Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
pozzo a dit:
burukku posso solo consigliarti di non fare l'idiozia che ho fatto io. siccome era una pallina abbastanza grossa e già conoscevo il saporaccio guardarla mi faceva un certo effetto, così quando mi son deciso ho ribaltato la testa e me la son scaraventata in gola. ho passato i quindici minuti peggiori della mia vita perchè me l'ha gonfiata a sproposito e continuavo a sbavare senza riuscire a bere e deglutire, poi ho provato un altra volta a mandar giù a colpi di vodka. fa schifissimo comunque ma almeno non mi ha gonfiato così tanto. mi sa che io e la benzi abbiamo chiuso, almeno per un po'...

Spaventoso :eek:ak: Quindi? Devo mandarla giù con la vodka? O scioglierla in acqua?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
io l'ho mandata giù con la vodka e lo fanno in molti, ma non è che sia una cosa consigliata dato che già non si sa se e quanto sia tossica da sola. se hai modo di farlo ti direi incapsula, piuttosto ti mandi giù un sacco di chicche stile marylin monroe ma ti eviti lo schifo XD con l'acqua usata in quantità maggiori ai 25ml a busta per l'estrazione dovrebbe sciogliersi, non ho mai provato a berla così ma penso che lo schifo sarebbe lo stesso...
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Capisco, grazie. Ma quindi se può essere incapsulata vuol dire che la sostanza estratta non è molto dura, ma facilmente riducibile in polvere, giusto? Mia curiosità...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
sinceramente non saprei, parlavo di incapsulare per evitare il disgusto ma non ho mai fatto pastiglie con niente e non ho idea se la sostanza si presti ad un simile lavoro, comunque c'è un topic che parla di eventuali miscugli per risolvere il problema
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Lo sto cercando sto topic, ma non lo trovo... Potresti postare il link? Visto che sai già qual'è, io non so neanche cosa scrivere in ricerca :)
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Guarda se vuoi due metodi di assunzione abbastanza indolore ti consiglierei di berla disciolta in acqua e immediatamente dopo scaraventarti in bocca una bella salsiccia di dentifricio che copre comletamente il saporaccio in pochi secondi ;) O altrimenti fare delle palline con lo scottex e buttarle giù così che il gusto proprio non lo sentì ;)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
dark_paolo a dit:
Guarda se vuoi due metodi di assunzione abbastanza indolore ti consiglierei di berla disciolta in acqua e immediatamente dopo scaraventarti in bocca una bella salsiccia di dentifricio che copre comletamente il saporaccio in pochi secondi ;) O altrimenti fare delle palline con lo scottex e buttarle giù così che il gusto proprio non lo sentì ;)
giusto dimenticavo! ho avuto più o meno gli stessi risultato con le cicche. comunque http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/46943-preparare-compresse.html
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Grazie a tutti e due, penso che farò come ha detto dark_paolo, in bicchiere d'acqua e dopo na bella sciacquata alla bocca... Così evito il saporaccio senza troppi sbattimenti. :)
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Volevo chiedervi delucidazioni sui danni che porta l'assunzione di Benzidamina a breve e lungo termine.

[Ho constrollato se ci fosse gia un thread ma nn mi sembra]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Aspetta una decina di anni per saperlo ;)
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao a tutti del forum, ieri ho provato per la prima volta la benzidamina estratta dal tantum rosa. Preciso a dire che non era in cristalli ma in polvere. 5 bustine sono venuti fuori 2,50 grammi. Li abbiamo bevuti con te freddo in tre quindi piu o meno 0,8 a testa. Il gusto faceva sboccare proprio, ma dopo un po labbiam bevuto. Dopo circa un ora sentivo la testa piu pesante e ero un po rilassato, 0 allucinazioni visive. Dopo 5 ore sono andato a casa e avevo la nausea, poi mi é passata per mezzanotte. Alle due quando mi sono buttato a letto ero stanchissimo ma non avevo sonno. Mi sono addormentato alle 5 e ho dormito poco anche perche avevo un mal di pancia pazzesco che ho ancora tuttora. Chi di voi la ha provata e cosa sapete dirmi?
Il mal di pancia sono fitte potentissime insopportabili e la lingua é gialla. Dal male cammino piegato.
Sconsiglio di prendere questa sostanza anche perche per fare effetto si devono prendere dosi maggiori e gli effetti collaterali sono troppo potenti. Meglio un trip. Poi piu essere che il mal di pancia dipenda anche un po dal freddo, comunque voi come stavavate il giorno dopo, é normale? Passa? O devo preoccuparmi?
Grazie
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
L'ho presa tempo fa, e credo che non ti debba preoccupare più di tanto. Quando l'hai presa eri a stomaco vuoto? Come l'hai estratta? Solo tu hai i sintomi che hai citato?
tripmeister a dit:
Alle due quando mi sono buttato a letto ero stanchissimo ma non avevo sonno. Mi sono addormentato alle 5 e ho dormito poco..
Grazie
Questo l'ho provato anche io, nel senso pur essendo stanco non riuscivo a dormire, poi io ho avuto la nausea ma dopo che l'effetto era finito mi è passata.
Ti linko il post della mia esperienza, magari può esserti utile:
http://www.psychonaut.com/esperienze/47993-benzidamina-trip-di-8-ore.html
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
MultiSlex a dit:
L'ho presa tempo fa, e credo che non ti debba preoccupare più di tanto. Quando l'hai presa eri a stomaco vuoto? Come l'hai estratta? Solo tu hai i sintomi che hai citato?

Questo l'ho provato anche io, nel senso pur essendo stanco non riuscivo a dormire, poi io ho avuto la nausea ma dopo che l'effetto era finito mi è passata.
Ti linko il post della mia esperienza, magari può esserti utile:
http://www.psychonaut.com/esperienze/47993-benzidamina-trip-di-8-ore.html
Adesso perfortuna sto bene. Tutto dun tratto :)
Sono stato male piu di 10 ore, il tuo report lo avevo letto piu volte. Comunque si i miei amici stessi sintoni. Non ne vale la pena secondo me comunque.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Si, anche secondo me non ne vale la pena è una sostanza che va usata per tutt'altro.. ^^
Comunque, son contento per te :)
Dimmi una cosa, neanche i tuoi amici hanno avuto allucinazioni visive e/o uditive?
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Nessuno. E gli altri non avevano mai neanche provato alcun tipo di allucinogeno, ma é normale che sia polvere? Con grumi molto friabili? Io mi aspettavo cristalli. :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
se filtrata male restano eccipienti che aumentano il volume polveroso e non sono facilmente digeribili, causando malessere allo stomaco...
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
tripmeister a dit:
...ma é normale che sia polvere? Con grumi molto friabili? Io mi aspettavo cristalli. :)
Beh, a quanto pare non è normale xD
Comunque, come l'hai estratta? Io ricordo che quando l'ho estratta io non era in polvere ma grumi o cristalli tutti ammassati e a quanto ricordo non erano friabili..
Personalmente ti consiglierei di riestrarla magari facendo più attenzione e vedere se ti viene come l'altra volta. Se non ti è chiaro qualche passo dell'estrazione chiedi pure visto che l'ho fatto in precedenza :)
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Ragazzi ora che l'emergenza è passata però qualcuno modifichi il titolo.
A leggerlo di primo impatto ti invoglia a chiamare l'ambulanza
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo parlare un po' della Benzidamina: sembra facile da trovare, da estrarre e a quanto pare è anche legale.
Sembra che il sovradosaggio di benzidamina causi i seguenti sintomi:

In caso di sovradosaggio, la benzidamina può provocare convulsioni, eccitazione, sudorazione, tremori, vomito e atassia.
La somministrazione di 14,7 mg/kg (250 mg) in un paziente pediatrico (tentato suicidio) è stata associata a sonnolenza e allucinazioni visive (Dogan et al., 2006).
L'ingestione di soluzione per lavanda vaginale contenente benzidamina, verificatasi nella maggior parte dei casi (86%) per errore, è stata associata a tossicità gastrointestinale (48% dei pazienti sintomatici), a tossicità neurologica (31% dei pazienti) o ad entrambe (21% dei pazienti). I sintomi da intossicazione più frequenti sono stati nausea (32,8% dei pazienti), vomito (27,9%), vertigini (20,1%), allucinazioni (15,3%), dolore addominale (13,4%), irritazione esofagea (10,5%) e agitazione (10,5%). In questa casistica, fornita dal Centro Antiveleni Spagnolo e riferita al periodo 1991-2003, l'86,2% dei pazienti aveva meno di 14 anni (Ballesteros et al., 2009).
Il trattamento consigliato, in caso di sovradosaggio, consiste nella lavanda gastrica, nell'alcalizzazione delle urine, nella diuresi forzata e nella somministrazione di sedativi (clorpromazina).

( Fonte:
Benzidamina - Tossicità (Pharmamedix) )


Ora come molti di voi già sapranno, può essere usata come uno psichedelico. Ma i dati riportano che solo il 15% dei casi manifesta allucinazioni.
E allora il gioco vale la candela?
Probabilmente quelle riportate nei dati, saranno state intossicazioni accidentali e di un dosaggio lieve, ma comunque assumere benzidamina allo scopo di manifestare allucinazioni, significa dover aumentarne il normale dosaggio: da ciò ne deriva l' aumento del rischio di altri effetti collaterali come quelli citati sopra. In alcuni casi, qui in questo forum, ho letto di gente che ha vomitato sangue.
Quindi, mi farebbe piacere che chi l' abbia provata racconti la sua esperienza, possibilmente includendo:

* dose e metodo d' estrazione
* effetti d' ogni sorta
* durata degli effetti
* eventuali postumi degni di nota

Una cosa che è importante è il metodo dell' assunzione: c'è chi la prende a stomaco vuoto perché probabilmente aumenta gli effetti, e riduce il rischio di eventuali nausee e vomito.
Ma il sito che ho citato sopra raccomanda l' assunzione orale a stomaco pieno. Forse è questo il motivo per cui alcuni hanno vomitato sangue ...

Via auguro a tutti una buona giornata! :mrgreen:
PS: ringrazio moltissimo MultiSlex per avermi già parlato delle sue esperienze! :)

A presto!
:weed:

 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
presa due volte a stomaco vuoto, 1 g e 1,5 g la prima volta ho avuto alcune allucinazioni molto leggere (effetto elicottero, luci che si muovono e pulsano onde) la seconda era mischiata con un po' di tutto (alcol, sganja 5-meo-mipt e kratom XD) ma gli effetti bene o male eran gli stessi, solo più persistenti e con l'aggiunta di effetti tipo moviola e fermo immagine.
postumi sempre molto rincoglionito il giorno dopo. ne ho ancora un po' ma per ora è accantonata, sia per lasciar riposare il corpo che per il fatto che mi fa schifo il gusto
 
Haut