Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
OmNavaShivaja a dit:
Ciao ragazzi!
Ho appena ordinato il mio primo Kg di mhrb e sono pronto a sperimentare l'estrazione del DMT!
Ora ho trovato un sito italiano che spedisce prodotti da laboratorio...vorrei sapere quali sono i più adatti ai miei scopi tra:
Dietiletere 2,5L a 21,70+iva
Etere di petrolio 2,5L a 19,40+iva
Etile acetato 2,50L a 15,50+iva
e tra:
Acido solforico 2,5L a 12,70+iva
Acido orto fosforico 85% 2,5L a 24,80+iva

Grazie in anticipo per le risposte
Boom

L'estrazione della dmt è illegale in italia... svegliati.
 

OmNavaShivaja

Matrice périnatale
Inscrit
9 Mar 2013
Messages
4
lo so, ma non lo è ordinare quei prodotti da laboratorio...

@monad
la tecnica dovrebbe essere quella acido-basico...ce ne sono altre?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
OmNavaShivaja a dit:
lo so, ma non lo è ordinare quei prodotti da laboratorio...

@monad
la tecnica dovrebbe essere quella acido-basico...ce ne sono altre?
vedi di non farmi innervosire... non ho criticato che tu voglia comprare quei prodotti, ho criticato che tu hai scritto a caratteri cubitali "Ho appena ordinato il mio primo Kg di mhrb e sono pronto a sperimentare l'estrazione del DMT!" RIBADISCO... SVEGLIATI!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Del tipo, non devi far intendere esplicitamente le tue intenzioni..
Deve essere solo a scopo informativo la richiesta e le domande, quello che vuoi fare resta nella tua vita privata! :)
Comunque si, estrazione acido basica...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, ma di estrazioni acido base ce ne sono una valanga :grin:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Poi non penso ci sia bisogno di chiedere su un forum, perchè se cerchi il procedimento per la dmt la trovi, magari in inglese...
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Headache a dit:
Poi non penso ci sia bisogno di chiedere su un forum, perchè se cerchi il procedimento per la dmt la trovi, magari in inglese...

infatti. .
magari anche privatamente.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Monad a dit:
Nella mia esperienza, è una sostanza che si regola da sola. A volte la uso più volte al giorno per una o più settimane e in altri periodi non la tocco per mesi.

Noterai che nei periodi di uso intensivo arriverai a un punto dove: A - Hai bisogno di reintegrare/rielaborare/riassorbire tutto quello che hai visto e vissuto; B - Le esperienze non ti portano da nessuna parte o non sono intense come al solito. Perciò sentirai naturalmente il bisogno di prendere una pausa.

Madonna.. nei periodi di uso intensivo hai mai notato effetti collaterali? Anche semplici, come cali di concentrazione ecc. Io credo che sarei sempre tra le nuvole dopo un periodo del genere... come si fa a concentrarsi su un libro di diritto quando si è ancora shockati dall'iperspazio in cui si è stati il giorno prima? hahaha
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
su un sito olandese ho trovato Harmine HCL isolate 95% (1 Gram) il procedimento per l'estrazione del dmt è lo stesso che con la mimosa? qualcuno ne sa qualcosa? grazie
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Schope, no... Non mi sembra! Sarà che sono un creativo e che quindi ho sempre la testa tra le nuvole :)

Soringx, una foto migliore?

Radamesh, lascia stare quell'estratto! È molto più conveniente e sicuro estrarre l'armina per conto proprio! La tua domanda sulla DMT non ha molto senso... La mimosa contiene DMT e ci sono svariati modi per estrarla!
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Monad a dit:
Radamesh, lascia stare quell'estratto! È molto più conveniente e sicuro estrarre l'armina per conto proprio! La tua domanda sulla DMT non ha molto senso... La mimosa contiene DMT e ci sono svariati modi per estrarla!

si infatti non mi era molto chiara la cosa!
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
su internet si leggono esperienze di persone che hanno fumato, e sul tubo c'è pure il video in diretta. ma cosa fumano secondo voi? cristalli?
esiste una pianta che si possa fumare che contiene DMT in quantità rilevanti?
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Morlok a dit:
su internet si leggono esperienze di persone che hanno fumato, e sul tubo c'è pure il video in diretta. ma cosa fumano secondo voi? cristalli?
esiste una pianta che si possa fumare che contiene DMT in quantità rilevanti?

Si, fumano i cristalli estratti. No, a meno che non voglia fumarti un paio di etti di corteccia :)
 

Eleno

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
74
Salve a tutti , il 3d anche se molto vasto è davvero interessantissimo e vorrei ringraziare di cuore già da ora tutti quelli che hanno messo a disposizione la propria sudata cultura!

Sarei molto curioso di sapere come polverizzare le radici/corteccia di mimosa hostilis , grazie mille :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Eleno a dit:
Salve a tutti , il 3d anche se molto vasto è davvero interessantissimo e vorrei ringraziare di cuore già da ora tutti quelli che hanno messo a disposizione la propria sudata cultura!

Sarei molto curioso di sapere come polverizzare le radici/corteccia di mimosa hostilis , grazie mille :)
con un vecchio macinacaffè di mia nonna mi son trovato bene XD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Su amazon/ebay vendono dei macina caffé/spezie elettrici che costano poco e fanno il loro sporco lavoro!
 

Eleno

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
74
Grazie, davvero un'ottima trovata...si potrebbero polverizzare anche altre cose a questo punto :D

Vorrei farvi adesso una domanda un pò più seria...leggo in giro molte guide sull'estrazione chimica della dmt dalle piante come se fosse una cosa che in fin dei conti non possa essere potenzialmente letale per l'organismo... mi domandavo a questo punto se il procedimento ha delle fasi critiche nelle quali si può commettere un errore letale per il povero consumatore/produttore o se tutto sommato non ci sono rischi di lasciarci le penne (o buona parte del cervello) commettendo azioni sbagliate da principiante.. grazie ancora :) ovviamente so che è illegale per ovvi motivi...ma se tutte le guide avessero la lacuna di tralasciare tali informazioni sarebbero un pericolo XD
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non so quanta ne ho presa.. cmq è appena successa una cosa ASSURDA. la casa era totalemnte diversa"""" le scarpe..boh, tutto era stranissimo, altro che distorsioni o visual, altro che la stanza di 2001 odissea.. nulla era come adesso!!!! MAMMAMIA che spettacolo!!! in tv cose ALIENE, i mobili.. i vestti... la porta!!! anche fuori, nel pianerottolo... boh... anche i miei piedi non erano loro!

davvero ero in un'altra dimensione!!!

devo riprovare, nudo, allo specchio e girando casa e terrazzo... cazzo ma vi è mai successa sta cosa?!?

sì, non avrò altro dio all'infuori di Demetra. mai più.
 
Haut