Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Quando per gli esami ti ritrovi come titolo della tesina "Psichedelia e cultura underground - Storia degli stati alteri di coscienza" e fino agli ultimi giorni ti chiedi, perchè? perché lo sto facendo? perché mi devo inguaiare?

Quando in discoteca qualsiasi bottiglietta vagante..

Quando vai ANCORA al vivaio e
-non hanno preso.. neanche sto colpo
-Ma come?
-Giàgià, ma sta volta... 'sta volta sono sicuro di avere individuato il problema.. dai, dammi un altro pacco
-Sempre ipomea giusto? Ma siamo fuori periodo
-pianto lo stesso
-Sicuro?
-fai il tuo lavoro

Quando per qualsiasi "blando sedativo" , vabbè al massimo si fa un'estrazione veloce e vediamo cosa ne esce

Quando costringi un tuo amico a fare sosta in mezzo alla strada perché hai individuato qualche specie psicoattiva rara;

e hai pure la bella faccia di scendere e piazzarti la a riempirti le tasche mentre il tuo amico minaccia di lasciarti solo e urli "ARRIVOO, L'ULTIMA , PRENDO L'ULTIMAA, ASPETTA CHE NON SI STACCA"
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Quando ogni giardino, aiuola, vasi in balcone di qualsiasi casa che incontri, cerchi sempre di vedere se c'è qualche pianta/cactus interessante
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
toti a dit:
Quando per gli esami ti ritrovi come titolo della tesina "Psichedelia e cultura underground - Storia degli stati alteri di coscienza" e fino agli ultimi giorni ti chiedi, perchè? perché lo sto facendo? perché mi devo inguaiare?

Quando vai ANCORA al vivaio e
-non hanno preso.. neanche sto colpo
-Ma come?
-Giàgià, ma sta volta... 'sta volta sono sicuro di avere individuato il problema.. dai, dammi un altro pacco
-Sempre ipomea giusto? Ma siamo fuori periodo
-pianto lo stesso
-Sicuro?
-fai il tuo lavoro
Bella una tesina così!

Comunque a questo punto fai prima a piantarne metà, no?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Da quando ho letto, ma non accorto di molte cose, ora sto molto più attento.
Cerco di distruggere troppo calpestando a casaccio, metti che ci trovo delle belle campanelle aka ipomea o fiori (anche senza essere psicoattivi) bellissimi e strani.

Infatti ogni pianta strana per me è sinonimo inconscio di bellezza, bellezza primitiva.
E quindi è qui (che vado off-topic) che voglio dire che la ricerca della coscienza, mediante o senza sostanze porta alla riscoperta della natura.
Più passa e scorre il tempo(anche se questo è solo una illusione) e più questo senso di stupore, sale.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Quando ti fai prescrivere del Valium dal tuo medico di fiducia perché non si sa mai possa esserti d'aiuto quando sei in trip :lol:
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
"Oh guarda, quella e la lattuga virosa! Qui c'è l'artemisia... la camomilla, la menta! Aspetta che mi serve da mischiare all'erba... guarda su quel balcone, è un san pedro! Papavero da oppio ornamentale... Guarda là c'è l'ipomea, non è che quella ce l'hai anche tu nel tuo giardino?" E ho interesse anche per le piante in generale, da quelle carnivore a quelle acquatiche, così giusto per conoscerle e guardarle.

Pensate a stare più in natura a riconoscere quelle psicoattive, commestibili, medicinali, profumate, repellenti per gli insetti, adatte a qualche lavorazione e tutte le conoscienze agricole... come il salice che puoi farci dei cestini o ingerirlo che funziona come l'aspirina o certi tipi di legna buoni per essere lavorati, fiori per infusi...

SaulSilver a dit:
Da quando ho letto, ma non accorto di molte cose, ora sto molto più attento.
Cerco di non distruggere troppo calpestando a casaccio, metti che ci trovo delle belle campanelle aka ipomea o fiori (anche senza essere psicoattivi) bellissimi e strani.

Infatti ogni pianta strana per me è sinonimo inconscio di bellezza, bellezza primitiva.
E quindi è qui (che vado off-topic) che voglio dire che la ricerca della coscienza, mediante o senza sostanze porta alla riscoperta della natura.
Più passa e scorre il tempo(anche se questo è solo una illusione) e più questo senso di stupore, sale.

Concordo. Più la riscopri più ti stupisci, ottengo tante conoscienze osservandola... secondo me un ritorno condiviso alla natura sarà fondamentale in futuro. Tecnologia e civiltà non dovrebbero essere antinatura ma in simbiosi con essa e se non lo sono è peggio per noi.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Quando non hai ghiaccio per fumarti un bong bello freddo.... e ci metti i piselli surgelati
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
It's NOT Pure energy It's just PURE ERGINE!

Devo smetterla aahahah
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Quando ti accorgi di avere le tasche e il portafoglio pieni di biglietti dell'autobus e volantini con le forme dei filtrini strappate.

Quando per fare una serata alternativa..... resti lucido........... o_O
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Quando guardando bimbi giocare agli animali ridi da solo pensando:

La mucca fa MUUUUUU
Il cane fa BAU
Il gatto fa MIAO
La rana fa.... bufotenina...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Quando parlando di come curare i funghi dei piedi pensi se si potranno inoculare spore di cubensis
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quando sentendo dire "ergo" in un discorso non puoi fare a meno di pensare all'ergot
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
arimane a dit:
.. quando "Mi sta guardando. Lo so che mi sta guardando. Perché mi fissa e sorride? Non può essere casuale. Non guardare in un angolo, sembrerai colpevole. Non arrossire. No, non sorridere come un ebete" sono gli unici pensieri mentre il professore di farmacognosia spiega la Mescalina =D

Mi è successa la stessa cosa, mentre la veterinaria mi spiegava che avrebbe fatto l'anestesia al gatto con ketamina inframuscolo.
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Quando durante l'inverno chiudono le fontane dei parchi e ti tocca spostarti il laido tombino unto per l'acqua del bong... sperando che non si siano ghiacciate le tubature chiaramente.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
All'inizio, ogni tanto, pensavi "Mi pareva fosse diverso... Boh, rileggerò riguardo..." e ora pensi "Finalmente sento una notizia vagamente plausibile! Erano due mesi che non ne sentivo!"
 
Haut