Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 5-MeO-DMT

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prima di tutto, vorrei dire che il tuo report e' il classico esempio di approccio irresponsabile a una nuova sostanza (senza offesa). Bisogna informarsi bene prima di provare qualsiasi sostanza con cui non si ha nessuna esperienza!

Secondo, se vuoi veramente fumare la 5-MeO, devi assolutamente pesarla! Inizia con 2/3mg e poi aumenta, questa sotanza (come avrai gia' notato) non ammette errori!

Terzo, se fossi in te proverei un altro metodo di assunzione (sniffata, presa sublingualmente o per via rettale). Te lo dice uno che ha fumato tante volte la DMT, ma che ha comunque una paura fot***a di questa sostanza! E ricorda, parti sempre con bassi dosaggi!

Buona fortuna ;)
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ehy monad, grazie per la risposta!sono mesi che mi informo, raccolgo informazioni ed esperienze. un anno fa volevo cimentarmi in questa esperienza, ma non mi sentivo ancora pronto. a distanza di un anno, essendomi documentato e avendo avuto altre esperienze, ho creduto che forse fosse arrivato il momento. purtroppo però il mio bilancino è stato fatto fuori da un imprevisto pochi giorni prima che mi cimentassi nella fumata, e dato che per averne un altro funzionante devo aspettare molto, ho deciso di andare ad occhio. ma attenzione, eh, non è che le pietrine fossero grandi chissà quanto: è proprio questo che mi ha spaventato, che nel braciere, per quanto io non ho potuto pesare la polvere, di sicuro non c'erano più di 2mg. era davvero, davvero poca. difficilmente sarebbe arrivata a 2mg, credimi. infatti in ogni sostanza che sperimento vado seeeempre molto cauto, perchè sto percorrendo un sentiero totalmente buio...
cmq riproverò prossimamente con dovuto bilancino, almeno così riesco a rendermi conto.
volevo chiederti, nel caso di un assunzione sublinguale, che dosaggio mi consiglieresti? e l'effetto in quanto sale, e quanto dura?la proverei anche a sniffare, ma non so quanta misticità ci sia in questa modalità, nonostante lo facessero anche popoli rispettabili in passato...
sono veramente incuriosito ed allo stesso temo impaurito da questa sostanza, voglio continuarne l'esplorazione
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Capisco, pero' e' giusto chiarirle queste cose in caso un utente meno esperto sia interessato.

Per una prima assunzione sublinguale 5mg dovrebbero andare bene, poi vedi tu. L'unico problema con questo metodo, e' che per fare assorbire la 5-Meo dalle mucose della bocca dovrai mischiarla con una base. Io ho usato 30/40mg di calcio idrossido, pero' ho sentito che anche il carbonato di sodio va bene.

Questo e' il mio metodo: prendere un cucchiaio/triangolo di carta piegato, appoggiare la base sulla punta in modo che formi un piccolo disco, appoggiare la 5-MeO in mezzo al disco, tirare su la lingua, fare scivolare tutta la polvere sotto la lingua, premere la polvere con la lingua contro la pelle sottostante (brucera' un po'!), aspettare 3 o 4 minuti senza deglutire (gira voce che la 5-MeO non sia sicura per via orale!), sputare tutto, risciacquare piu' volte la bocca e aspettare che l'effetto inizi a farsi sentire :unibrow:

L'effetto sale nel giro di 5/10 minuti, quindi appena avrai sputato la polvere avrai ancora un po' di tempo per prepararti. Anche se non ho mai preso grosse dosi, ti posso assicurare che con questo metodo l'effetto sara' molto piu' gentile e controllabile.


Edit: Mi sono quasi dimenticato... L'effetto vero e proprio dura a malapena un'ora e il cosiddetto "after glow", non piu' di tre ore!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sublinguale da un effetto simile a sniffata? comunque fumata è atroce...sembra di morire, dopo averla provata a 10mg nn ho + avuto il coraggio di riprovarla...immagino i bimbiminkia che l'hanno provata a cazzo senza pesare e niente, se sbagli e fai tipo 20-25 alla prima fumata secondo me ci rimani
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao hendrix68,

Anche se non l'ho mai sniffata, penso proprio di si! Comunque anche in questo caso, sarebbe meglio "basarla" per aumentate l'assorbimento.

Si, non voglio neanche pensarci!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
un mio buon amico che l'ha provata molte volte (quel maledetto ne aveva tanta ma l'ha conservata male e gli si è "sciolta", troppa umidità...) mi descriveva cosi l'esperienza (lui prendeva sempre 10mg per via nasale)

ti sembra di girare intorno al tuo corpo e vuoi entrare e non ci riesci, anche se sei fermo, all'inizio terrore puro, poi gioia e meraviglia per mezz'ora...

ci tengo a precisare che (purtoppo) non sono io l'autore di queste parole...

essendo una triptamina, a occhio, direi che non ci si può morire, però va sempre e assolutamente pesata, meglio non prenderla proprio che prenderla a occhio... grandioso il consiglio della via sublinguale con una base, se mai mi capiterà la proverò cosi visto che non mi piace la via nasale.
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Evita di fumarla con Ganja, usa tabacco, la Ganja tienila per dopo... Non puoi fare un mix di due sostanze se con una di queste non hai conoscenze... E poi la quantità... è estremamente importante. Ti auguro un successo... facci sapere
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ehy monad grazie per i consigli!magari proverò proprio un assunzione sublinguale, così potrò avere un rapporto diverso con la sostanza, capirne gli effetti, la modalità d'azione, che potrebbe prepararmi ad un eventuale futura fumata con coscienza...
per la via nasale, mmmmh nn so, sono un pò restìo perchè non si addice ad uno psichdelico questo modo d'assunzione per me...vi farò certamentesapere gli sviluppi, un abbraccio, Santo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Buona esplorazione ;)
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
Fumata alcune volte, tra i 5 e 10 mg una sorta di rilassante dissociazione anche se molto strana e con un sentore tossico su tutto il corpo. Aumentando i dosaggi sensazioni che han fatto temere anche me d'aver fumato scarti chimici che mi avrebbero portato alla morte. Non ho avuto ancora l'occasione per tirarlo nonostante abbia letto che è più "gestibile" perchè m'ha fatto indietreggiare l'unico mio amico che ha provato a tirarne 23mg se non ricordo male e dopo meno di 5 minuti è finito in una sorta di trance dal quale entrava e usciva per diversi minuti per poi girarsi dal tavolo e inondare tutti i piatti nel lavello per la cena da poco conclusa con qualche litro di vomito! Voi che dite?
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
hendrix68 a dit:
io mi riferivo a quella estratta dalle ghiandole parotidi del bufo alvarius, comunque anche questi semi sono interessanti, anche perche contengono anche la nn-dmt...comunque puodarsi che sbagli i dosaggi, non esagerando il carico sul corpo e la nausea sono sopportabili

tu che dosaggi consigli? perchè io l'ho sempre fumata, e cercavo un metodo alternativo visto che son insoddisfatto dal sublinguale e con 23-24mg pippati un amico aveva vomitato come un matto senza controllo e non era nemmeno troppo soddisfatto della cosa...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
vai di microbotte da 3-5mg e ti regoli...aspetta sempre una decina di minuti tra una e un altra che ci mette un po' a salire, non esagerare perchè veramente ti da la sensazione di morire
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
sisi, l ho visto e l ho dovuto pulir io il vomito perchè lui era in uno stato di semi-trance! vi aggiornerò ;)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Ehi ragazzi siccome qui sembra che non ci si possa piegare un secondo che sta già pronto l'agente della DEA dietro con un barattolino in mano... mi confermate che oggi, in data 29 dicembre, tale sostanza è tranquillamente importabile dalla UE? Prometto un report non appena arriva...
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
da quello che ne so,sembrerebbe ancora legale..;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
shamanito a dit:
Fumata alcune volte, tra i 5 e 10 mg una sorta di rilassante dissociazione anche se molto strana e con un sentore tossico su tutto il corpo. Aumentando i dosaggi sensazioni che han fatto temere anche me d'aver fumato scarti chimici che mi avrebbero portato alla morte. Non ho avuto ancora l'occasione per tirarlo nonostante abbia letto che è più "gestibile" perchè m'ha fatto indietreggiare l'unico mio amico che ha provato a tirarne 23mg se non ricordo male e dopo meno di 5 minuti è finito in una sorta di trance dal quale entrava e usciva per diversi minuti per poi girarsi dal tavolo e inondare tutti i piatti nel lavello per la cena da poco conclusa con qualche litro di vomito! Voi che dite?

io dico che ne ha presa troppa :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Stai parlando di tutte sostanze diverse tra loro, è vero sono tutte triptamine come la dmt, ma sono sostanze diverse (non so cosa intendi con dmt "false" :D)
Qui su erowid ti linko le varie pagine sulle sostanze che hai menzionato (legali, dmt a parte)
https://www.erowid.org/chemicals/dmt/dmt.shtml
https://www.erowid.org/chemicals/5meo_dmt/5meo_dmt.shtml
https://www.erowid.org/chemicals/5meo_mipt/5meo_mipt.shtml
https://www.erowid.org/chemicals/5meo_dipt/5meo_dipt.shtml
https://www.erowid.org/chemicals/4_acetoxy_dmt/4_acetoxy_dmt.shtml
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La DMT, la 5-MeO-DMT e la 4-AcO-DMT sono sostanze di serie A ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
5-meo-DMT su una base di funghetti è una delizia per il corpo e per lo spirito! :)
 
Haut