Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Progetto: Test di cultura sulle droghe

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Horror Vacui a dit:
Edit2: ho scaricato anche l'indice ed ora tocca alla cartella "data" che però contiene altri tre file. La cartella direttamente non me la fa scaricare dunque altri tremila secondi d'attesa :crybaby:
La prossima volta carica tutto in un unico file .zip oppure, NON usare 4shared! :mrgreen::mrgreen:
Pardon, l'ho sparata grossa.
Prima di tutto si possono fare più download in contemporanea, cosa che non pensavo e poi l'attesa di mille secondi era dovuta al fatto che avessi AdBlock attivato. L'unica noia è che per scaricare ho dovuto registrarmi.

@Blue: concordo con te, MEGA è uno dei migliori al momento.

@MENE: suppongo dalla connessione 3G dello smartphone =D
__________________________________

Edit: l'ho provato scaricando tutti i file, ricreando la cartella "data" ed avviando da Firefox e Chrome la pagina "index" (su Chromium non va, non supporta più Flash a meno che non si smanetti un po').
Non è male! Anche se non amo il Flash, potrebbe creare qualche problema su smartphone ad esempio. Bisognerebbe assolutamente rimuovere quella targhetta "Created with ecc" che oltre ad essere brutta non permette di leggere per intero alcune domande né il punteggio né un altro parametro che riesco a malapena ad intravedere.
Mi piace particolarmente la domanda stile "puzzle" dove bisogna associare il nome della pianta all'immagine anche se devo dire che risulta difficoltoso distinguerle a causa della dimensione ridotta.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Le immagini del puzzle si possono zoommare un po' (non moltissimo) viene la lente d'ingrandimento se sposti il cursore sull'immagine.
La scritta created with è per via del fatto che è la versione free. Vuoi levarla, compri il software o lo crackki.

Di tutto quello che hai scritto sopra non sono in grado di pensare materialmente a come fare... mi insegni?

Quindi tutto quello che ho fatto non servirà più? (non mi scoccia eh, solo per sapere, anche perchè come minimo è servito a riprendere l'attività)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Psycore a dit:
Le immagini del puzzle si possono zoommare un po' (non moltissimo) viene la lente d'ingrandimento se sposti il cursore sull'immagine.
La scritta created with è per via del fatto che è la versione free. Vuoi levarla, compri il software o lo crackki.

Di tutto quello che hai scritto sopra non sono in grado di pensare materialmente a come fare... mi insegni?

Quindi tutto quello che ho fatto non servirà più? (non mi scoccia eh, solo per sapere, anche perchè come minimo è servito a riprendere l'attività)

Giusto, mi era sfuggito, va già molto meglio così con quello zoom!
Ah, è già la versione free, pensavo stessi usando la trial della versione pro piuttosto che la free "nativa" che ti ho linkato.

Comunque, a parer mio come già avrai intuito, sarebbe molto meglio usare il metodo Wordpress ed ovviamente sì ti insegnerei quel qualcosa che so, possiamo darci degli orari, ci sentiamo in chat e lavoriamo al progetto! Invito che per quanto mi riguarda si può estendere anche ad altri, così come avevamo accennato qualche mese fa ;)

Però se tu preferisci portare avanti questo progetto di tuo, nessun problema ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ogni volta che vi leggo il cuore si riempie di gioia!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Horror Vacui a dit:
Giusto, mi era sfuggito, va già molto meglio così con quello zoom!
Ah, è già la versione free, pensavo stessi usando la trial della versione pro piuttosto che la free "nativa" che ti ho linkato.

Comunque, a parer mio come già avrai intuito, sarebbe molto meglio usare il metodo Wordpress ed ovviamente sì ti insegnerei quel qualcosa che so, possiamo darci degli orari, ci sentiamo in chat e lavoriamo al progetto! Invito che per quanto mi riguarda si può estendere anche ad altri, così come avevamo accennato qualche mese fa ;)

Però se tu preferisci portare avanti questo progetto di tuo, nessun problema ;)

No no per carità, io voglio fare le cose al meglio, se dici che è meglio wordpress usiamolo! (che non ho idea se sia un elettrodomestico, un nuovo rc, o una canzone inedita di adriano pappalardo in tour nell'isola giapponese Hokkaido).

Però quando.... settimana prossima mi sa. Ora sono troppo impegnato per la zona chill che sto week end montiamo!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Se sarà qualcosa di fattibile da smartphone lo diffonderò il più possibile!
Inoltre nell'attesa di per provare vorrei capire com'è strutturato: ci sono tot domande fisse e il test è quello o sono tante scelte random ogni volta dal mucchio?
Poi dopo tutte quelle seghe mentali sui punteggi per cosa hai optato?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
E' una bozza. Nulla di definitivo. I punteggi in questo caso si potevano scegliere domanda per domanda. Le domande avevano ognuna 5 risposte fisse.

Ci sono domande tipo da associare 5 foto di piante a 5 nomi. E volendo tante altre varianti. Con wordpress non so come sarà, credo e spero con almeno altrettante opzioni.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Inteso.
Quando vi ci metterete avvertite, che se possibile mi vorrei aggregare :)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
L'11 giugno, nel pomeriggio-sera, io sarei disponibile a dedicare del tempo al progetto; fatemi sapere! ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
I'm in :mrgreen:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
A che ora è su che chat? Se sceglieranno qualcosa di usabile anche dal telefono non sarebbe male, e per una volta direi che non credo che abbiamo da parlare di cose che debbano essere criptate
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Scusate ma sta sera non ci sono. :(
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Questo mese saro' piuttosto impegnato.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Della serie "oggi ci sarebbero solo due persone"?
Perché in tal caso rimanderei magari a domani (dal weekend end alla prossima settimana come chat la vedo male, lo dico subito)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Pazienza ragazzi!
Ci conviene fissare una scadenza, che ne dite? Magari io nel frattempo, quando ho un po' di tempo a disposizione, mi dedico a metter su le cose più noiose per poi discuterne insieme sulle parti "succose" ed anche tecniche per chi ne fosse interessato.

Io purtroppo non sono molto disponibile a causa degli esami universitari.
Pensavo, potrei mettere a disposizione tutti gli strumenti tecnici adeguati, server, Wordpress, ecc. per poi lasciare in mano vostra, agli interessati, il proseguimento.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io credo di dare per esaurita la disponibilità pomeridiana: questa settimana sono da mamma (non ho un mio pc e stare lì ad attendere cha veda di cosa parlo e con chi sarebbe un suicidio), poi da papà e sarò in montagna (anche voi scegliereste di camminare :lol: ), poi 2 settimane in cui sarò parecchio occupato perché dal 14 luglio parto per la borsa di studio...
Se credete un giorno di sentirvi dopo cena ci sta anche, ma altrimenti nada :(
 
Haut