Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
Grazie, mi sa che devo leggere meglio la guida! Sta anche piovendo troppo, speriamo di non avere problemi mi ci sono affezionato!!
 

Andre__:)

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Juil 2014
Messages
32
Secondo voi una pianta germogliata a luglio quanto ci metterà a fiorire?purtroppo non so nulla sulla strain, però mi chiedevo... quanti grammi di prodotto secco produce mediamente una pianta coltivata outdoor in questo periodo?so che sono molto vago, ma quanto posso aspettarmi per farmi un idea?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Poca roba... l' hai messa giù troppo tardi...
Se non è di tipo automatico, questo è già il periodo che va in fioritura percui va quasi subito in fioritura e non si sviluppa.
Se automatica inzia la fase di fioritura dopo circa 30/45 giorni a prescindere dalle ore di luce.
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Già...prega che sia una AF...Io regular mai fatte però so che piantarla adesso outdoor come dice tsunami666 è un po' azzardata come cosa....portala indoor se hai una lampada e mettila sotto a 18 ore di luce per farla ripartire in vegetativa
 

Andre__:)

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Juil 2014
Messages
32
Cazzo.. Mi sa che sto perdendo tempo.. se la faccio crescere e non la taglio tra un anno darà i suoi frutti? Si so che sembra molto stupido, ma il fatto è che se comprassi la lampada e sto seme fosse maschio tutti i soldi che gli avrei buttato dietro sarebbero una perdita, per non parlare del rischio legale di avere la pianta di canapa in casa..
Se fosse un'autofiorente quanto posso aspettarmi piu o meno? So che è una domanda molto vaga, ma sento gente che parla di qualche decina di grammi, qualcuno che arriva A mezz'etto.. io non sono un gran consumatore, saranno due mesetti che fumo... :-|
Se questo semino arrivasse a venti-trenta grammi di prodotto mi ammortizzerebbe di molto le spese.. :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
20-30 decisamente no... Non saprei quanto ma considerando che dubito sia auto non c'è da essere ottimisti :(
Se la pianta è un maschio comunque non credo che ci sia rischio legale, non contenendo THC
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Andre__:) a dit:
Cazzo.. Mi sa che sto perdendo tempo.. se la faccio crescere e non la taglio tra un anno darà i suoi frutti? Si so che sembra molto stupido, ma il fatto è che se comprassi la lampada e sto seme fosse maschio tutti i soldi che gli avrei buttato dietro sarebbero una perdita, per non parlare del rischio legale di avere la pianta di canapa in casa..
Se fosse un'autofiorente quanto posso aspettarmi piu o meno? So che è una domanda molto vaga, ma sento gente che parla di qualche decina di grammi, qualcuno che arriva A mezz'etto.. io non sono un gran consumatore, saranno due mesetti che fumo... :-|
Se questo semino arrivasse a venti-trenta grammi di prodotto mi ammortizzerebbe di molto le spese.. :)
Non conviene mantenerla in vegetativa per un anno a meno che sia una pianta madre di cui fai talee...
10-15 secca per un' automatica outdoor è già un buo traguardo....

Riprovaci l' anno prossimo e organizzati per tempo...
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Infatti, non so quanto ti convenga portarla a termine. Un tizio con una 150W indoor si è fatto anche 1 etto con una pianta venduta per AF ma che è andata avanti un botto tipo 6 mesi, altre AF sempre 150W 30/40 grammi abbondanti dai, con un AF penso che il top di produzione sia sato mezzo etto o più. Comprati un semino in un negozio così almeno sei sicuro che sia ciò che dicono. Anche se ti beccano in casa una pianta maschio non so quanto siano competenti quelli che te la sgamano ma sicuro qualcosa ti succede, poi vedranno che è legalissima e pace.
 

Andre__:)

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Juil 2014
Messages
32
mh si mi sa che avete ragione, meglio che ne compri uno.. e faccia le cose per bene, magari con un amico... Grazie a tutti comunque :)
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Figurati...trovi anche semini a 5/6€ buon divertimento e buon coltivo
 

Fiskietta

Matrice périnatale
Inscrit
7 Sept 2014
Messages
10
Salve...spero ke qualkuno di voi sappia dirmi come mai la mia
bambina non ha odore tipico :?: quasi nn ne ha...:paranoid:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quanto ha? Il periodo è? E la dimensione?
Ma soprattutto...




...È sicuro il sesso? :paranoid:
 

Fiskietta

Matrice périnatale
Inscrit
7 Sept 2014
Messages
10
E' quasi pronta :finger: è femmina ed è all'incirca un metro...nei primi mesi si sentiva tantissimo
ma pian piano è rimasto solo l'odore di vegetazione :wasted:
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao, il consiglio per raccoglierla alla tua "preferenza" :tonqe: e usare una lente con min. 40x per osservare il tricoma ghiandolare...alcune, se il seme è di natura, per cosi dire "estraneo", può anche non odorare come nella classica semenza! Fonte personale con esperimento, seme autoctono e bimba cresciuta nel bosco con "SISSO" letame e pipi di mucca:yawinkle:.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sarà una qualità antisgamo....
Prova a managgere una cima e senti se profuma. L'importante e che sia buona da consumare.:unibrow:
 

De Broder

Matrice périnatale
Inscrit
3 Oct 2014
Messages
10
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi quant'è sicuro acquistare grow box e lampade o altra roba su internet. Non mi va molto di dare indirizzo e altri dati anagrafici ad un sito che vende roba per coltivare la ganja, metti che controllano, che ti segnano, boh. Per i semi il dubbio è diverso: arrivano sempre oppure qualche volta li beccano e ti arriva la scatolina vuota?
O mi sto facendo un gran film e questa è tutta paranoia? :toimonster: ditemi voi
 

trentatre

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Sept 2014
Messages
44
Non penso sia molto sicuro farseli spedire...ti conviene andare di persona, dovrebbero esserci dei negozi in italia...
 

Hexproof

Matrice périnatale
Inscrit
5 Oct 2014
Messages
12
Quanta acqua dare ogni giorno alle piantine? I neon di che wattaggio devono essere?
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
infatti prova a informarti, probabilmente ce ne sono di negozi nella tua città
sono articoli per cui la gente è disposta a pagare quindi figurati se non li vendono in giro
 
Haut