Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sapore delle sostanze [in continuo aggiornamento]

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Scusate ma dire che la coca fumata sa di fragola o sniffata sa di menta non vi sembra un pò una forzatura?? Non mi sento assolutamente la bocca della verità ma per me le sostanze hanno tutte un loro particolare sapore che solo lontanamente puo assomigliare a qualcosa di familiare!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, ma infatti questo è per dare un'idea indicativa, poi è naturale che ognuno associ a cose diverse.
Tanto per portare quell'esempio è di certo una forzatura dire in quel modo ma di certo nessuno si aspetterà un sapore salato...

(A proposito: ma non c'è nulla di salato?)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
(ahahhaha boo?! in questo momento di salato non so...)

Aggiungerei: shaboo: sembra di fumare una nuvola bianca inodore ed insapore
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Io personalmente eviterei certi accostamenti! A mio parere sono molto superficiali e non aiutano tanto! Mi concentrerei di più sul fatto che quando fumi il crack il fumo che inali è qualcosa di veramente leggero, quasi non lo senti in gola! Il sapore è troppo difficile da descrivere e troppo soggettivo. Però è un sapore che difficilmente disgusta, a meno che non sia coca pacco :D è qualcosa di fresco ed è un sapore che vorresti continuare a sentire per sempre.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ecco, descrizioni così sono ottime!
Riguardo gli accostamenti io riporto quello che viene scritto, se uno va meglio per associazione scrive quello...
Comunque in caso ti abbia altro da scrivere metti pure :D

(Io aggiungerò appena avrò la possibilità di accedere da pc)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
FInalmente ho aggiunto un po' di roba che volevo aggiungere da mesi!
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Posso fare una domanda? ma gli nbome e i DOx (dom, dob ecc) hanno sapori diversi? come distinguerli?
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Secondo me il ''decotto'' di san pedro e limone è acido/salato sulla lingua e amarissimo (come nient'altro) appena inizia a scendere in gola.

Amanita muscaria secca =leggermente salata, foglie secche e corteccia con un retrogusto abbastanza nauseante;
La cannabis ha mille sapori ma un po' si può dividere in varietà :
Sativa pura= mentolo;

Skunk buona= sà quasi di hash buono a volte con retrogusto un po' acido;

cheese= formaggio/piedi è un sapore molto nasale, resta attaccato tra il naso e il palato ;

Purple = mentolo con un pizzico di frutti di bosco, ottimo per ''condire'' una buona Skunk

Cream mandarine = questa autofiorente è inconfondibile se coltivata bene , ha un odore/sapore fortissimo e dolcissimo di clementine e la citronella;

Erba fresca=erba calpestata ,buccia di banana;

Erba vecchia =tè;

Erba conservata male = odore di ammoniaca ,fungo, muffa e solitamente il sapore è amarissimo e pizzica un po' la lingua;


Se mi viene in mente altro aggiungo :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Grande Astral! Da telefono torna un pochino scomodo (leggasi = abbastanza noioso da farmi passare la voglia da subito) aggiungere roba, ma tanto a scuola ci sono i pc e in questi giorni dovrei riuscire a ritagliare un po' di tempo per aggiornare :)

Papo, qualcuno mi pare li avesse provati entrambi, ma non ricordo proprio chi... Ogni tanto (generalmente qualche mese: il tempo che il flusso porti qualche nuovo utente) uppo il thread perché aggiungo cose e qualcuno lascia testimonianze, per adesso puoi chiedere nel topic delle RC sperando che qualcuno ti risponda lì
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ciao Blue, contribuisco un po' anch'io al tuo lavoro dai, sono da poco venuto a conoscenza di un metodo secondo me utile nel riconoscere della ketamina niente male.

Non si tratta ne di odore ne di sapore, semplicemente al buio (se è notte bene, se no si chiude tra le mani) illuminare con una torcia o una qualunque fonte di luce la keta e vedere se brilla. Testato personalmente.

Più che per la qualità direi che è un modo per evitare delle i******e assicurandosi che sia veramente ketamina.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non credo valga come metodo sicuro. Può essere un indizio. Forse, ma forse neanche.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Bentornato renton! Non ti si sentiva da un pezzo!

Questo era un thread basato principalmente sul sapore. In programma ne avevo pure uno sulle caratteristiche varie e metodi di riconoscimento, però sono troppo pigro per fare un lavoro colossale del genere...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
BlueFire a dit:
Bentornato renton! Non ti si sentiva da un pezzo!

Questo era un thread basato principalmente sul sapore. In programma ne avevo pure uno sulle caratteristiche varie e metodi di riconoscimento, però sono troppo pigro per fare un lavoro colossale del genere...
Eh hai tutta la mia comprensione...già con questo hai fatto un bel lavoro devo dire.
 
Haut