemente ingerire? cioè ne vale la pena di bere lo sciroppo e basta o è molto meglio estrarlo?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
OT ma non tanto stavo cercando informazioni su metodi alterna di prendere il DXM e sono capitato su un post di uno che parlava dell sua esperienza via anale. Ho riso ogni volta che lo leggo rido rido di come lo scrive sarà che questo è il secondo peggior mese di agosto della mia vita, saranno stati mesi che non ridevo così porcapapera
Mo me lo rileggo
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
é pur sempre un metodo, che non farei mai ma insomma, nessuno sa rispondere alla domanda sopra?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Personalmente non posso risponderti visto che non l'ho mai provato ma leggendo le varie esperienze io farei l'estrazione... A quanto pare bevendo lo sciroppo si va incontro a nausea e fastidi vari... Inoltre non dev'essere piacevole ingurgitare un flacone intero di sciroppo :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Soringx a dit:
ultima esperienza la mia ragazza con 700mg (cristalli) è andata in k-hole. credo. pkè era in un tunnel nero con alla fine ha visto tipo 2 anime che la aspettavano e non si muoveva, era tipo in coma. mi sentiva mi rispondeva, ma non uscivano suoni dalla sua bocca. era ad occhi chiusi. poi le ho buttato dell'acqua in faccia ed è stato come risvegliarsi da un coma. ha fatto tipo un respiro profondissimo, tipo quando ti svegl di soprassalto. mi sono un spaventato :) lei ha detto k mi sentiva, ma non poteva rispondermi. si è un spaventata e non vuole piu riprovarlo il dxm. a qualcuno di voi è mai capitato di arrivare così 'lontano'?
Soringx, un altro post così e non mi prendo nemmeno la briga di dirtelo, te lo elimino e basta. Non so quante volte ti ho chiesto di non utilizzare abbreviazioni.

man from Armenia a dit:
OT ma non tanto stavo cercando informazioni su metodi alterna di prendere il DXM e sono capitato su un post di uno che parlava dell sua esperienza via anale. Ho riso ogni volta che lo leggo rido rido di come lo scrive sarà che questo è il secondo peggior mese di agosto della mia vita, saranno stati mesi che non ridevo così porcapapera
Mo me lo rileggo
Linkalo no? =D


@forsasiempre: io ho preso la boccetta intera di sciroppo, uno schifo raro, ti consiglierei di estrarlo.
 
Haut