Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sapore delle sostanze [in continuo aggiornamento]

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Kambo,
ma il sapore?!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ah, si scusa..
non l'avevo letto!
:)
Ricorda qualcosa in particolare oppure è unica?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
E il sapore del kambo?? Se lo si provasse ad assaggiare?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Visto che non si assume per via orale, non saprei....
Ti offri volntario?
:D
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
illogic a dit:
Visto che non si assume per via orale, non saprei....
Ti offri volntario?
:D

Meglio di no...non mi piace fare da cavia
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
JOLLY a dit:
ma il bufo che sapore ha?

credo dipenda dalla ricetta che fai. in umido non mi fanno impazzire le coscie di rana ma fritte sono la morte sua!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Karonte, quando c'è da catalogare tutto interessa!

Psycore, perché un altro discorso? Aveva assorbito da altra roba?

Grazie a tutti per i contributi!

P.S.
Povero bufo :(
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
caffeina HCL: inodore, ma dal sapore amaro, deciso, ma non troppo (è diverso dal amaro metallico degli nbome)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Aggiunto!
(comunque eviterei cose che non vanno assunte oralmente: magari uno arriva qui dal web, vede e pensa "ma si può pure mangiare!" e ci rimane...)

Nessuno che se la senta di precisare un poco su cactacee varie? So che è doloroso ma va fatto per il bene comune! :lol:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
BlueFire a dit:
Aggiunto!
(comunque eviterei cose che non vanno assunte oralmente: magari uno arriva qui dal web, vede e pensa "ma si può pure mangiare!" e ci rimane...)

Beh ma va che si assume oralmente! Certo la si pesa prima ovviamente. (Imho 0,15gr MAX)
È cmq pericolosa e la sconsiglio ad uno che non la conosce visto che non è come bere un caffè. State attenti, anzi evitate se potete.
 

KamboMedicinaItalia

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
20
Giusto per precisazione : il kambo se ingerito verrebbe inibito dai succhi gastrici, quindi nessun effetto particolare ma comunque non vedo perchè assaggiare una sostanza
che non va ingerita come regola.
 
7

71Ffd349kga

Invité
Once yo want to se yo od coach bag, yo cod pt it on Ebay o some coach otet stoe onine. C un jour avant la chute du régime. J'en aive à a concsion pesonnee qe j'ai ped confiance en a voonté des eades Tod's Ferrari Hommes qant à a echeche d'ne véitabe sotie de cise. Ces mebes sont tes patiqes effectivement et pas che . Entre autres les Chaussures Tod's Pas Chers e sdfsfc7hh3 n ligne de l'AIP pour la francePPL(H)AIC Suisse - Serie ALes AIC série A à jour publiés par l'OFACAIC Suisse - Serie BLes AIC série B à jour publiés par l'OFAC. i te sffia de te connecte,Mocassins Femme Pas Cher, tjs depis ton je, et t poa ejoinde des gopes et tape des chaenges conte des pceax qe je Tod's Ferrari Homme tt e temps. Déteminée à nos faie pogesse,Cheap Air Jordan Shoes, Maga tiise tos es moyens possibes,Chaussures Tod's Pas Cher, q'is soient bons (stages de gym,Adidas Basketball Shoes, mini compétition) o pas (pompes, footing, abdos )Des coachs à note écote comme cee ci sait faie i en existe pas beacop! Honest and staight-fowad tak - jst ike his answes ding inteviews. Quand on mène 5-0 à la pause à l'extérieur,Nike Zoom Hyperdunk, il est légitime de parler d'humiliation. ???????? http://www.kazenoko-club.com/bbs/kazenoko-bbs.cgi Guestbook 用户评论:雁荡山 横店影视城 绍兴 西施故里 杭州浙江大学
 

dext

Matrice périnatale
Inscrit
6 Août 2014
Messages
4
Salve a tutti sono riccardo ed ho 17 anni... premetto che non uso cocaina quotidianamente.. sara capitato 4 o 5 volte di averne avuto l occasione, ma riconosco il gusto... è amara... fatto stà che oggi il zio di un mio amico gli ha lasciato una busta... dicendo sia coca.... noi abbiamo tirato e a dire il vero la tacchicardia c era, mancanza di appetito ecc.. però il gusto era dolce.... ora vorrei capire.. la sostanza era coca o cosa? il gusto dolce puo derivare dal tipo di taglio ?! magari tagliata male?
 

dext

Matrice périnatale
Inscrit
6 Août 2014
Messages
4
oppure dolce è pura ?! perchè su un 3d in questa sezione si parlava dei gusti.. l ho appena letto.. e scrive che la cocaina è dolce... quindi è amara per i tagli ?! :O aiutatemi a fare ordina di idee perchè non ci sto capendo piu nulla :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Innanzitutto ti sconsiglio di usare cocaina, io la disprezzo ma ciò è solo una mia opinione, i danni che arreca invece sono scientificamente provati.
Ho letto anche io il thread sui sapori e se guardi la punteggiatura con cui è scritto capisci che si riferisce all'odore il dolce. Quindi la cocaina pura ha un odore dolce e un sapore di fragola se fumata (crack)
Il sapore invece, come tutti gli alcaloidi è amaro, intenso e nel caso della coca anestetizzante in loco. Altri sapori od odori sono dovuti ai tagli. Nel tuo caso potrebbe essere un qualsiasi dolcificante
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, vado ad aggiornare con il sapore, che infatti non c'era. (e già che ci sono propongo di unire questo thread. Oh Illogic, grande unitore di topic e post!)
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
Mi aggiungo iooooo
Mcpp: amarissimo, leggero tocco di anice, sniffato brucia un po' (aggiungo che é la merda piú merda del mondo, ansiogeno, generatore di panico, credendo fosse md mi ingollai due paste e mezzo risultato ? Tachicardia per 24 ore, mal di testa fortissimo, leggera dissociazione, mal di stomaco e panico, inoltre incapacità di dormire per 3 giorni e tremori fortissimi pur avendo una leggerissima febbre, credo sempre causata dalla suddetta)
Dxm puro: nauseabondo, leggermente amaro (estrazione homemade).
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Grazie mille, ora aggiungo :)
 
Haut