Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Eleno, molto probabilmente seguirai una tek dove si usa soda caustica e nafta... La prima é estremamente corrosiva (indossa dei guanti di gomma spessa e occhio al resto del corpo) e quando mescolata con l'acqua, produce fumi molto tossici (mascherina, occhiali protettivi e stanza ben areata). La pericolositá della seconda invece, sta nella sua infiammabilitá e nella sua impurezza... Se non vuoi residui chimici nel prodotto finale, usa solo prodotti puri al 100%, usa solamente contenitori di vetro (!) e ricristalliza il prodotto finale! E come sempre, usa un po' di buon senso e non improvvisare!

old, prova a prenderne un po' di piú! Vedrai che la stanza non ci sará piú ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
grazie Monad.

a occhio non mi regolo, ne erano rimasti 130mg su 200, ci ho fatto diverse botte, quindi troppo poco ecco il perchè.

ma ieri altri 100mg in 2 botte... boh non ricordo bene.. ho appena rifatto 60mg pesati, sembrava un viaggione ma mi sono scordato cosa volevo fare...ed è svanito in quel fottuto minuto. ma poteva essere il più bello, cazzo.

gli ultimi 70 me li sparo dopo mezzanotte, in giro con gli amici, cristo voglio vedere che cazzo succederà.

ho un vuoto totale di quest'ultima exp, forse non mi sono proprio alzato dal divano, peccato perchè qualcosa è accaduto ma non ricordo proprio niente di niente.

il neuroni funzionano alla grande, ricordo perfettamente le targhe a memoria di tutte le auto avute in famiglia e quelle degli amici.. codici fiscali, compleanni, declinazioni e coniugazioni latine e greche... insomma, è tutto ok, as usual.

però anubi non ricordo nulla.. che palle.

a domani.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Old, mi sa che sbagli con il metodo d'assunzione/vaporizzazione (cosa molto comune)... Se fatto nel modo giusto, 25mg bastano e avanzano!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
perdona l'arroganza ma non credo sia il metodo ad essere sbagliato, sono io che non rispetto la distanza di sicurezza e che, come mi han detto in molti, non mi lascio andare, penso troppo.

il metodo te lo spiego rapidamente ma ne avete già parlato nelle prime esperienze.

pipetta metallica diametro della parte argentata della moneta di 1 euro, retìna, letto di cenere leggermente pressato, dose tra 50 e 80mg finora.. (meno non mi fa, come la maggior parte delle dosi "medie" di qualsiasi sostanza), accendino normale fiamma media che "scende" ma senza bruciare troppo la gola, un unico tiro abbestia di circa 7-8 secondi finchè non sono sicuro che tutto sia entrato nei polmoni. poi apnea finchè resisto, che sarà..30-50 secondi... non so..

credo che come metodo sia decente, visto anche che le prime due volte è stato.. SI'..STUPENDO (ma non mi è venuto alcun vomito.. :p)

le altre semplicemente ERA POCO. o non ho aspettato almeno 3-4 ore.

cmq, anche se poi non mi manda nell'iperspazio, sto bene, ho un senso di pace, felicità, guardo i fiori che ho piantato con mia madre, il cielo il sole e tutto il resto e cazzo non sono mai stato così felice di vivere in 32 merdosi anni.

e come ho già detto, la droga, o le droghe, non c'entrano una mazza.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
ciao, anche io sto cercando informazioni a riguardo. So che è contenuto in numerose piante ed erbacce e lo si può estrarre...anche se fin ora non ci sono riuscito :-(
 

InTrippo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2013
Messages
40
psyco39 a dit:
ciao, anche io sto cercando informazioni a riguardo. So che è contenuto in numerose piante ed erbacce e lo si può estrarre...anche se fin ora non ci sono riuscito :-(


Ehi! Sono riuscito a sapere qualcosa di più riguardo agli effetti, per quanto riguarda l'estrazione potresti guardare su internet, penso si trovi!

Qualche settimana fa avevo chiesto informazioni sulla DMT sulla sezione in inglese, spero che tu conosca un po' l'inglese e abbia voglia di leggerlo, fidati che ho avuto delle risposte veramente interessanti!:)

Eccoti il link della domanda: http://www.psychonaut.com/ayahuasca-dmt/47676-dmts-trip.html
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
WOW!! dev'essere davvero un'esperienza unica!!
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao ragazzi, ho poche esperienze con trip, 5 più o meno.
Apparte una volta le altre mi sono andate tutte bene, per chi abbia provato il dmt vorrei sapere meglio come assumerlo che non go capito bene. praticamente è una sorta di polvere, posso sbricchiolarlo e farmi una riga?
o devo per forza fumarlo? se si come non avendo il bong?
Se mi faccio la riga devo farla piccolina la prima volta?
sniffato quanti minuti può durare l'effetto?
poi ho sentito ke è piu piacevole se dopo ci si sdraia e si chiude gli occhi?
se lo faccio con la mia ragazza conviene farlo assieme, oppure prima io e poi lei? nel caso qualcuno dovrebbe stare male, tanto dura comunque pochi minuti.
vi ringrazio in anticipo per le informazioni :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
mi sa che se ti fai 'na striscia ti sminchioni solo il naso, probabilmente ti confondi con la 5-meo-dmt. comunque metterne poca metterne tanta una pippa, bilancia, al milligrammo. poi fai quello che vuoi, io manco l'ho mai usata
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ci dovrebbe essere 1 post apposito sul dmt , e non credo in questa seione.. io non so risponderti perchè non mene intendo , cerca su sintetici credo..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Oltre a poterla vaporizzare/fumare, la si puo' prendere per via orale, sublinguale, rettale, intranasale, intramuscolare, intravenosa...

https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=39239

E' chiaro che non hai le idee chiare, quindi ti consiglio di informarti bene prima di provarla... Questa e' probabilmente una delle sostanze piu' forti che proverai in vita tua, percio' prenditi tutto il tempo per capire cosa va e non va fatto' prima, durante e dopo l'esperienza!

Per la reperibilita', ti sconsiglio vivamente di comprarla da pusher o amici vari (evito un discorso etico)! Spesso chi la fa' non si preoccupa delle eventuali sostanze chimiche che sono rimaste nel prodotto finale... Quindi fai le tue ricerche e vedrai che troverai tutte le informazioni necessarie per estrarla comodamente e in tutta sicurezza a casa tua!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
arimane a dit:
Vediamo...
l'acqua demineralizzata serve, poi l'acetone, per incantare le foglie, l' alcol isopropolico è figo, me lo comprerò appena avrò un po' di soldi, ma non so se va bene per la Spezia... il Limonene si usa per dei tipi precisi di estrazione, se volete posto la traduzione di una tek.
Per il resto non vedo nulla di utile.

il limonene costa un botto!!! :axe:
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ok io sbaglierò metodo, che poi è sempre identico e mi ci sono divertito e parecchio, ma anche quando sbaglio, rispettando le 3 ore minime di tolleranza (dopo 2 non mi fa niente..lo vedo dai peli del braccio, che restano gli stessi di sempre. quando funge, anche se poi non ho effetti, cambiano) poi sono felice, puzza di naftalina a parte :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prova con i MAO-inibitori ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mah ieri ho preso, sia la mattina che la sera, 4g di mao-i, bevendoci anche sopra, non ho sentito niente. li ho semplicemente ingoiati con un po' d'aceto (ho scoperto che mi posso bere un intero bicchiere d'aceto senza problemi, altro che crist'in croce :)

mi sono dimenticato di espirare bene cazzarola.. ho di nuovo sbagliato qualcosa ma.. il pavimento (marmo) si contorceva dolcemente, pupilla mediamente grande.. il bukket è una svolta se imparo ad usarlo. tra 4 ore scrosto quel che resta nella busta..

e speriamo che venerdì sia di nuovo natale..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma la "jungle spice" vi risulta marroncina e moolto più solida rispetto alla freebase classica bianca/giallina ?

ho notato che è impossibile trasformarla in sale con l'aceto, e anzi è, per me, impossibile anche da fumare, zero effetti, pupilla o "peli del braccio", e poi non "sparisce" col fuoco, non si squaglia. provato anche in una cannetta con un po' di calea, la canna manco tira bene...

ieri cmq ho riprovato un po' di freebase classica (anzi era "honey", cioè n-oxide, ma non in forma "liquida" appunto, ma polverosa, e quella sono riuscito a "salinizzarla" con l'aceto), ok tolleranze e metodo sbagliato, ma sto scoprendo effetti che col metodo giusto non avrei mai conosciuto!

leggevo che non dovrebbe avere distorsioni uditive e invece.... stavo vedendo non so quale canzone del concerto dei Maiden, e vi giuro l'audio era totalmente diverso, cioè sentivo il mitico Bruce, era la sua voce, sentivo i vari strumenti e il ritmo credo fosse lo stesso, ma le note..cioè era proprio un'altra canzone! assurdo!! ahahah

come diceva Ockham, del quale ieri ricorreva la fuga dal papa dell'epoca, l'unica via per la conoscenza è l'empirismo, e per dio se c'è uno empirico sono io :) (chiedete al mio carrozziere :))

confermo, credo, che funge un po' da antidepressivo, ma forse oggi mi gira solo bene, boh.. :)

urge consiglio su come assumere questa jungle spice..

ho anche una domanda sulla soda caustica, il barattolo (da 1 kg..) riporta la scritta confezione non richiudibile.. credo per via del fatto che è igro.. avete capito.. ma allora come faccio? a me ne serve pochissima.. e non ho barattoli ermetici da 1kg, nè credo che posso buttarla per via del fatto che in acqua aumenta di temperatura etc..
 
Haut