Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Eccome! Te lo sconsiglio, ma per farti un'idea vai su DMT-Nexus...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
grazie do un'occhiata.

comunque, ammetto di non trattare il mio corpo come un tempio.. :) ma le prime volte ho avuto ottime esperienze, sarà stata la fortuna del principiante.. ma posso dire con certezza che la tolleranza c'è. e ho letto in diversi posti che non a tutti fa allo stesso modo, c'è chi può riusarla ogni tot ore e chi invece può concedersi al massimo un viaggio al giorno.
ho anche aspettato una settimana intera senza toccare altre triptamine, e l'effetto è stato misero (ma più di zero, cioè della volta precedente a quella settimana di astinenza).

venerdì l'ho provata ed erano MESI che non la usavo, è stato più intenso delle ultime volte, in una maniera che mai avevo sperimentato, ma niente iperspazio. e poi sempre venerdì altre 4 volte.. fino a che in pratica non sentivo più niente...

meglio se mi dedico ad altro per qualche tempo..

ad esempio l'ayauhasca :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Facendo un'estrazione con toluene, dopo quanto tempo dovrebbe essersi riassestata l'emulsione? Temo di aver agitato un po' troppo, al momento la situazione è questa: lo strato inferiore ha ripreso il colore che aveva prima chhe basificassi, mentre quello sopra è diventato bello grigio, abbastanza omogeneo
Edit: ok scusate lo domande idiote, ma il toluene dovrebbe stare sopra o sotto? Sono quasi convinto sopra, eppure lo strato in basso ha il colore che mi sarei aspettato dal solvente mischiato
 

Smoke

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juin 2013
Messages
14
Salve, ho letto molto sul DMT, mi sono incuriosito e lo vorrei provare.. Il problema è che non ho una gran base psichedelica avendo provato solo 2 volte dei tartufi Mexicana (quelli di Amsterdam, ma comunque due esperienze meravigliose) la ketch e l'md..
Con l'Lsd per qualche ragione non mi sento ancora sicuro di provare, ma col dmt, pur sapendo che è molto più potente, mi sento piu tranquillo.
Pensavo per le prime 2 fumate di stare sui 10-20mg, poi vedere come va e magari aumentare.. Se per precauzione prendessi un valium? Abbiate pazienza con quelli come me, grazie :D
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Direi che da 10 a 20 cambia parecchio la faccenda. Soprattutto se fumato correttamente.
Se hai timore parti da un dosaggio omeopatico che non senti per poi salire gradualmente.
Il valium magari tienilo in tasca per il prossimo viaggio ad amsterdam ^^
fatti una tisana piuttosto!
 

macrobe

Matrice périnatale
Inscrit
14 Oct 2013
Messages
16
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e sono qui per imparare, ho letto tutto ciò che potevo nonché il regolamento perciò non mi sono sentito di aprire un nuovo thread.
Le mie però sono domande già fatte e rifatte e rifatte..... spero mi rispondiate comunque :) Ovviamente è solamente una questione di curiosità!
Ho molti dubbi riguardo l'estrazione e leggendo qua e là questi dubbi sono solo aumentati.... Probabilmente il problema principale è che io non ho mai studiato chimica.
da qui la prima domanda:
- Posso interessarmi a queste "materie" e procedimenti o è meglio che lasci stare già da ora?

Ho letto sul forum che il cloruro di metile è un buonissimo solvente. Poi però leggo da erowid che può causare cancro e CECITA'... Ho visto un negozio di articoli chimici che ne vende uno in bottiglia marrone, etichetta bianca che dice solo Cloruro di Metile e nient'altro... si vede che non è un prodotto per sverniciare una finestra... C'è lo stesso il rischio (cecità e cancro) dato dalla natura del solvente? o quei rischi ci sono solo nel caso in cui lo si vuole estrarre da qualche altro prodotto per risparmiare sul solvente?
(per il resto ho capito molto bene che questo va a fondo e l'acqua invece sale... al contrario della naphta )

Ho trovato circa tre tek ma... in una sembra che la procedura dura quasi 4 settimane e un'altra la sbriga in tre o quattro giorni. Quali sono le tempistiche? Ci sono delle tek già testate che posso avere (anche in mp) magari in italiano ( il mio inglese non è ottimale ) su cui posso fare affidamento per il mio interesse ?

Ho trovato questo video di sto simpatico tizio The DMT Workshop - Video Dailymotion che estrae in vari modi ... il mio inglese (ma sopratutto la sua pronuncia) mi impedisce di capire il 60% delle cose. e le immagini mi lasciano perplesso... per non parlare dell'utilizzo del FREEZER! Guardatelo sembra cmq interessante e lui molto... informato ... :)

Spero di non aver scritto troppo.

Psychonauts Attack! :+1:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao macrobe, prima di tutto presentati nell'apposita sezione, cosi' tutti avranno modo di darti il benventuo.

Secondo, non bisogna essere un chimico per fare questo tipo di estrazioni. Ci sono dei rischi, ma con un po' di attenzione e di buon senso si possono facilmente evitare. La prima estrazione ti sembrera' qualcosa di veramente difficile, ma poi vedrai che diventera' sempre piu' facile.

Come solvente punterei sulla nafta e come base sulla soda caustica (come nel video da te postato), poiche' sono di facile reperibilita' e utilizzo. Poi quando in futuro raffinerai la tecnica, potrai anche sperimentare con altri reagenti.

Come tek ti consiglio una STB (straight to base) in cui si usano appunto nafta e soda caustica. Non so se esiste in italiano, ma ti consiglio comunque di usare quelle in inglese perche' sono piu' accurate.

Il video sembra ok, anche se non l'ho guardato ancora tutto... Avevo visto un altro video suo sulla coltivazione dei panaeolus cyanescens, quindi rispetto quel simpatico ometto :) Comunque non fossilizzarti su solo una tek, piu' ti informi e meglio e'!

Per gli MP devi raggiungere 20 messaggi scritti!

Buona fortuna e ricorda, la responsabilita' e solo ed unicamente tua ;)
 

macrobe

Matrice périnatale
Inscrit
14 Oct 2013
Messages
16
Che sarebbe l'antivento? :mrgreen:
allora vado 5 minuti fa dal tabbaccaio e chiedo per il ricaricaZippo... Dovrebbe andare bene credo, sarebbe quella la naphta?
Provo a chiederglielo e quello mi dice che non è naphta ma mi dice che è benzina.
Subito dopo, mi vede perplesso e mi fa "poi c'è quello per ricaricare gli accendini, è butano!" :ninja: mi ha sgamato ?
La tek col butano è la stessa? leggendo su questo 3d nei vecchi post si fa riferimento ad una procedura di Arimane in italiano... ma non riesco a trovarla!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
è naphta! c'è scritto anche sotto il piu delle volte!
prendilo dai negozi cinesi che costa meno.
se vuoi star sicuro ne metti un po su un piatto bianco,
lasci evaporare e vedi che non restino residui ne odori..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
io non ti vedo affatto consapevole di quello che stai per fare. la soda caustica reagisce con l'acqua aumentando di molto la temperatura. per le possibili ustioni sulla pelle chi se ne frega, ma se te ne va una goccia negli occhi diventi invalido civile. poi mi sembra che discutere di estrazioni illegali sia molto fuoriluogo, se non vietato dal forum, difatti non ho mai trovato nulla a riguardo su psychonautIT. in compenso ce ne sono a DECINE in italiano (in altri forum, gruppi usenet, yahoo answers, dove ti pare) se non capisci l'inglese, google può aiutarti, non venire qua a chiedere la pappa pronta, che poi ti fai la bua e dai la colpa ai grandi.

hai "letto qua e là", non sai quale tek seguire, non sai un'acca di chimica, però già vai a comprare la nafta... ma studia le basi prima...

poi se non hai gli strumenti per estrarre il prodotto come pensi di fare, col cucchiaino?!

per imparare ci sono le guide... e i traduttori online inglese-italiano.

esiste la wiki di dmt-nexus, ci sono varie tek compresa l'stb, c'è shoomery, bluelight, drug-forums, tutte cose che avresti trovato in una frazione di secondo scrivendo due parole su google, che pensa, te le traduce anche!

and ALWAYS add powder to water, NEVER, EVER add water to powder.

ma quale water?

La soda caustica al contatto con i liquidi potrebbe schizzare quindi un paio di occhiali da lavoro in plastica trasparente (sempre in ferramenta) o un paio di occhialini da immersione vi proteggeranno da eventuali rischi. Evitate gli occhiali da sole, noi vogliamo fare il sapone, non diventare una talpa ustionata!Stesso discorso per le mani, ma qui sono sufficienti i guanti di gomma, quelli per lavare i piatti. No ai guanti in lattice, sono troppo sottili e non coprono gli avambracci.

Fight-Club-Soap-icon.png


and
 

macrobe

Matrice périnatale
Inscrit
14 Oct 2013
Messages
16
non venire qua a chiedere la pappa pronta, che poi ti fai la bua e dai la colpa ai grandi...
oldbrand7 hostilis!
and ALWAYS add powder to water, NEVER, EVER add water to powder...
Cosa ho fatto di male ancora devo capirlo... la cosa certa è che essere trattato con sarcasmo e sufficienza è alquanto triste su un forum come questo...
ma l'estraneo sono io no?
chiedere due informazioni non mi sembra un problema... e poi non sto per fare assolutamente nulla... semplicemente mi informo!
a te gli occhiali non te servono c'hai i paraocchi e nonostante ciò pensi di vedecce triplo...

E' ovvio che non sono sicuro! Ed è ovvio che MI STO INFORMANDO...


 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
"allora vado 5 minuti fa dal tabbaccaio e chiedo per il ricaricaZippo..." dicesti.. l'entusiasmo è una bella cosa ma assieme alla fretta e alla soda caustica porta al pronto soccorso te, e a studio aperto noi :)

sei tu che sottovaluti alla grande i rischi, non io che porto sfiga, se non trovi la tek è perchè è stata rimossa, come per il dxm o altre sostanze. come ben puoi intuire discutere di piante e sostanze è una cosa, aiutare chiunque entra in un forum a sinstetizzare droghe partendo dall'ABC è un'altra. non è che hai chiesto un parere specifico per un dubbio che hai su una fase del processo, tu chiedi che ti sia detto TUTTO a riguardo!!

poi devi considerare che il post che hai preso tanto sul personale vale come consiglio a tanti altri che accedono a questo forum pubblico, spesso minorenni ancora più incoscienti di te, che non hanno manco voglia di aprire google e spremere le meningi perchè tanto c'è qualcuno che gli spiega tutto per filo e per segno. sono cose che fatte nella maniera corretta e col sale in zucca non presentano grossi problemi, ma con l'approccio errato sono molto pericolose.

a seconda delle quantità, dello spazio di lavoro, dei materiali usati (in ben altre estrazioni) l'avvelenamento è questione di secondi.

poi, come diceva uno dei miei carissimi mortacci, "fai come cazzo ti pare".

ma qua di tek illegali non ne parli, arriva a 20 post, così puoi assillare in privato chi ti pare, lo scopo è quello no?

mi pare che ti ho aiutato e non poco indicandoti i migliori forum per trovare tutto quello che cerchi senza metterti nella ridicola posizione di voler giocare al piccolo chimico senza manco saper usare google.

a quanto pare tu ci vedi benissimo, sei solo molto molto pigro.


 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Facciamo chiarezza: parlare di estrazioni, sintesi, cultura e teoria di materiali illegali è permesso da questo forum e dalla sezione Italiana, altrimenti questo topic non esisterebbe proprio. La guida di cui parli che ho scritto io l'ho editata, per evitare problemi in un periodo piuttosto timoroso. Ad ogni modo le domande che poni sono un po' vaghe, e risulta quindi difficile esserti di aiuto. Per quanto riguarda il discorso zippo/naphta, ti sarebbero bastati pochi minuti su wikipedia per capire che la naphta non è una molecola o una sostanza ma un insieme misto e variabile di idrocarburi, sicché più combinazioni possono essere naphta, anche piuttosto diverse tra loro. Stessa cosa dicasi per la benzina. Segui il consiglio del buon kataz al riguardo.
Il butano non l'ho mai sentito per estrazioni, hai mai visto come è quando esce dal contenitore? Areiforme, intanto, e poi gelido. Non credo possa esserti di alcun aiuto.

Oldbrand è stato piuttosto antipatico, è vero, soprattutto dopo averci inchiavicato tutto il topic con i suoi messaggi editati, ma ti ha anche dato informazioni preziose e buoni link che se fossi in te mi andrei a vedere. Capisco la difficoltà con l'Inglese, ma abbiamo tirato su le piramidi egizie e maya, abbiamo costruito ponti da farci passare titani e calcolato le distanze di stelle in anni luce, abbiamo scritto testi sacri da accapponar la pelle e ci siamo avventurati in zone dello Spirito e della Coscienza che a pensarci i nostri predecessori scimmia cadrebbero in terra con un ictus al cervello, direi che usare google traduzioni non dovrebbe essere un'opera troppo difficile, per uno della nostra specie.


Tenete pulito il topic!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per la soda caustica, tieni sempre a portata di mano un po' di aceto... E' un ottimo antidoto contro eventuali bruciature!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
più che altro sono sempre capitati utenti che entrano chiedono e scompaiono...già solo seguendo il forum, più o meno attivamente ottieni tutte le informazioni che vuoi anche senza il bisogno di chiedere, se poi impari ad usare google ancora meglio...in linea generale ti posso dire di evitare le estrazioni date le tue attuali conoscenze: già solo il tuo discorso sulla nafta indica che non ti sei minimamente informato in merito, come minimo ti fai un prodotto con più impurità che altro, e qua nessuno vuole responsabilità eccessive...poi il butano si usa, ma per estrarre l'olio dalla cannabis, qua non c'azzecca nulla


per ribadire il concetto: prima informati MOLTO bene al riguardo, sia su reagenti che su procedura, senza dimenticare la sicurezza (molti solventi apolari sono volatili e tossici, quindi oltre a guanti e occhiali di protezione io aggiungerei una bella mascherina). dopo esserti fatto una piccola cultura al riguardo puoi venire a chiedere informazioni specifiche :)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
oldbrand7 a dit:
come la dico io mette più paura :)

sul veleno è meglio un teschio o una faccina con la lacrimuccia?
X9Cn3FI.png
 
Haut