Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sostituti di droghe legali o facilmente reperibili..

Mr.Kenzo

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mar 2010
Messages
70
Ogni volta che leggo un post su un cannabinoide sintetico o su di un succedaneo dell'alcool mi domando come mai c'è questa voglia e questa partecipazione nel provare tali sostanze..Non voglio passare per il moralista, ma non capisco come mai se si può avere "l'amarone riserva" si compra il "tavernello".. Datemi le vostre opinioni
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
sd&m, credo intendesse, con il titolo: perché sostituire droghe legali (quali l'alcool) o facilmente reperibili (come la cannabis) con sostanze sconosciute, che è difficile trovare, che portano sicuramente più complicazioni su molti fronti.

Per quanto legale, immagino chiedesse Kenzo, è comunque più difficile (e forse pure rischioso) avere del jwh 250 che un grammo d'erba, o del GHV al posto dell'alcool (stando al topic sui succedanei dell'alcool), ecco.

Personalmente il discorso mi interessa, anche se non mi esprimo perché questa cosa non la faccio
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Parlo per me ovvimente...

1) l'amarone riserva costa di norma più del tavernello
2) al supermercato il tavernello si trova più facilmente
3) se l'antidroga mi trova il tavernello o non lo conosce o comunque non può farmi un cazzo
4) perchè non si sa mai che nel tavernello non si trovi qualche gusto particolare al pari dell'amarone
5) per il gusto di sperimentare
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
VolpeGrigia a dit:
Parlo per me ovvimente...

1) l'amarone riserva costa di norma più del tavernello
2) al supermercato il tavernello si trova più facilmente
3) se l'antidroga mi trova il tavernello o non lo conosce o comunque non può farmi un cazzo
4) perchè non si sa mai che nel tavernello non si trovi qualche gusto particolare al pari dell'amarone
5) per il gusto di sperimentare

Concordo perfettamente con tutti i punti, soffermandomi sul 5° dicendo che ogni singolo individuo può avere delle preferenze negli effetti, e spesso e volentieri, alcune sostanze hanno effetti che si accostano a quelli di altre offrendo però sensazioni e vantaggi diversi, che possono essere anche più apprezzati da quelli che produce una sostanza come dici tu legale come l'alcol o facilmente reperibile come la cannabis ecc
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
io normalmente non sono interessato ai cannabinoidi sintetici però da parte mia mi piace a volte provare anche cose che hanno effetto un pò diverso si solito. Insomma se bevessi tutti i giorni amarone riserva dopo un pò che bevo sempre lo stesso vino mi rompo e mi piace conoscere anche altri sapori che non è detto che siano peggio anche se costano meno. Tutte le porsone sono diverse e non è detto che tutti vadano pazzi per l'amarone riserva.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
quoto perfettamente gli ultimi tre messagi (di volpe, di flcl e di pistolone) pur evidenziando che sono enormemente affezionato all'amarone riserva e che, per quanto finora vissuto, sicuramente lo preferisco nove volte su dieci al tavernello ma senza precludermi quest'ultima via per sperimentare e per conoscere.

EDIT
se posso aggiungere un'opinione puramente personale dico che se alcune delle sostanze lecite fossero illecite le conoscerebbero e cercherebbero in molti di più... :wink: .
 

khoral

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Mai 2012
Messages
42
ma se posso chiedere, esistono dei sostituti del meph LEGALI in Italia?

Se si, qualcuno li ha provati? quali sono?

grazie
 
Haut