Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
credo sia inutile tirarla, inoltre la dmt si ossida molto facilmente, se non viene conservata a tenuta stagna in frigorifero comincia a diventare sempre piu appicicosa e resinosa, e gli effetti diventano sempre piu fisici, quando è buona ha un'aspetto cristallino-asciutto e gli effetti sono fortissimi con 50-60mg fumati per bene, conviene di gran lunga mischiarla ad erbe, tipo la menta, e sare un po di menta al posto della cenere, per far bruciare tutto bene senza sprecare niente, quando inali il fumo prova a tenerlo piu tempo possibile, rilassati e stenditi immediatamente dopo il tiro, io di solito mi preparo un materasso per terra e un amico che prende il bong immediatamente e si occupa di metterlo in luogo che non cada, poi mi stendo e espello il fumo lentamente, se hai fumato bene sentirai i primi effetti dopo pochissimi secondi. L'odore plasticoso è normale, e il sapore non è pregiatissimo, ma è una sostanza assolutamente divina. Va presa con molto rispetto. Se la fumi bene la prima volta la seconda volta avrai quasi paura di fumarla tanto che è potente!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ATRX a dit:
Ciao a tutti, sono nuova..
Ho un problema con il DMT, spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio.
La prima volta ho provato a fumarlo con un bong in vetro: nel bracere ho messo uno strato di cenere, una dose normale di DMT e un altro strato di cenere. Gli effetti sono stati abbastanza deludenti, ho solo provato un forte rilassamento del corpo ma il battito cardiaco è aumentato un sacco.
Ho provato altre volte con una pipa ad acqua a forma di alieno, usando sempre gli strati di cenere, per l'esattezza questa: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.wellcoolstuff.com/Merchant2/graphics/00000001/hp25.jpg

e i risultati sono stati sempre gli stessi, anche se il battito cardiaco è rimasto regolare.
Ho anche costruito una pipa con una lampadina, e non ho sentito assolutamente niente.
Ci tengo molto ad avere un'esperienza significativa con questa sostanza, ma non riesco a capire come mai non mi faccia effetto. Ho provato a far fumare anche un mio amico e anche lui non ha avuto viaggi interiori ma solo un estremo e brevissimo rilassamento.
Uso un metodo sbagliato nel fumare il DMT? Qual'è il più efficace secondo voi (escludendo la pipa per DMT che è troppo costosa)? Con quale metodo vi siete trovati meglio/avete avuto un'esperienza più intensa?
Nel caso la polvere sia poco forte, dovrei aumentare il dosaggio?

Grazie in anticipo

In forma di freebase è molto difficile da pippare (oltre che brucerà come l'inferno)... io ho usato una semplice bottiglia costruita e mi ha fatto lo stesso... se usi un bong però (che ha il bracere più grande della mia bottiglietta di plastica) invece della cenere ti consiglio di usare del tabacco (inserendo la dmt in mezzo a due strati come con la cenere) e di cercare di "stappare" il bong... cmq per la mia esperienza con il primo tiro (sia con la bottiglia che con il bong) è molto difficile prendere tutta la sostanza... devi fare una bella tirata... tenere dentro 10 secondi... buttare fuori (e già inizierai a sentire gli effetti) una seconda persona ti deve riporgere e accendere il bongo o la bottiglia e devi farti una 2° tirata bella forte... a questo punto ti stacchi e ti butto giù cercando di tenere il fumo della 2° tirata il più possibile dentro... lascialo uscire... e preparati ad essere sparata nell'iperspazio.... la dose consigliata se il dmt è buono è di circa 50/60 mg.
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
grazie mi avete dato dei consigli utili e mi avete tolto un po' di dubbi...se nessuno dei metodi funziona darò la colpa alla polvere stessa e mi metterò l'anima in pace!
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Ciao ragazzi..vorrei rivolgere una domanda a chi questa sostanza la usa di frequente:ma tra un assunzione ed un altra quanto tempo lasciate passare di solito?lo fumate tutti i giorni?..in poche parole vorrei sapere se e una sostanza che puo essere usata tutti i giorni oppure no.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nella mia esperienza, è una sostanza che si regola da sola. A volte la uso più volte al giorno per una o più settimane e in altri periodi non la tocco per mesi.

Noterai che nei periodi di uso intensivo arriverai a un punto dove: A - Hai bisogno di reintegrare/rielaborare/riassorbire tutto quello che hai visto e vissuto; B - Le esperienze non ti portano da nessuna parte o non sono intense come al solito. Perciò sentirai naturalmente il bisogno di prendere una pausa.
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Grazie mille per la risposta era quello che volevo sapere!!io l'ho provata una sola volta ma non ci ho capito gran che,nessuno me ne aveva mai parlato,un mio amico e venuto un giorno e mi ha detto tie' fuma e.....SBAM!!...nn mi sarei mai aspettato un effetto simile...comunque da quel giorno purtroppo non ho avuto piu possibilità di sperimentarla...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E chi ci capisce qualcosa? :lol: Con il tempo imparerai a "navigarla", ma nulla più! Esplorala senza aspettative e non sperare di ricevere delle risposte chiare!

Hai mai pensato di estrarla tu stesso? In questo modo non avrai bisogno di rivolgerti a nessun amico/spacciatore e sarai sicuro che il prodotto è di qualità!
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Eccome se ci ho pensato!!pero ciò comporta comperare la materia prima online e non mi sento tanto sicuro(saranno paranoie mie)...oppure coltivarsela e già questo mi attira di più...e visto che da quello che ho capito sei abbastanza esperto ti faccio un altra domanda....hai esperienze di estrazione con la phalaris?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un po' di sana paranoia non fa mai male, peró credo che in Italia non esista un vero e proprio fenomeno della DMT... Quindi dubito che le f. dell'o. si siano mobilitate per qualcosa di cosí poco conosciuto! Per ridurre i rischi potresti comprare la mimosa da qualche smartshop italiano!

Presto inizieró a fare qualche esperimento con le phalaris e altre piante, ma purtroppo é un territorio ancora poco esplorato! Esiste anche il rischio di estrarre gramina oltre alla DMT! Se vai su DMT-Nexus, ci sono un po' di thread interessanti a riguardo ;)
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Si li ho letti quasi tutti... Pensa cheio sono anche allergico alle graminacee per questo l'ho esclusa a priori la phalaris ..vorrei evitare crisi respiratorie e quant'alto!!!

Potresti mandarmi in MP il nome di uno smartshop italiano che tratta questo prodotto?...grazie!!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ma per ottenere 1 g di dmt quanta mimosa serve in grammi? intendo corteccia di radice k vendono online.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La mimosa in media contiene l'1,5% di DMT... Quindi, contando le eventuali perdite, intorno ai 100g!
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Ragazzi ma qualcuno conosce dei metodi per avere esperienze con il DMT (non sintetico) ma che siano facili da fare?

L' Ayahuasca mi sembra un tantino difficile :'(

Io per esempio mi sono sempre chiesto se è possibile fumare (o mangiare) foglie di P.viridis magari dopo una mangiata di semi di Syrian rue.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con sintetico intendi estratta da una pianta?

Che io sappia ci sono solo l'ayahuasca (pharmahuasca, mimosahuasca, ...) e la DMT in cristalli... La P. viridis la contiene in quantitativi troppo bassi per poter essere fumata!
 

InTrippo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2013
Messages
40
Ehi! In giro ho trovato un po' di cose riguardanti la DMT, sembra una cosa molto interessante. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per informarmi meglio? Che ne sono, libri (in italiano), siti web interessanti... O magari anche esperienze personali! Thankss!
 

OmNavaShivaja

Matrice périnatale
Inscrit
9 Mar 2013
Messages
4
Ciao ragazzi!
Ho appena ordinato il mio primo Kg di mhrb e sono pronto a sperimentare l'estrazione del DMT!
Ora ho trovato un sito italiano che spedisce prodotti da laboratorio...vorrei sapere quali sono i più adatti ai miei scopi tra:
Dietiletere 2,5L a 21,70+iva
Etere di petrolio 2,5L a 19,40+iva
Etile acetato 2,50L a 15,50+iva
e tra:
Acido solforico 2,5L a 12,70+iva
Acido orto fosforico 85% 2,5L a 24,80+iva

Grazie in anticipo per le risposte
Boom
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dipende tutto da che tecnica di estrazione vuoi seguire...
 
Haut