Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 5-MeO-DMT

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
sapete la differenza tra questo e il 5meo-mipt e il 5meo-dipt e il 4-aco-dmt-fumarate? tutti legali? ma parliamo di dmt dmt...o sono dmt "false" ? immagino facciano tutte tolleranza incrociata...
- In che senso le differenze? Chimicamente?
- No, la 4-Aco-DMT, la 5-MeO-DMT e la N,N-DMT sono illegali in Italia
- Sono tutte dmt, nulla di falso
- A parte la dmt, che non sviluppa tolleranza, le altre triptammine tendenzialmente hanno una tolleranza incrociata (non so per mipt e dipt)


tu che dosaggi consigli? perchè io l'ho sempre fumata, e cercavo un metodo alternativo visto che son insoddisfatto dal sublinguale e con 23-24mg pippati un amico aveva vomitato come un matto senza controllo e non era nemmeno troppo soddisfatto della cosa...
23-24 mg è un dosaggio non da ridere, spero sia stato interessante (vomitare non mi sembra malaccio, sotto triptamminme).

A mio parere il miglior metodo di assunzione è rettale, batte tutti gli altri di 100 a 1, ma accertatevi che non ci siano residui acidi in eccesso altrimenti rischiate ulcerette (o di farvi molto male alla mucosa nasale, se sniffate)
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
arimane a dit:
- In che senso le differenze? Chimicamente?
- No, la 4-Aco-DMT, la 5-MeO-DMT e la N,N-DMT sono illegali in Italia
- Sono tutte dmt, nulla di falso
- A parte la dmt, che non sviluppa tolleranza, le altre triptammine tendenzialmente hanno una tolleranza incrociata (non so per mipt e dipt)



23-24 mg è un dosaggio non da ridere, spero sia stato interessante (vomitare non mi sembra malaccio, sotto triptamminme).

A mio parere il miglior metodo di assunzione è rettale, batte tutti gli altri di 100 a 1, ma accertatevi che non ci siano residui acidi in eccesso altrimenti rischiate ulcerette (o di farvi molto male alla mucosa nasale, se sniffate)

E come lo verifichi? ad ogni modo non ho esperienze con il rettale, di nessun genere, anche se vorrei provare dato che sembra davvero esser un metodo ottimale per molte sostanza
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Intanto puoi misurare il ph di un campioncino, per vedere se è troppo acido. Poi puoi vedere se si scioglie bene bene in acqua (essendo un sale dovrebbe, altrimenti vuol dire che è impuro). Quello che avevo io poi tendeva ad essere piuttosto igroscopico e marrone. Oltre al fatto che bruciava come un dannato.
Se mi viene in mente qualche altro modo di verificare ti faccio sapere.

Ti dico, se sciogli un po' di 5-meo in acqua, tiri su con una siringa, magari una siringa orale tipo quella dei bimbi, e inietti quella sale in circa 4 minuti, poca nausea, ed è forte davvero. Nessun dolore al naso o problemi, non serve alzare granché il dosaggio rispetto allo sniffato e dura un po' di più.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A mio avviso le triptamine (soprattutto quelle che si trovano in natura) sono i veri psichedelici!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
old l'hai tirata o fumata? Perchè leggo presa con tre tiri di tabacco. Se l'hai fumata e ti ha fatto dev'essere in free base... Chiedo per curiosità perchè io l'ho sempre trovata sotto forma di sale.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si ti capisco, stesso motivo per cui non tiro praticamente mai (solo la 5-meo-dmt, appunto, mi è capitato di mettere nel naso)
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
Per convertire 5-meo-dmt hcl in freebase ho provato così:
-Cucchiaio + Un pò d'acqua di rubinetto + 5mg 5-meo-dmt + 10mg bicarbonato di sodio
Mischiare il tutto e riscaldare finchè l'acqua evapora e si rapprende.
Credo vada bene no?
Per quanto riguarda il metodo di assunzione come per il DMT credo che fumarla sia molto più coinvolgente come esperienza che per via nasale , rettale ( :| siete fuori di testa lol ) .
Proverò per via sublinguale a breve.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
sublinguale è attivo e fa schifo. Il sapore è davvero brutto, brucia e serve un dosaggio almeno il doppio di quella sniffata. E faintattack, per favore, argomenta questa avversione verso la via di assunzione rettale.
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
arimane a dit:
sublinguale è attivo e fa schifo. Il sapore è davvero brutto, brucia e serve un dosaggio almeno il doppio di quella sniffata. E faintattack, per favore, argomenta questa avversione verso la via di assunzione rettale.

ahaha dai arimane come molti hanno difficolta a pippare perchè fa troppo tossico io sinceramente in camera da solo mentre provo a mettermi della polverina nel sedere non mi ci vedo.
nulla di scientifico nè razionale ma in fondo credo di poterne fare a meno , magari un giorno proverò :)
Per quanto riguarda il metodo di conversione hcl freebase di cui ho parlato prima ti sembra possa andare? le fumate fatte fin'ora mi sembrano aver funzionato.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Appena rimpatrio mi ci butto a capofitto :prayer:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho intenzione di sperimentare con la somministrazione rettale...

enema.jpg


Per la conversione pensavo di usere l'aceto...

I just dissolved the 5-meo in 10:1 water to 5% vinegar. it was mildly irritating but just evaporating or vaporizing the water/vinegar off then dissolving in pure water would prevent that from the vinegar, though many chems are mild irritants themselves mind you. You could do the same with fumerate AFAIK.
Da https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=23071

E per il dosaggio pensavo di iniziare con 7mg disciolti in acqua tiepida...

Pero' volevo sentire qualche parere, soprattutto da arimane!

escuintlaenema.jpg


Enemas have also been used for ritual rectal drug administration such as balché, alcohol, tobacco, peyote, and other hallucinogenic drugs and entheogens, most notably by the Maya and also some other American Indian tribes. Some tribes continue the practice in the present day.
Da Enema - Wikipedia, the free encyclopedia
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non prendere 30mg rettali, 20 bastano e avanzano. c0n 30mg sono stato non dico male..ma non a mio agio. 20 è stato bello.

sì, chiaro, non acqua di frigorifero, ma "tiepida" non serve dai :)

non trovo il topic dove ne avevo parlato più a lungo, ma basta 1ml, metti la polverina su un cucchiaio di metallo, ci spari 1ml di acqua dall'ago della siringa, poi con la punta dell'ago giri finchè non si dissolve tutto, e poi aspiri. e poi togli l'ago :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Grazie old ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no grazie ad arimane che me l'ha detto. fumato purtroppo da sempre quel senso di esplosione del cervello (e nausea), che ti sembra di morire per 30-40 secondi, via rettale invece è mille volte meglio.

sembra che le sostanze che iniziano con 5 diano appunto bodyload, mentre quelle col 4 sono più visual e rilassanti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Infatti aspetto qualche dritta da arimane...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho appurato che la somministrazione sublinguale non fa giustizia a questa sostanza... 11mg e poi 17mg mi hanno dato solo una leggera sedazione con praticamente zero distorsioni visive. Piacevole, ma nulla in confronto all'aurea mistica che emana questa sostanza.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
4-Hydroxy-5-methoxydimethyltryptamine - Wikipedia, the free encyclopedia

interessante! ora sì che voglio coltivare funghi :)

Monad, le distorsioni sono appunto tali, restano in bianco e nero, stessa cosa della bufotenina, è un ondeggiare delle linee rette che trovi, nulla di "aggiunto" dalla tua mente. la botta di pressione al cranio però è potente, assolutamente da fumarla seduti comodi e rilassati, chè dopo 30secondi passa tutto e ti sale anche un certo piacere sessuale :)


favoloso lo schemino a fondo pagina :)


comunque adesso che rileggo il poco che ho lasciato sul topic....

quella che ho avuto è sempre stata un sale.. penso.. difatti si scioglieva in acqua, ma io me la fumavo (15-20mg a botta in un unico tiro, con la pipetta) e mi faceva eccome! credo che anche 10mg se fumati in modo corretto siano efficaci. 20 era davvero una botta potente, forse anche pericolosa..

quindi come si spiega che quel "sale" andava bene sia fumato che in altri modi?

ammetto che poi mi è totalmente passato l'interesse per questa sostanza, ma ora che saprei provarla in tanti modi diversi forse un giretto me lo rifarei.. :)
 
Haut