Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DXM - Destrometorfano

misleadingSobriety

Matrice périnatale
Inscrit
8 Fev 2013
Messages
2
Salve a tutti,
ho acquistato di recente uno sciroppo per la tosse in libera vendita (di cui non so se posso fare il nome liberamente oppure contrario alle linee guida) ma ho sbagliato flacone.
Stavo cercando uno sciroppo che contenesse esclusivamente destrometorfano ma mi sono trovato con un composto contenente anche guaifenesina. Leggendo un po' in google (non ho trovato moltissimo di ufficiale o accreditato) mi sembra di aver capito che l'effetto di questo componente peggiora la nausea del DXM rendendo il viaggio più che una scampagnata, un naufragio.
Ora:
  • qualcuno di voi può confermare quello che ho letto sugli effetti della guaifenesina? Punto al secondo plateau per iniziare, quindi non ho necessità di assumere grandissime quantità di liquido.
  • esiste un metodo di estrazione alla portata di tutti che consenta di estrarre il DXM dallo sciroppo?
  • si possono scrivere i nomi di prodotti over the counter nel forum per offrire un quadro più dettagliato della situazione oppure è contro le linee guida?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ciao, in linea di massima credo che se su internet hai visto che questa particolare marca di sciroppo non va bene c'è poco da fare, sui nomi dei prodotti non è il caso di farli mentre se cerchi nel forum c'era un topic sull'estrazione da sciroppo con tanto di video... Con quelle informazioni e il flacone giusto (di cui purtoppo è meglio non fare nomi qui) sicuramente riuscirai ad arrivare al tuo scopo...
 

The Mind Sculptor

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Fev 2013
Messages
42
hendrix68 a dit:
puoi anche tranquillamente dirgli che questi due farmaci ti danno un effetto troppo forte e quindi se ti può far fare un analisi dei citocromi p450 per vedere se ti mancano o se ne hai pochi, perchè se il tuo fegato non li metabolizza rischi di intossicarti
ho provato anni fa in un periodo di particolare stress le benzo e siccome ho un appuntamento con uno psichiatra che non mi ha mai visto perchè sono in un periodo con livello di stress alto e fatica a dormire volevo richiedergliele.Secondo te ne sa qualcosa a riguardo?.
Le analisi come le faccio?tutto con il sangue?

@arabong..io ed il tuo cane siamo uguali =).
 

alienTIKTOK

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
Salve a tutti ragazzi vi scrivo per dei consigli riguardo il DXT, mi sono informato ed ho visto che è legalmente contenuto in sciroppi e contagocce ma ascolto di persone che lo bevono... Visto che io sono un amante del mangia-mangia o dello sniffa-sniffa mi sono informato e ho visto che è disponibile anche in farmaci in capsule ma contenenti anche altre sostanze e quindi si finirebbe con inalare o mangiare quantità assurde a buffo ostruendo il naso, quindi ho cercato ancora e ho saputo che è possibile sintetizzare i cristalli puri dallo sciroppo è che non è molto difficile...
Vorrei conoscere gli effetti precisi da chi lo prende in forma pura, i dosaggi e chiaramente le analogie a quale droga corrispondono e i dossaggi. E naturalmente se qualcuno può contattarmi e spiegarmi come sintetizzarlo dallo sciroppo, ve ne sarò molto grato, grazie in anticipo!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
intendi DXM?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
ok! cambiate solo il titolo..sennò la gente sclera a cercare sostanze inesistenti...
 

alienTIKTOK

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
Sisi avevo già visto ma non c'erano guide precise sull'estrazione oltre ad un video che non si scarica, grazie comunque ;) Effetti di chi lo ha provato a cristalli???
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
io purtroppo non lo provato in forma pura....per ora :D ... comunque e una sostanza che potrei consigliare anche avendola assunta tramite sciroppo gli effetti mi son sempre piaciuti e sinceramente quasi mi manca ç_ç
ha anche io ti consiglio di cambiare titolo....
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ragazzi volevo chiedervi. io avendo trovato una medicinale in gocce (mandatemi PM x il nome) sono 25cl contenenti 375mg di DXM. se io metto questo 'liquido' in un piatto e lo faccio evaporare in forno ventilato a 100 gradi? rimangono cristalli o polvere? volevo evitare il pasaggio con soda caustica e solventi, x limitare i danni all'organismo :) grazie per le dritte ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
la soda caustica non viene catturata dal solvente, e il solvente evapora tutto se è puro quindi non procuri danni all'organismo...
Se fai evaporare rimane una poltiglia sciropposa e tutti gli eccipienti concentrati e non disciolti in soluzione liquida
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
vada x estrazione con soda e solvente :)) volevo risparmiare puzza in casa hahahahah XD

EDIT: la poltiglia quanto dovrebbe pesare? in mg piuomeno. ed e comunque attiva? a me nausea proprio zero. io pensavo di incapsulare la poltiglia x evitare di bere il sciroppo direttamente.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
io con 375 mi faccio un viaggio intenso!! dissocciamento totale mentale e uditivo.. mi sei di fronte mi parli, ti sento dietro :D la dose giusta 375. credo di essere sensibile al dxm, meglio x me :D
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
buon per te davvero... mi sa che dovrò triplicare i dosaggi più o meno per ogni sostanza a giudicare dai tentativi falliti, l'unica cosa che mi fa anche a livelli ridicoli è la ganja
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Devi assumerlo a stomaco vuoto o dopo almeno 2 ore che hai mangiato, se hai lo stomaco pieno gli effetti tardano e diminuiscono di potenza, o nemmeno si presentano.
Controlla il principio attivo del tuo sciroppo e vedi se corrisponde :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
certamente che corrisponde, è la famosa fialetta da 25 ml, e mi pare pure che fossi a stomaco vuoto da un sei ore. bah sarà la mia condotta di vita (alcolismo precoce, non assumo medicinali da anni apparte dxm e benzidamina) che mi ha dato qualche strana resistenza D:
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
il dxm come molti altri simili crea tolleranza. Rischi di arrivare a livelli alti e pericolosi come 4 g, e tieni conto che anche se non senti niente il fegato si deve smaltire tutta la robaccia che mandi giu! è meglio preservare il fegato
 
Haut