Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sapore delle sostanze [in continuo aggiornamento]

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Karonte a dit:
Comunque sia parliamo sempre di una sostanza , quindi paragonarla 10 volte migliore di un'orgasmo mi sembra la frase più stupida che si possa pronunciare!

Giustissimo.
Purtroppo per rendere le conversazioni più interessanti e stupire l'interlocutore si tende sempre ad esagerare coi racconti, per non parlare poi di chi inventa il tutto di sana pianta ed ecco come nascono e si diffondono poi le leggende metropolitane!
Adoro questo forum proprio perché si cerca sempre di esporre ciò che tutti vorremmo sapere, la verità!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Karonte a dit:
In effetti le prime volte sono rimasto anche io un po deluso , perché mi aspettavo molto invece mi ritrovai solo molto nervoso...Perché come capita con parecchie sostanze , le prime volte non si riesce a distinguere bene gli effetti , ma bastano un paio di fumate per iniziarli a sentirli...anche la qualità fa molto la differenza!
La quantità era giusta niki , era il tuo corpo che non riconosceva bene gli effetti...Poi bisogna tenere il fumo dentro il più possibile , non saprei che dirti...
Gli effetti sono molto piacevoli , iniziano a fischiare un po le orecchie poi una sorta di grande piacere fisico accompagnato da una sensazione di onnipotenza si espande per tutto il corpo...Comunque sia parliamo sempre di una sostanza , quindi paragonarla 10 volte migliore di un'orgasmo mi sembra la frase più stupida che si possa pronunciare!
Tu cosa hai usato per fumare? Bottiglietta o pipa?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Renton a dit:
Tu cosa hai usato per fumare? Bottiglietta o pipa?

Guarda , avendolo fumato un sacco di volte , ho usato sia la pipa sia la bottiglia sia la lattina...Ma non è questo che fa la differenza , visto che parliamo solo di un mezzo per raggiungere lo scopo...La differenza la fa solo la sostanza!
Posso solo dire che secondo me questa sostanza viene elogiata tanto in alcuni paesi , ma come volte capita la realtà non regge il confronto!
Il craving è pesantissimo , e il gioco non vale assolutamente la candela.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Karonte a dit:
Guarda , avendolo fumato un sacco di volte , ho usato sia la pipa sia la bottiglia sia la lattina...Ma non è questo che fa la differenza , visto che parliamo solo di un mezzo per raggiungere lo scopo...La differenza la fa solo la sostanza!
Posso solo dire che secondo me questa sostanza viene elogiata tanto in alcuni paesi , ma come volte capita la realtà non regge il confronto!
Il craving è pesantissimo , e il gioco non vale assolutamente la candela.
Sì poi per quello che dura non ne vale la pena, anche il down è molto pesante, già certi ragazzi non riescono a sopportare la discesa da coca e fumano eroina per renderla più piacevole, poi come dicevi te il craving. Comunque è sempre un'esperienza che hai fatto, l'importante è che non diventi un'abitudine , come con tutte le altre del resto...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Grazie a tutti, Ho aggiunto, corretto (semi di cannabis) e messo l'avvertenza di opinioni contrastanti (chi sono per giudicare qual'è quella corretta e scegliere?)!
Scusate per il ritardo mostruoso ma sono in periodo di verifiche/impegni vari e non mi sono potuto connettere (tempo un po' c'è stato, ma col login segna tutto come letto...).

Si sta formando un bell'elenco!
 

Ziggie

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mai 2014
Messages
52
secondo voi che anfetamina o metanfetamina può avere un odore di liquirizia?
 

DemoneDan

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
58
Complimenti per il lavoro svolto molto interessante e preciso.. :) i semi di erba da noi sono chiamati "grigliata" per il loro odore da carne alla griglia *.*
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Aggiunto parere sull'MDMA e migliorato un po' aggiungendo i link in modo decente.

In questo periodo di moderazione generale credo che cercherò qualcosa da aggiungere nei vari report :)
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
i truffles hanno una consistenza come di noce annacquata, il sapore ho un retrogusto acido come un legume acerbo.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Anche se non interessa a nessuno , fa comodo averla in archivio!
METH
Sniffata : assolutamante un sapore ed odore chimico , potrebbe ricordare lontanamente un mix tra ammoniaca e piscio di gatto! Per quanto riguarda il dolore potrá sembrare che il naso sia saltato in aria per il male immenso ma dura veramente un'attimo e lascia una freschezza inaspettata...una vera botta,in tutti i sensi...
Fumata : il sapore chimico si nota parecchio anche in questa situazione...sembra di fumare un polisterolo chimico.
Il fumo si puó definire neutrale , non da fastidio ma non è neanche piacevole...indifferenza totale...
Amen
 

dietilamide

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
30
25C-nbome sapore chimico amarissimo e anestetizzante per la lingua , non saprei gli altri nbome ma da quello che ho sentito sembrano simili.
Pre quanto riguarda i truffles quoto JOLLY sapore ricorda un po una noce/legume acerba
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
interessante questo punto di vista dei gusti :D

i semi di ganja se bruciati sanno da camomilla (se bruciata anch'essa)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Karonte a dit:
Anche se non interessa a nessuno , fa comodo averla in archivio!
METH
Sniffata : assolutamante un sapore ed odore chimico , potrebbe ricordare lontanamente un mix tra ammoniaca e piscio di gatto! Per quanto riguarda il dolore potrá sembrare che il naso sia saltato in aria per il male immenso ma dura veramente un'attimo e lascia una freschezza inaspettata...una vera botta,in tutti i sensi...
Fumata : il sapore chimico si nota parecchio anche in questa situazione...sembra di fumare un polisterolo chimico.
Il fumo si puó definire neutrale , non da fastidio ma non è neanche piacevole...indifferenza totale...
Amen

Meglio sniffata per te?
Non irrita il naso come MDMA o speed?

Poi fumata come? Pipetta o foglio?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Di camomilla?!
Veramente puzzano di olio bruciato...
Che erba fumi?!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
L'odore di semi bruciati è di semi bruciati. :mrgreen:
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Si si, ma si sente chiaramente che contengono olio!!
Butta dell'olio di semi su qualcosa di rovente e senti che fragranza di *****.
;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
boh. una volta mi ricordo che erba me ne è arrivata una che era una porcheria strapiena di semi e mi ricordava molto l'odore della camomilla bruciata (visto che anni fa avevo provato a fumarla xD).
adesso invece solo erba buona senza semi x fortuna :)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
crazycrackhead a dit:
Meglio sniffata per te?
Non irrita il naso come MDMA o speed?

Poi fumata come? Pipetta o foglio?
Io preferisco ingerirne un po per poi attaccare a fumare...ma considera che sono una persona che odia sniffare,qualsiasi sostanza preferisco fumarla,soprattutto la meth che rende bene fumata! (Con pipetta)
Il dolore non è minimamente paragonabile all'md che ti disintegra il naso!fa male veramente un'istante,dopodichè scompare all'improvviso lasciando la narice fresca!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non che sia di grande interesse, ma che la speed e la ketamina si assomiglino di sapore e/o profumo è una forzatura esagerata. La speed sa di mandorla un po' chimica, la ketamina sa di ketamina (o di borotalco come disse mi pare Abè, o di vaniglia come mi capitò poco fa, ma questo è un altro discorso...)
 

KamboMedicinaItalia

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Juil 2014
Messages
20
Non mi sembra di averla vista menzionata :

RADICE DI IBOGA : si trova incapsulata, in polvere o in pezzetti di radice

assumerla incapsulata ci si facilita l'esperienza, il sapore è amarissimo, sembra di mangiare segatura o truciolato.
in contesti cerimoniali danno un cucchiaio da cucina ogni ora, potete ben capire la difficolta di un processo del genere,
in genere dopo i primi 3/4 cucchiai parte un rigetto quasi immediato nelle successive assunzioni.
 
Haut