Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Un wattaggio maggiore è comunque meglio (il massimo sarebbe la luce solare, che tanto è quasi ineguagliabile).
Poi hai parlato di 600 + 250 + 250, che in totale sarebbero 1100w. A questo punto credo sarebbe geometricamente meglio metterne 4x250, così da avere la luce distribuita meglio con una differenza poco percettibile, ma qui mancando di esperienza sto solo facendo supposizioni: se sto dicendo cretinate correggetemi :)
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
BlueFire a dit:
Un wattaggio maggiore è comunque meglio

Verissimo! anche se una 400 HPS fa il suo dovere a meraviglia te lo asicuro!!!:weed:
Potrebbe essere un problema però sistemare tutte quelle lampade in uno spazio di 1.2m x 1.2m x 2m, parlando di surriscaldamento! una lampada hps già scalda parecchio e figurati due, o tre addirittura!!
Poi scusa ma che bollette astronomiche arriveranno al tuo amico?!:paranoid: secondo me la 400 basta..alla giusta distanza dalle piccole..se volete aumentare del 10% la produzione finale basterà tappezzare la growroom con carta riflettente..aiuta decisamente (se hai una growbox sarà gia munita immagino; le pareti della stanza se sono bianche vanno altrettanto bene).
 

Weedom

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2015
Messages
72
Ciao a tutti sono Paolo.
Qualcuno ha esperienze con la Leonorus Sibiricus?
 

spinosauro

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2014
Messages
18
Salve a tutti. Sono venuto in possesso di un po' di semi. E' legale se li regalo in giro?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Se già in Italia vengono venduti a scopo collezione, perchè dovrebbe essere illegale? Nei semi il thc è pari a zero.
Al massimo ti rompono le balls...
 

spinosauro

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2014
Messages
18
tsunami666 a dit:
Se già in Italia vengono venduti a scopo collezione, perchè dovrebbe essere illegale? Nei semi il thc è pari a zero.
Al massimo ti rompono le balls...

Eh ma io non desidero alcuna rottura di balls!!! Comunque il punto è che questi semi provengono da un conoscente che ha fatto un po' di incroci selezionando di volta in volta maschi e femmine e siccome le ultime non erano niente male, dopo anni di risultati alterni, l'idea sarebbe di darne un po' a chi si volesse prendere la briga di provarli, magari in cambio del resoconto dei risultati... Ovviamente il mio conoscente non si può mettere a tirar su 50 piantine e non frequenta neanche i forum. Altra cosa interessante sarebbe lo scambio di semi con altri appassionati. Dato che la stagione per l'outdoor è finita, mi rendo conto che ci vuole qualche valoroso per investire euri di bolletta su semi sconosciuti, ma l'opzione scambio rimane valida!
 
Haut