Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 5-MeO-DMT

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
"4-HO-5-MeO-DMT" interessante, anche se avevo letto che la cosa con i funghi non e' fattibile!

Se non sbaglio, con il calore un po' di sostanza si trasforma in freebase... Forse e' per questo motivo che hai dovuto prendere dosaggi medio-alti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
15 mg per via rettale: Sale lenta. I pensieri rimangono abbastanza lineari e mi fanno dimenticare cosa sta accadendo. Se apro gli occhi, la stanza in penombra appare immutata. Solo un po' di movimento nella visione perifierica. A occhi chiusi intravedo qualcosa, ma faccio fatica a riconoscere le forme e il senso delle immagini. Le sento lontane. Il corpo diviene il centro. Energie contrastanti lo attraversano. Le sensazioni si confondono. Pressioni, distorsioni, calore, formicolii, ... Un universo di movimenti interni che mi confondono, ma la mente continua a portarmi lontano. Nel giro di 40 minuti sono baseline.

Non male, ma devo capirla meglio.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
avevo notato che non da tolleranza su se stessa, puoi riprenderla a distanza di poco tempo, se l'esperienza non è stata "brutale". fumandola non ti viene voglia di farlo troppo spesso.ImageShack® - Online Photo and Video Hosting quando la prendevo non sai che giri assurdi facevano i disegni su quel mobile :)secondo me rettale dura solo di più (mezz'oretta invece che 2-3 minuti) ma fumata è più intensa, se sei pronto alla sensazione di morte e nausea dei primi 30 secondi..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
forse è un po off topic ma c'entra relativmente...

ci stavo pensando a sta storia di aggiungere triptamine varie ai substrati di funghi, pare che sia dimostrtato che aggiungere triptamina HCL aumenti la potenza dei cubensins,con funghi con piu del 3% di psilocina (di solito è meno dell'1%) non so però dove procurarmi triptamina e basta, pero mi era balenata l'idea di aggiungere qualche altra triptamina sintetica, ma c'è da dire che alla fin fine non lo farei per rispetto dei Funghi Sacri...

Shroomery - Tryptamine Cubensis

quind se qualcosa succede con la 5-meo-dmt cosa succede ad aggiungere ad esempio 4-ho-met o 5-meo-mitp?

per la cronaca avevo addirittura sentito di aggiungere sostanze naturali che contenessero mao-inibitori e il fungo era capace di "inglobarli" dentro di se... Ma di nuovo sta roba mi sembra un'inutile esagerazione!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
potresti creare la madre di tutti i funghi sacri :) melatonina, triptofano, e 5-idrossi-triptofano (5-htp) sono triptamine. senza scomodare le varie mipt-dipt-dpt, che sono comunque legali, se ho ben capito.Triptamina - Wikipediase li fai spedisci le spore a Shulgin e 3 grammetti a me, leggo che funghi fatti in questo modo non conterrebbero psilocina, quindi sarebbero legali!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
old ma è una coincidenza? cioè....

comunque anche io farei questo esperimento se qualche biochimico mi indicherebbe la triptamina che si dovrebbe adattare meglio allo scopo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
old: vado di rettale, perche' voglio piu' tempo per capire l'esperienza! Comunque no, non sono ancora pronto a morire!

Sull'alterazione dei funghi ho i miei dubbi, ma non ho letto abbastanza per avere un'idea concreta...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ieri ho riprovato dopo un secolo, 20mg rettali.. leggero mal di testa zero visual.

poi ne ho messo circa 10mg dentro una sigaretta, togliendo un po di tabacco in cima e poi aspirando (sezna filtro) per farla finire dentro, e poi riempiendo di nuovo.

ho fumato lentamente, appena arrivato al 5-meo brutto mal di testa.. e l'ho buttata.

non so davvero come facevo mesi fa ad usarla così spesso e in quelle dosi con la pipa.. non conoscevo ancora i piaceri delle altre sostanze.. questa qui proprio non mi interessa più.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Dunque vi descrivo brevemente la mia esperienza con questa sostanza.
Avendo letto molto a riguardo ed essendone affascinato decido di provarla malgrado il mio forte timore. Molti report parlano di abissi ligottiani in cui si viene trasformati in atomi di terrore e paura fra eternità nere di adamantina Non-Conoscenza. Ho un timore reverenziale.
Sì, in alcuni casi, come anche qui sul forum si parla di forte tachicardia ecc... ma non sono uno di quelli che si preoccupano dei sintomi fisici e la mia attenzione rimane verso il possibile bad-trip.
Decido quindi di andare molto cauto e ne peso circa 2 mg. Forse era anche meno... comunque era veramente una dose di prudenza.
Metto tutto nel bong: "tappo" fatto con la solita pallina di tabacco, uno strato di calea z. secca, la 5-MeO, un sottile strato di cenere.
Procedo.
Appena finito, nei 5 secondi che trattengo dentro il fumo appoggio subito il bong a terra... convinto che la dose sia così piccola che quasi non avrei sentito niente. Grosso errore.
Sento questa ondata DMT-like che sale violentemente: è soverchiante, accompagnata dal classico rumore nelle orecchie.
Il cuore nel frattempo incomincia a rullare come se avessi fatto un chilometro di corsa: sempre di più, sempre di più.
Mi distendo con una mano sul cuore.
La botta sale ma non è così forte: nessun visual, una luce bianca forte, il senso che si è ad un passo dal perdersi in qualcosa di tanto grande, in uno spazio veramente senza tempo né direzione. Ma il salto non arriva perché la quantità è troppo poca.
Ma al cuore questo non interessa. Batte come un forsennato e progressivamente il braccio sinistro incomincia ad indolenzirsi e la gamba sinistra a formicolare... eppure non sono in panico. Cerco di stabilire il solito "ponte-respirazione": mi concentro sul respiro, li faccio lunghi e posati per calmarmi. Ma sono già calmo e al cuore della mia calma non frega un'emerita sega tant'è che pompa come un forsennato. A questo punto penso di creparci per un infarto... ma mantengo la calma.

Dopo circa 5 minuti, lentamente, tutto torna alla normalità. Rimane il fatto che per circa un'ora ho avuto il braccio sinistro preoccupantemente indolenzito, tutta la parte sinistra del corpo che mi formicolava e nella metà sinistra della faccia un senso strano come se mi tirassero i muscoli del viso... tanto che sono andato a guardarmi allo specchio per vedere se non fossi rimasto paralizzato in qualche smorfia. Dopo un'ora era tutto passato e rimaneva solo un vago intorpidimento al braccio sinistro.
Insomma, non belle cose.

Non credo che riproverò anche se mi piacerebbe, per capirla meglio. è veramente forte.
Solo con 2 mg scarsi una cosa così è veramente da non credere.
Purtroppo i sintomi fisici son stati troppo preoccupanti e non voglio che mi si ritrovi crepato per infarto con il bong in mano e un'odore chimico per la casa...

Vi chiedo dunque. Che consigli mi date per un'assunzione meno violenta e più in sicurezza?
Ho letto i post precedenti ma non capisco se ciò che vale per la forma sale vale anche per la free base (quella che ho io).
Scartando l'anale (non mi sentirei a mio agio) e la nasale che temo avrebbe gli stessi scompensi del bong non rimane che orale. Consigli per assumere la freebase oralmente?

grazie a tutti


p.s. Fate attenzione con questa sostanza. Se fossi partito con 10 mg o giù di lì ho l'impressione che ci sarei rimasto secco. Magari è solo la mia costituzione ma tanto è...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bel report cmq, alcuni pezzi veramente superiori!!!!

perché non provare l'Aya Pa'?!
(sti solventi...)

edit: scusate non ci avevo capito niente di questa molecola
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sì... l'aya.
Ma è un'altra cosa: altre storie, altri effetti, altri contesti. Altra cosa.

Io volevo partecipare alla "danza del rospo".
Purtroppo la frenesia del ballo per poco non mi accoppa. Gli effetti fisici non son stati affatto incoraggianti, per usare un eufemismo.
Non so se sia stata responsabilità di ipotetici solventi: lo standard qualitativo dovrebbe esser stato ottimale.
Comunque devo trovare una soluzione meno pericolosa.
Sono aperto ad ogni consiglio!

saluti
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Immagino hai già guardato erowid giusto?!...
Potresti provare un sub-linguale al massimo...
Il sito riporta che gli effetti variano molto da persona a persona a diversi dosaggi.
Però boh se così sensibile (2mg) non me la sento di consigliarti una nuova assunzione...valuta bene
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'orale lo sconsigliano in molti, in alcuni rari casi si dice sia letale...

Ti consiglio la via sublinguale e rettale.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ciao!vi giuro che sto sercando di capire il piu possibile su queste sostanze ma non ci riesco ca....o!!!!leggo che sia illegale e poi si parla di 5-meo-dmt e altre che sarebbero legali?????e dove le recupero???mannaggia ho una sete di conoscenza che non riesco a soddisfare che mi manda a massa!!!se nn potete rispondermi qui va benone anche un mp!!!!grazie friend s
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il mondo con questa sostanza si scompone come le mille facce di un diamante..
ma mi ha anche dato sensazioni di rabbia, poi placate.
la devo capire...

(prendeva ai denti, tipo cocaina)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi confermate che per l'assunzione nasale si usi la freebase e non il cloridrato/fumarato?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
da quello che s è proprio cosi, pero aspetta anche altri pareri...
 
Haut