Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Quando su un pacchetto regalo la scritta "mama" ti sembra, in maiuscolo "MDMA"

E lo mostri con entusiasmo a tuo padre.


(sembrava davvero mdma comunque)
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
quando la carta postepay continui a considerarla la tua salvatrice nei momenti più difficili seppur sia scaduta da due anni...
 

chialolla87

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2010
Messages
28
quando sui biglietti degli auguri di natale( contenenti soldi) ti trovi scritto "non fumarteli tutti spinellando, ma usali per qualcosa di utile" :D :lol:
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
...quando ti trovi alle 5 am al volante mezza nuda con un probabile tasso alcolico 2.8 e ti si e' pure bucata la marmitta... e se ti dovessero fermare sono gli ultimi dei tuoi problemi :drinkers: :weedman: :partyman: :rock: :ANAL: ... nottata interessante...
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Quando inizi a convincerti che la noce moscata che viene venduta come spezia da cucina, non sia molto diversa dalla Spice che veniva venduta come profumatore per ambienti... Alla fine il sapore/odore di entrambe le cose FA SCHIFO! :vom:
 

ketamacream

Matrice périnatale
Inscrit
13 Jan 2011
Messages
16
cristherock a dit:
Perchè, quando ci si sente seguiti da qualche macchina? O quando, in condizioni psicofisiche difficili da giustificare, ci si sente osservati? O quando si passano al setaccio le targhe dell'auto che si ha davanti e che si ha dietro?
o camminare essendo sicuri che la persona dietro di te è sempre la stessa da mezz'ora, quando a volte neanche c'è qualcuno
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
...aggiungerei:
quando finisci in continuazione in compleanni o feste alle quali forse (e non é certo) sei stato invitato in via indiretta da qulcuno a sua volta imbucato. E se non fai in tempo ad incontrare pinguini o strane luci colorate é perchè hai già rovinato la serata ai festeggiati e sei già impegnato a fuggire per le peggiori strade di campagna!!!!!

O quando...ogni occasione é buona per rollare il joint!
SEMPRE.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..quando ad agosto con le maniche lunghe...
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
O quando il sesso proprio non è tra le prerogative interessanti della giornata....(capita capita) :)
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Quando a dicembre a mezzamanica che senti caldo...e quando ti chiedi perchè quelli intorno ti guardano come se stessi camminando storto (e tu invece pensi che stai camminando dritto)...e quando ti chiedi come sarebbe stata la stessa serata con qualche sostanza!
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
quando torni a casa con delle pupille grandi come occhiali da sole

quando.. hai il diploma di terza media, a scuola non andavi nemmeno per scaldare i banchi, ma adesso che lavori studi chimica e programmi estrazioni acido/basiche degne di nota :rolleyes:

quando decidi di fare una cena tranquilla tra amici e ti accorgi che ti stanno continuando ad offrire birre (con sorrisi a 50 denti) più amare del Braulio..
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma questo topic non lo conoscevo!!!è spettacolare!! in quante situazioni mi sono ritrovato!!! ora metto qualcosa anche io
quando ti ritrovi una domenica pomeriggio in un hotel prestigioso, con le pupille enormi, i movimenti da bradipo, ti avvicini al bar con aria assente e al limite del possibile riesci ad ordinare qualche pastarella, ma nonostante siano piccolissime ne mangi solo una e a metà! e mentre sei li seduto al bancone sprofondato in quella sorta di sediolino noti che l'addetto al bar ti sta fissando, ti dice qualcosa e tu scoppi inu na risata tanto fragorosa quanto insensata e lui rimane lì stupito!!

che situazioni ragazzi che ci ritroviamo certe volte....... :rolleyes:
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
oh, caxxo, ma veramente mi aspetterà tutto questo un giorno? :eek:

Ma poi si ritorna alla normalità o si "degenera" sempre più?
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
quando per paura e non voglia ti isoli su un monte :!:
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
quando ti ritrovi davanti allo specchio con le dita in un occhio cercando di cavarti le lenti a contatto che non hai... e il danno ormai è fatto :x
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Da brivido! ti è successo davvero?
Io con le lentine c'ho solo fumato qualche joint e me le sono dovuto togliere al più presto, così ho deciso di non metterle più con qualunque altra droga, alcol compreso (una sera mi sono scassato l'occhio da ubriaco cercando di toglierne una, poi vado a dormire convinto di averla tolta in qualche modo e la mattina mi accorgo che invece era ancora al suo posto :roll: )
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..quando squilla il telefono e.. ''ma ha suonato? ..l'hai sentito anche tu? ..ma che dici.. rispondo? ..dai non avrà suonato.. e poi.. non sarà importante... dai se richiamano magari rispondo... ma l'hai sentito o no? magari l'ho sentito solo io... o forse era la porta... vabbe' ..sara' per la prossima''
 

Pachanoi

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2011
Messages
18
Quando ti ritrovi alla sera che tua mamma ha preparato la pasta e fagioli e non tocchi niente tutta la sera sapendo che sei sotto Peganum Harmala. :shock:
 
Haut