Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mitragyna speciosa ( Kratom )

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
tocca comprare finché si è in tempo.. maledetti bastardi... :crybaby:
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Mischiare Kratom e Cannabis a mio parere non è un male, gli effetti collaborano discretamente bene, ma bisogna sempre darsi una regola.
Io purtroppo lo so bene, presi 0.3g di puro principio attivo e fumai velocemente una canna non appena sentii un accenno di rilassatezza. Il risultato fu l'equivalente di una sbronza pesante con qualche sfumatura trippy. Non mi sento di dire che è andata male ma di certo non è quello che mi aspettavo. Modo di agire per nulla saggio, il mio.
A mio parere erbe di questo tipo vanno prese in dosi giuste per conoscere la loro vera personalità, per andare su di giri ci sono altre sostanze.
Tuttavia un accenno di cannabis ci sta bene, soprattutto per placare la nausea.
Detto ciò, voglio mettervi al corrente che a breve (se tutto va bene) metterò le mani su parecchio kratom, per giunta di buona qualità. Stavolta l'approccio sarà differente, vorrei osservare il coefficiente meditazione come varia sotto kratom.


-L'esperienza si è svolta in paesi dove le sostanze sono legali. Non invito nessuno ad andare contro le norme giuridiche.-
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Quindi è salvo il kratom!?!?
Non l'hanno reso illegale! :D
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Il kratom non sarà vietato nella contea di Broward (Florida) - almeno per ora.
Alla riunione di martedì della Commissione della Contea la maggioranza dei commissari ha dichiarato che maggiori ricerche sono necessarie prima poter prendere in considerazione norme di divieto. Hanno anche fatto sapere che il voto sarà rivisitato nei prossimi mesi.
Il commissario Stacy Ritter ha sostenuto che l'industria farmaceutica potrebbe stare collaborando con i medici per tenere il kratom fuori dagli scaffali delle farmacie, poichè in concorrenza con alcuni farmaci da prescrizione.
Il dottor Craig Mallak, medico legale di Broward, ha dichiarato di conoscere solo un possibile caso di morte legata all'uso di kratom in America - un uomo a Denver.

fonte : Broward Commissioners Want More Research Before Banning Kratom

medicinamoksha.blogspot.com
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Come modalità d'assunzione come stiamo messi? Solo ingerimento? O altro? Durata? Ma soprattutto... ancora legale?
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Come modalità di assunzione si predilige miscelarlo in un liquido e berlo.
La durata varia molto, per quanto mi riguarda è di 3-4 ore. Si, è ancora legale.

Mi è arrivato il pacco, velocissimi, 125g di kratom malese!
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Humblesoul mi puoi mandare un pm del tuo vendor ? stavo pensando ad aza**** , però è un pò caruccio.

Io ho provato latte di oppio e di lattuga, a quale assomiglia di più secondo te ?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Kratom (Mitragyna speciosa Korth), un albero nativo nel Sud-Est asiatico, viene impiegato come droga d'abuso in diversi paesi del mondo. Le manifestazioni cliniche dei suoi effetti non sono ben definite, e gli studi clinici sono limitati. Questo studio è stato progettato per identificare le caratteristiche dell'avvelenamento e dell'astinenza da kratom, sulla base dei casi di esposizione a questa droga registrati nel Centro Antiveleni di Ramathibodi (RPC), in Thailandia, nel corso di un periodo di cinque anni.
Un totale di 52 casi di esposizione al kratom sono stati identificati. Di questi, il 76.9% correlati ad episodi di avvelenamento, ed il 23.1% a casi di astinenza. I sintomi più comuni nel gruppo dei casi di avvelenamento erano palpitazioni (22,5%), e convulsioni (17,5%). Per il gruppo dei casi di astinenza, i sintomi più comuni erano mialgia (33,3%), insonnia (16,67%), affaticamento (16,67%), e dolore toracico (16,67%).
C'era anche un bambino con sintomi di astinenza, che è stato consegnato al Centro da una madre consumatrice cronica di kratom, suggerendo una possibile esposizione per via transplacentare.
Non ci sono stati morti in nessuno dei due gruppi, e la maggior parte dei casi ha avuto un buon risultato prognostico.

fonte : Kratom abuse in Ramathibodi Poison Center, Thailand: a five-year experience. Trakulsrichai S, Tongpo A, Sriapha C, Wongvisawakorn S, Rittilert P, Kaojarern S, Wananukul W. J Psychoactive Drugs. 2013 Nov-Dec.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2014/12/abuso-di-kratom-al-ramathibodi-poison.html
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
3 volte ho fatto l'errore di bere kratom e fumare erba(più dii 05g) e 3 volte mi sono sentito male.. Ho sempre pensato fosse il kratom che mi sgrida.. ma non fateci caso, dopo che si frequenta il forum si inizia a parlare pure con l'aspirina.

Per l'ansia ho provato più volte il valium, una dose media di kratom ha gli stessi effetti ansiolitici ;)
Mettiamo in chiaro una cosa , il kratom non sballa. Con 5g si è capaci di studiare, cucinare ed uscire. Serve a farti sentire a tuo agio, più sciolto, rilassato e di buon umore. Senza togliere nulla al fatto che con un tazzone di 20 g scippi una bella batosta(eccome..) :D

Questa sacra pianta può essere molto utile, per CONOSCERLA ed APPREZZARLA bisogna saperla usare. In fondo, se il nostro obbiettivo fosse trarre esclusivamente dell'estasi dalle nostre esperienza non andremmo mai da nessuna parte. La sostanza in questione dona benefici fisici e PSICHICI, come modalità d'uso consiglio 5g quando si è troppo stressati, 10 g se le noie mangiano il cervello causando insonnia, 15/20g se ci si vuole "sballare"..

Spero che tutti imparino ad usare il Kratom e che possa aiutare tutti come fa con me
un abbraccio amici psiconauti
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non avevo mai postato su questo topic credo, ma forse qualche contributo potrei darlo anche io:

1 - Riguardo l'assunzione l'estratto in resina credo sia, per ora, il metodo che ho trovato più pulito (senza nausea e "limpido") ed efficace (salita più veloce)

2 - Io ho fatto consumo di kratom abituale, in quel che ormai sono 2 anni fa. Era un brutto periodo e così ogni sabato sera sistemavo il mio angolo e prendevo l'equivalente in resina di circa 5 grammi. Non ho mai trovato necessità di salire granché.
Passavano un po' di ore piacevoli, mi addormentavo, e dopo una bella dormita mi sentivo meglio, come se mi avesse fatto un "massaggio" alla psiche. Alleviarla per qualche ora da pensieri dolorosi o faticosi mi permetteva di tenerla in forma, come togliersi qualche momento un peso, e durante il resto della settimana ero più tranquillo sapendo che avrei potuto rilassarla di lì a qualche giorno.
È andata avanti circa 5 mesi, con una certa costanza. Passato questo tempo, sono cambiate un po' di condizioni, o forse sono cambiato io, sono stato meglio e l'ho tolto di punto in bianco. Nessun effetto collaterale, nessuna astinenza nemmeno psicologica, nessun down. Non so quanti psicofarmaci, ansiolitici, antidepressivi possano dirsi così efficaci e sicuri.

3 - Effetti eccitanti li ho sentiti solo masticando le foglie fresche, mai assumendo foglie secche o estratti, ma in rete c'è chi dice che così non è, quindi non so
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
sperimentata quest'oggi la tintura 1:50 di 7 acetossi mitraginina (1ml) ...effetti stimolanti più marcati rispetto a quelli ottenibili con le foglie secche
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
L'articolo accademico però scoprivo che non si basava proprio sul disturbo bipolare, ma sulla stimolazione bipolare...:

"Conclusioni: Il meccanismo d'azione di estratto kratom non potrebbero agire come antagonista competitivo dell'acetilcolina ancora/tuttavia [yet..] il suo effetto dominante era alla giunzione neuromuscolare e non al muscolo scheletrico o nervo somatico."


praticamente le altre sono esperienze; positive per lo più... specialmente questo link, https://www.drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=121240:
usato 3/4 volte a settimana, con una dose di 3 grammi al giorno, "non si è nervosi, non si è facilmente soggetto a sbalzi di umore rapidi, aiuta a stabilizzare le emozioni, che consentono di mantenere la calma con maggiore coerenza."

e questo, Kratom Association forum :: Topic: Kratom for Mood Disorders? (1/1) | Kratom Association, iniziava ad usare il kratom al posto del vicodin, reputava che questi due medicinali avevano effetti simili


(proprio in quest'ultimo link tra le esperienze si parla anche di una combinazione con il 5htp [dal forum: http://www.psychonaut.com/sintetici/40107-meglio-triptofano-o-5-htp.html], iniziando sempre da basse dosi)


in generale, bisogna trovare un livello minimo (e mangiare molta frutta, verdura, e bere acqua)


quindi, essendo affetti da disturbo bipolare, e volendo provare un trattamento con il kratom, consigliavano in più e più link di far leggere al dottore innumerevoli esperienze.. (e questo thread!)


...bisogna da' indaga ancora!!
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
tempo fa feci una ricerca personale sui diversi strains di kratom e posso confermare che la quasi totalità del kratom proviene appunto dal borneo o da sumatra, incluse le varietà chiamate thailandesi...un venditore indonesiano a questo proposito mi ha scritto: "yes it comes from Kalimantan. Maeng da is preferable in the euro area. goods of thailand so is not strong strains. because there is less fertile ground for kratom tree."
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Cosa cambia dal Malesia, thai, bornero, bali ? Quanti tipi ne esistono?
 
Haut