Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Diario di coltivazione outdoor Northern light (RQS)

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
IMHO La piegatura andrebbe effettuata dalla fase vegetativa. Rischia di rompere i rami appesantiti e di lasciare le cime non rivolte verso l' alto.
Meglio distanziare un pò i rami in modo da far filtrare la luce fino alla base.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Ma infatti l'ha pianta l'ho già piegata in vegetativa e infatti quasi tutte le cime prendono la luce direttamente! ma comunque anche all'interno della stessa cima i peletti non cambiano colore tutti insieme
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
quando la maggior parte fai un 60% , ha il classico color nuvola sporca taglia.. tanto la maturaione poi continua
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
che colore è nuvola sporca? ahaha poi di cosa parli? dei peletti o dei tricomi?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma cosa ne so che colore è.. lo capisci quando lo vedi ahhaha , io parlo del colore dei tricomi, ma vabè che va di paripasso con lo sviluppo dei boccioli
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Voir la pièce jointe 17145oggi ho dato molta acqua alla pianta senza fertilizzanti per pulire un pò le cime prima di tagliare e ho notato questi due bruchi che uscivano dalla terra in quanto non potevano respirare, sapete cosa sono?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Dalle nostre parti sono i "bersh" (lumache senza chiocciola), un pò di sale sopra e si sciolgono...:snakeman:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Dalle nostre parti sono i "bersh" (lumache senza chiocciola), un pò di sale sopra e si sciolgono...:snakeman:
In alto veneto gli chiamiamo SLACAGN. Non suona bene?
limaccia.jpg
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
quelli mi sembravano bruchi a me , dalle mie particomunque le lumache senza guscio le chiamiamo semplicemente lumaconi ahahha ne ho visti lunghi quanto una mano fino alla punta delle dita, e larghi quanto due dita
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
si infatti non sono le lumache senza guscio, son proprio bruchi, forse si vede male in foto
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ho notato su una cima che sta seccando delle macchie marroncine, è normale o devo preoccuparmi che sia muffa??? dalle foto non si vede quasi niente
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
solitamente la muffa che ho visto è più grigiastra bianca più che marroncina.. poi non so.. magari per sicurezza taglia dalle cime quelle parti se ti sembraproprio che sia muffa e si stia espandendo
 
Haut