Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
arimane a dit:
Verissime, dopo un po' anche il caffè sulla credenza che può cadere dalla macchinetta lo si pulisce con la carta di credito, al posto della spugna. Di fatto, è più comodo.

Questo è verissimo e a differenza della spugna non fai diventare tutto appiccicoso! :-D

arimane a dit:
Però non so, mi piacerebbe, se ce l'hai, un aneddoto su questo:
Quando ti trovi in una situazione difficile e sei l'unico rilassato, tanto da gestire è nulla rispetto all'ultimo week-end.

Questo in varie circostanze, in generale una persona che ha fatto molte "esperienze" è portata ad affrontare le esperienze nuove con maggiore praticità e senza farsi prendere dal panico, quando l'ho scritta non mi riferivo a qualcosa in particolare ma più ad un atteggiamento:
I drogati imparano a tenere testa a cose tipo vedere la nonna morta sulla loro gamba con un coltello tra i denti
[youtube]JgobPhdVrzM[/youtube]

Un aneddoto carino è questo:
Ho trascorso le vacanze di natale a Londra. Il giorno prima di partire un mio collega mi dice che ha avuto dei grossi problemi alla dogana a causa della carta di identità rovinata, e io avevo la carta di identità strappata a metà lungo la linea centrale, in ufficio ero l'unico a non preoccuparmi della cosa, gli altri erano praticamente certi che mi avrebbero rimpatriato sul primo aereo. Alla fine sono tornato a casa e l'ho sistemata con un po' di colla vinilica e ho utilizzato la striscia con la colla delle cartine per coprire al meglio la cosa. Credo che questo atteggiamento (un'altra persona si sarebbe fatta prendere dal panico dato che il documento non potevo rifarlo) si in parte naturale e in parte mutuato dall'abitudine ad affrontare situazioni insolite, tu che ne pensi?

Ps. se invece volevi un aneddoto sul un "ultimo week end" potrei parlarti di sbirri, teste di scimmia, intrecci di bad trip, ma per raccontare quella cosa più che un post ci vorrebbe un libro (almeno un racconto breve) :-D!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quando vai a cagare ti rolli un joint e nel frattempo te lo fumi.

Quando vai a comperare le sigarette e rimani a fissare i colori dei pacchetti (almeno 3 minuti per scegliere le sigarette)

Quando sotto i tasti della tastiera trovi dal tabacco, alla ganja, fino ai cristalli di una qualsiasi altra sostanza

Quando rimani seduto sulla stessa panchina del parco per ore con un amico entrambi sotto acido a fissare tutto

Quando sai che i farmacisti sanno che prendi medicinali solo per gli effetti da noi desiderati

Quando hai voglia di assumere qualcosa ma non puoi ci si sbronza

Quando si rimangono ore a giocare a xbox o play (giocare bene o male a seconda di come ti prendi)
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
quando ti fai il panino coi funghetti allucinogeni in salsa rosa
quando vai in farmacia fingendo un atroce bronchite per procurarti qualche molecola
quando nonostante la nausea riesci a papparti una talea di cactus di 30 cm rigorosamente fresca
quando tenti esperimenti chimici da una guida in inglese senza capire un caxxo
quando il tuo giardino sembra la foresta amazzonica
quando ti sei riuscito a fumare pure il thè e i porcini secchi
quando ti sei fumato 20gr in 20 minuti
quando ti sei fatto così tanta roba che sei sempre in anticipo sul tempo sulle tabelle ministeriali xD
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Quando la memoria è quello che è, ma tanto hai un foglio exel con i nomi delle sostanze che ti sei preso
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
DivvyMan a dit:
Quando la memoria è quello che è, ma tanto hai un foglio exel con i nomi delle sostanze che ti sei preso
hahahaha vero io però uso semplicemente il blocco note :rolleyes:
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
quando in cameras hai un modello molecolare che costruisci sempre sulla base di qualche sostanza psicoattiva e ti piace restare a fissarlo pensando "dio eterno, una cosa così piccola riesce a provocarmi effetti di così vasta portata?? uao!" e di conseguenza pensi a cose come "siamo sostanza e abbiamo bisogno di altra sostanza. ora che siano carboidrati, vitamine o feniletilamine psicoattive poco conta, quello che davvero conta è assumere tutto quello di cui ha bisogno il nostro equilibrio biologico"...!
 

khoral

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Mai 2012
Messages
42
MAMMA che bel topic :) :)
non riesco a leggerlo tutto perché mi uccido dalle risate.
mentre finisco di leggerlo eccone una recente

Hotel 4 stelle, dopo un chill out distruttivo la mia amica decide di correre in albergo, fare le valigie e scappare dall'hotel riportando le valigie al chill out perché ha paura che tornando cinque ore dopo avremmo destato troppi sospetti per via del nostro stato.
(non che alle sei del mattino fossimo al massimo della lucidità)
 

valentina142

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Juin 2012
Messages
26
Nicola a dit:
Ahahahahaahaha :D


EDIT (sab set 03, 2011 12:59):
quando ti ritrovi senza soldi e pensi a quanto sarebbe bello se esistessero quei tipi che regalano caramelle di cui parlava la mamma...

hahahahahahahahaha quando lasceresti volentieri il bicchiere sul bancone...sperando che qualkuno ci metta la droga...

oppure..
quando scambi un palazzo in lontananza..per un risciò:retard: ( questa mi è capitata) hahaha
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
...quando vai a casa della nonna e il tuo primo pensiero è sperare che gli sia venuta l'insonnia
...quando mangi una scatoletta intera di liquirizie sperando che ti si alzi la pressione e di conseguenza ti venga il glaucoma
...quando estrai delle sostanze seguendo una ricetta in tedesco e scoprire che la roba "fai da te" è migliore di quella compera, sebbene quest'ultima sia di qualità decisamente superiore
...quando finisci la ganja e ti fumi la prima pianta che vedi quando esci di casa
...quando sei per strada e vuoi fumare ma scopri che l'accendino è scarico, e quindi usi due rametti per fare il fuoco
...quando i dadi da brodo ti ricordano un altra cosa
...quando stai facendo la stessa cosa da 2 ore e a un certo punto ti chiedi: "ma che ca*zo stavo facendo?"
...quando, dopo aver passato mezzo secondo a guardare la foto di una pianta psicoattiva, esci subito di casa in preda all'eccitazione e raccogli 2 kg di materiale, ma una volta tornato a casa guardi meglio le immagini e scopri che non è la pianta giusta
...quando pasychonaut.com rimpiazza facebook
...quando, dopo una passeggiata di 10 minuti, torni a casa con 50 tipi di piante psicoattive
...quando speri che le buccie di banana abbiano effetti psicoattivi, rimanendo deluso
...quando ti metti a pensare al senso della vita e all'origine di tutto
...quando scopri che i tuoi amici conoscono solo erba, cocaina e ecstasy, e allora li inviti a casa tua
...quando pensi che il faraone crede che il bradipo di antonella clerici sia andato a fare la pipì in un campo da golf
...quando tua madre dice: "vedo che hai comprato 3 litri di ammoniaca, sono contenta che ti piaccia pulire la casa! io intanto faccio una torta alle mele... oh no! è finita di nuovo la noce moscata!"
...quando fai una vacanza, sai già che la tua meta è amsterdam
...quando scopri che la tua lista di "Sai di essere un amante delle sostanze quando..." non finisce più, e allora la smetti di scrivere...
...quando ci ripensi e scrivi un ultimo messaggio
 

Kirghisia77

Matrice périnatale
Inscrit
9 Août 2012
Messages
6
arimane a dit:
.. quando, appena sveglio, ti chiamano a casa per un offerta ADSL e tu, confuso, rispondi "non saprei... in gocce o in cartoncini?"


LOL, verissimo! =D
hahahahahaha cool!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Quando nella notte di S. lorenzo riesci a vedere le stelle cadenti anche essendo nuvoloso.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
quando credi di essere il più "sballato" di zona.
quando pensi che se qualche tuo amico che non fa uso di sostanze prendesse le dosi che prendi tu starebbe già all'ospedale.
quando vedi un qualsiasi lampeggiante e ti tornano in mente i "puffi".
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
quando ti passano una bottiglietta d'acqua e tu chiedi, "it's just normal water, right?"
...ti rispondo "yeah, just water" e tu sorridendo rispondi "no thank you".
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quando a metà settembre ti viene voglia di andare a funghi!
Quando prendi un pò di psicofarmaci alla nonna!
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
Asimov a dit:
Quando trovi un luogo con una vista mozzafiato e pensi "la prossima volta torno con un acido"
quotoooooone XD
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
quando sotto effetto di acido credi di essere un chimico. e provi a fare miscele strane di psicofarmaci!
quando ti perdi nell'isolato accando la tua abitazione!
quando ti ritrovi in una montagna una mattina senza avere idea di come ci sei arrivato o come scenderci esattamente
quando non riesci a fare altro che passare intere notti in compagnia di una bottiglia di un cucchiaio e di una scatola di bicarbonato di sodio!
quando ad un certo punto della tua vita capisci che l'lsd non apre gli orizzonti della mente ma fonde ogni parte del cervello.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
quando trovi smezzi di cicche usati per le canne un pò ovunque!
Quando vai in farmacia a comprarti gli psicofarmaci con l'aria dell'innocente!
Quando vai a funghi!
Quando hai i PDF delle guide o delle informazioni su droghette varie!
Quando ti vuoi sbronzare conta la quantità, non la qualità!
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
...quando, dopo aver passato mezzo secondo a guardare la foto di una pianta psicoattiva, esci subito di casa in preda all'eccitazione e raccogli 2 kg di materiale, ma una volta tornato a casa guardi meglio le immagini e scopri che non è la pianta giusta

Uahah yeah
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
uno capisce di essere amante delle sostanze quando non pensa ad altro e si fa....non ce molto altro da dire.
 
Haut