Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ma la "jungle spice" vi risulta marroncina e moolto più solida rispetto alla freebase classica bianca/giallina ?
Decisamente no, la freebase è bianca bianca (se è giallina è impura) ed è in cristalli solidi, mentre la jungle spice è igroscopica, è semiliquida.

ho notato che è impossibile trasformarla in sale con l'aceto
Mi sembra molto strano, provato a metterla in acqua e aggiungere aceto? Dovrebbe sciogliersi. Alle strette usa acido fumarico.

ho anche una domanda sulla soda caustica, il barattolo (da 1 kg..) riporta la scritta confezione non richiudibile.. credo per via del fatto che è igro.. avete capito.. ma allora come faccio? a me ne serve pochissima.. e non ho barattoli ermetici da 1kg, nè credo che posso buttarla per via del fatto che in acqua aumenta di temperatura etc..
Nessun problema, tienila nel suo contenitore e vedi che non succede niente. Magari in una zona secca, ma insomma, anche se sale la temperatura perché si squaglia un po' non è certo un problema.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se te la estraevi tu, non avresti questo tipo di dubbi...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
cmq se scrivi jungle spice dmt su google immagini vedi facilmente come è quella che ho sottomano, e non è liquida
Infatti non è liquida, è resinosa, lascia residui liquidi.
a me veramente interessa farla in cristalli, anche se la freebase va per la maggiore
In che senso, intendi fare cristalli di sale?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
questa sembra sabbia marrone, terra, non so spiegarti. poi magari la vedrai :)

sì cioè l'esperienza della freebase è meravigliosa ma dura troppo poco, voglio viaggiare almeno un'oretta, quindi che senso ha farla freebase e poi riconvertirla in sale? anche perchè poi ogni volta devo aspettare ore e ore per riprovare, e anzi credo che la tolleranza mi dura parecchio. quindi se la prendo voglio godermela più a lungo possibile, non 6 ore come lsd, ma neanche 10 minuti !

vorrei assumerla oralmente o "da dietro" prendendo prima mao inibitori, Monad mi diceva che così dovrebbe durare tre ore.

figurati che credo.. è l'unica sostanza che mi sparerei in vena, se il prodotto è totalmente sicuro. quel video di Vice mi ha stregato, poi se il set è un silo icbm .. :) posso unire le mie passioni ahah
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ho provato giorni fa ma con la tolleranza che ho (che poi mi sembra che tutte le triptamine e feniletilamine si incrocino, nel mio caso..boh!) non mi ha fatto niente, 4g di maoi e 150mg trasformati in sale con l'aceto per via rettale.

ora sto in pausa davvero, se ne riparla tra almeno una settimana, ma intendo dare precedenza a lucy.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
4g di maoi? Forse intendi 4g di una pianta contenente maoi, suppongo ruta siriaca?
Prova per via orale, maoi da una parte, una decina di minuti dopo 150-200 mg di sale di dmt dall'altra.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Comunque la DMT non crea tolleranza! Potresti bere Ayahuasca ogni ora se volessi...
 

il chimico

Banni
Inscrit
28 Sept 2012
Messages
12
Buonasera a tutti, da buon chimico ho progettato una sintesi per la DMT (reagente di partenza:L-Triptofano) tuttavia non ho ancora l'esperienza necessaria per capire se una serie di reazioni "scritte su foglio" possano poi funzionare nella vita reale...e soprattutto so bene che spesso non è cosi!
Inoltre non sono sicuro delle condizioni (Temperatura-Tempo ecc...) alle quali far avvenire le varie reazioni, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi?
Vorrei inoltre chiedere se posso scrivere in un post di questo thread i vari passaggi della sintesi (se aiuta posso anche postare le foto del presunto meccanismo) o se è contro le regole.
(es. Triptofano+B->C+D->...DMT!)
Ricordo inoltre che faccio questa domanda solo per fini didattici...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non sono un chimico, ma credo che non ne valga la pena... A meno che non sia tanto per il gusto di farlo.
 

il chimico

Banni
Inscrit
28 Sept 2012
Messages
12
Si, comunque a casa ho del L-Triptofano quindi ho pensato a come farlo diventare qualcosa di più interessante...
Anche perché se volessi ottenere del DMT passando per altre vie mi servirebbero delle piante o dei semi che non so come ottenere, tra l'altro non so neanche se è facile o meno coltivare una pianta di Mimosa Hostilis o simili.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fare un ordine via internet per poi fare una semplice estrazione ab/stb e' molto piu' semplice di sintetizzare della DMT partendo da del triptofano :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
il chimico a dit:
Buonasera a tutti, da buon chimico ho progettato una sintesi per la DMT (reagente di partenza:L-Triptofano) tuttavia non ho ancora l'esperienza necessaria per capire se una serie di reazioni "scritte su foglio" possano poi funzionare nella vita reale...e soprattutto so bene che spesso non è cosi!
Inoltre non sono sicuro delle condizioni (Temperatura-Tempo ecc...) alle quali far avvenire le varie reazioni, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi?
Beh, comincia con il postare il tuo progetto, così da arricchire tutti di qualche nuova nozione, poi ti si può dare un aiuto in più sui singoli passaggi. Così sul nulla altrimenti uno ti rimanda a Tihkal e amen =D
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Info di quarta mano.. pare che come dice Monad sia ben più semplice estrarla che non "crearla" tramite triptamine apparentemente simili. Ma l'estate è lunga e noiosa quindi.. io partecipo


cmq Monad.. sta cosa che non da tolleranza.. io ci credo poco. lo disse anche arimane, ma mi sembra proprio al contrario. ora è da capire se la colpa sia esclusivamente dell'alcol, o se altre sostanze facciano muro.

ad esempio ricordo che quando presi il 5-meo-mipt poi il 5-meo-dmt non mi ha fatto niente di niente, ed è una sostanza di cui conosco grossomodo tutte le sfaccettature. ma ripeto ho notato "cali di potenza" in varie triptamine anche con feniletilamine sintetiche. credo che, se non vanno a rompere le scatole agli stessi recettori, quantomeno abbiano influenza sugli effetti percepiti, che sono molto simili. senza scomodare kant e ockham tutti anche qui hanno notato l'estrema somiglianza negli effetti tra le varie triptamine, idem con la mescalina sintetica o meno, ma ancor più la parentela tra psilocina (che io considero lsd senza sinestesia..finora e con devoto rispetto..) e la dmt.. quindi la "botta d'iperspazio" concludo venga smorzata dagli strascichi di altre sostanze.

per non dire di quando mi stavo sparando la dmt ma mi suona il postino e blabla mi è scesa in 3 secondi, se "devi" stare lucido, non c'è droga che resista, il cervello le resetta, ubi maior ubik darkly...

bloody sabbath a tutti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il muro sei tu e il tuo corpo intossicato... Senza offesa ne'!

Non ti sei ancora meritato l'accesso.
 

il chimico

Banni
Inscrit
28 Sept 2012
Messages
12
arimane a dit:
Beh, comincia con il postare il tuo progetto, così da arricchire tutti di qualche nuova nozione, poi ti si può dare un aiuto in più sui singoli passaggi. Così sul nulla altrimenti uno ti rimanda a Tihkal e amen =D
Ho appena ricontrollato il progetto di sintesi e ho trovato un problema non indifferente, praticamente mi sono risposto da solo...non avrebbe funzionato :|
L'idea era comunque di partire decarbossilando il triptofano ed in seguito far reagire il prodotto decarbossilato (quindi con un NH2 reattivo a fine catena) con un alogenuro metilico come CH3Cl, purtroppo però questi composti sono gassosi quindi le cose si complicano non poco lol.

Monad a dit:
Fare un ordine via internet per poi fare una semplice estrazione ab/stb e' molto piu' semplice di sintetizzare della DMT partendo da del triptofano :D
Si me ne sono accorto :) Suppongo sia contro le regole del forum postare link di siti shop on-line ma potresti darmi qualche indicazione sul tipo di prodotto da cercare e sugli eventuali rischi ai quali andrei incontro?
 
Haut