Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sapore delle sostanze [in continuo aggiornamento]

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Mdma e md son mica la stessa cosa? Raggruppali magari con lo stesso nome

L'odore e il sapore dei semi di hbwr, estraendo lsa è molto forte e intenso. ..non so paragonarlo a qualcosa è pungente quasi chimico. Se li riproverò cerco di essere più preciso.

L'ipomea invece ha un odore e sapore disgustoso, da nausea, molto penetrante. Diversissimo dall hbwr
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Grazie della correzione!

Aggiunti i semi :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Aggiunto link al post sull'odore della DMT, che mi sembra comunque attinente
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Per quanto riguarda i semi, si può parla di quelli di marijuana? È banale ma aiuterebbe un principiante e distinguerli da qualsiasi altra cosa. :eek:ak:
Marijuana: sapore di patate arrosto, con un pizzico di menta.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ho bevuto la vodka con i semi di marijuana e sapeva di sgrassatore per piatti (che ho involontariamente avuto modo di provare in passato :lol: nessuna ricerca dello sballo, solo il prodotto sbagliato nel contenitore sbagliato nel posto sbagliato in un momento sbagliato :lol: ).
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Aggiungo qualcosa:
Oppio fumato: sapore dolciastro a volte amaro, caratteristico. Se molto umido può ricordare una resina (cosa che praticamente è).
Eroina grigioscura (che diventa marrone quando si dissolve) fumata: ricorda ovviamente tantissimo l'oppio, forse più dolciastra. A volte (probabilmente dovuto al taglio) può lasciare un sapore particolarmente chimico (come di solventi).
Eroina marrone fumata: anche questa ricorda molto l'oppio. A me ricordava l'aceto.
Eroina grigioscura sniffata: amara, ricorda l'aceto. (Da notare il forte bruciore al naso).
 

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
48
Lactuario da lactuca virosa: amaro come pochi! Con un leggero retrogusto di liquirizia e caffè
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ajeje Brazorf a dit:
Ho bevuto la vodka con i semi di marijuana e sapeva di sgrassatore per piatti (che ho involontariamente avuto modo di provare in passato :lol: nessuna ricerca dello sballo, solo il prodotto sbagliato nel contenitore sbagliato nel posto sbagliato in un momento sbagliato :lol: ).
AHAHAHAHAHAAHAH ho riso 10 minuti....
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Mr Alfa a dit:
Aggiungo qualcosa:
Oppio fumato: sapore dolciastro a volte amaro, caratteristico. Se molto umido può ricordare una resina (cosa che praticamente è).
Eroina grigioscura (che diventa marrone quando si dissolve) fumata: ricorda ovviamente tantissimo l'oppio, forse più dolciastra. A volte (probabilmente dovuto al taglio) può lasciare un sapore particolarmente chimico (come di solventi).
Eroina marrone fumata: anche questa ricorda molto l'oppio. A me ricordava l'aceto.
Eroina grigioscura sniffata: amara, ricorda l'aceto. (Da notare il forte bruciore al naso).

Io credo che i pareri siano molto personali , infatti soprattutto in questo trovo quelli che secondo me sono errori...
Infatti qualsiasi tipo di eroina non ricorda neanche lontanamente sia il sapore che l'odore dell'oppio.
Brown : odore particolarmente acre , inconfondibile. Se fumata assomiglia ad un caramello dolciastro/amarognolo , sniffatta è molto amara e dolorosa.
Tailandese bianca : odore leggermente acre , leggermente "chimicoso".Se fumata è amara e dolce allo stesso modo , sniffata l'odore "chimicoso" risulta più evidente di quello amarognolo/dolciastro.non molto dolorosa , accettabile.
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Boh, a me ha sempre ricordato l'oppio, anche l'odore che fa scaldata. Probabilmente è una sostanza troppo soggettiva :)
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Chiedo rettifica! Quando ho scritto:
Silvius a dit:
Per quanto riguarda i semi, si può parla di quelli di marijuana? È banale ma aiuterebbe un principiante e distinguerli da qualsiasi altra cosa. :eek:ak:
Marijuana: sapore di patate arrosto, con un pizzico di menta.
Intendevo che i semi di marjiuana sanno di patate arrosto e menta, non la marjiuana stessa xD O ho capito male io la tabella? :crybaby:
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Contribuisco anch'io!
Crack (eh si, provato una volta): fumo bianco, gusto lievemente chimico, quasi insapore. Quando fumata produce scricchiolii, da li il nome.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
NikiTheBestia a dit:
Contribuisco anch'io!
Crack (eh si, provato una volta): fumo bianco, gusto lievemente chimico, quasi insapore. Quando fumata produce scricchiolii, da li il nome.

A me il crack sa quasi di zucchero filato...
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Uhm.. Zucchero filato dici? Non saprei come definirlo.. Ma sul fatto che sia leggero e piacevole nulla da ridire
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
NikiTheBestia a dit:
Contribuisco anch'io!
Crack (eh si, provato una volta): fumo bianco, gusto lievemente chimico, quasi insapore. Quando fumata produce scricchiolii, da li il nome.
Posso chiederti se la prima volta provoca un piacere così intenso come dicono? Una volta uno ho detto che è come 10 orgasmi contemporaneamente, magari sto dicendo assurdità ma, non avendolo mai provato...
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Renton a dit:
Posso chiederti se la prima volta provoca un piacere così intenso come dicono? Una volta uno ho detto che è come 10 orgasmi contemporaneamente, magari sto dicendo assurdità ma, non avendolo mai provato...

L'ho provato una sera dopo un'intensa giornata a fumare erba. Fatti inizialmente due tiri insieme ad altri amici, fumato su una specie di bong fai da te (bottiglia di acqua da un litro e mezzo, sopra il collo una carta stagnola e il crack da bruciare, due buchi nel mezzo sopra l'acqua di cui un boccaglio da cui aspirare).
Cosa ho provato sinceramente? UN CAZZO..
Ricordo bene solo la voglia desiderosa del terzo tiro fatto più tardi, col medesimo risultato.
Non so se abbia influito il fatto che abbia fumato erba all'estremo tutto il giorno ma sinceramente non sono tanto desideroso di riprovare, sai, la reputazione su questa sostanza non è delle migliori..
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
NikiTheBestia a dit:
L'ho provato una sera dopo un'intensa giornata a fumare erba. Fatti inizialmente due tiri insieme ad altri amici, fumato su una specie di bong fai da te (bottiglia di acqua da un litro e mezzo, sopra il collo una carta stagnola e il crack da bruciare, due buchi nel mezzo sopra l'acqua di cui un boccaglio da cui aspirare).
Cosa ho provato sinceramente? UN CAZZO..
Ricordo bene solo la voglia desiderosa del terzo tiro fatto più tardi, col medesimo risultato.
Non so se abbia influito il fatto che abbia fumato erba all'estremo tutto il giorno ma sinceramente non sono tanto desideroso di riprovare, sai, la reputazione su questa sostanza non è delle migliori..
Sì, è una delle sostanze più mal viste....la bottiglia "modificata" che hai descritto l'ho vista qualche volta dal vivo, però secondo me è sempre meglio una classica pipa di quelle fatte proprio per il crack ( le ho viste a 3 o massimo 5 euro ). Quindi non hai provato alcun effetto ma solo la voglia di riprovare? Molto strano... sarei curioso di sapere da cosa sia dovuto.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Esatto, ora sicuramente quello che ho fumato era crack, ne sono certo. Ogni tiro fatto corrispondeva ad un quantitativo consumato della dimensione di un sassolino..
Forse troppo poco?
O forse non avevo ormai più energie in corpo per provare qualcosa?

Karonte, tu che cosa hai provato?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
In effetti le prime volte sono rimasto anche io un po deluso , perché mi aspettavo molto invece mi ritrovai solo molto nervoso...Perché come capita con parecchie sostanze , le prime volte non si riesce a distinguere bene gli effetti , ma bastano un paio di fumate per iniziarli a sentirli...anche la qualità fa molto la differenza!
La quantità era giusta niki , era il tuo corpo che non riconosceva bene gli effetti...Poi bisogna tenere il fumo dentro il più possibile , non saprei che dirti...
Gli effetti sono molto piacevoli , iniziano a fischiare un po le orecchie poi una sorta di grande piacere fisico accompagnato da una sensazione di onnipotenza si espande per tutto il corpo...Comunque sia parliamo sempre di una sostanza , quindi paragonarla 10 volte migliore di un'orgasmo mi sembra la frase più stupida che si possa pronunciare!
 
Haut