Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mitragyna speciosa ( Kratom )

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Sono tutte sostanza che inibiscono il P450, non è messo il caffè nella tabella e il tabacco, ma fra i due è meglio il caffè, perchè inibisce CYA1P2, e non lo induce come fa il tabacco.
Quindi, tutti questi inibitori vari, fra cui anche il pompelmo, fra cui c'è un thread a riguardo, non solo funzionano per kratom, ma anche per i lisergici, fenilalanine(mescalina,mdxx,dom). Posso dire che col succo 100% il kratom dura un po' di più con un dosaggio basso (<5gr)

39b8f2820f00372a5e8822f038b0da70.jpg
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
To potentiate kratom, you need to induce CYP2D6 (the same enzyme seems to also help potentiate elemicin). If you are low in CYP2D6 kratom will have almost no effects (just like elemicin).
The only herb I know of that&#8217;s said to induce CYP2D6 is valerian. Valerian root essential oil is the best bet (about 3 drops or so). Valerian root essential oil is known to potentiate DXM and elemicin.
The other enzyme to inhibit is CYP3A4. There are a lot of inhibitors of CYP3A4, but unfortunately a lot of them also inhibit CYP2D6, so they are mostly useless.
licorice, clove leaf oil (eugenol), and cinnamon bark oil are probably the best CYP3A4 inhibitors which don&#8217;t also inhibit CYP2D6.
Take a look at the oilahuasca section of the forum for more information on P450 enzyme inhibitors:
Fact Sheet: Oilahuasca P450 Inhibitors
I never tried kratom, so this is all based on my knowledge of kratom metabolism and P450 inhibitors.
Maggy, we need a kratom section in our forum. Thiss is a very popular herb.

A therapeutical dose of DXM potentiates the kratom turn and will make it last longer. But SWIY shouldn't use too much, or it will distort his turn. 30mg works great for SWIM.


kratom combinations in General Herb Discussions Forum


Ricordo di una volta che presi una tisana alla valeriana e poi 5gr di kratom! WOW! E' durato fin troppo, con un sacco di euforia-fisica, ondate di piacere, mi è tornato alla mente mentre cercavo info sulla valeriana, spero possa fare piacere.

Credo che con un 1gr di kratom + valeriana, sia sufficiente. Ovviamente il caro buon vecchio Pompelmo 100% concentrato è buon accetto.
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
un amico mi ha fatto provare 7gr in tisana, la prima ora zero assoluto, poi è giunta un'inaspettata botta che mi ha anestetizzato come un cavallo, stato simile al sogno e piacevole torpore fisico
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Qualcuno ha notato tolleranza crociata tra kratom e triptamine?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
No, mai notato una tolleranza incrociata in nessuna direzione (preso il giorno prima kratom il giorno dopo triptammine e l'opposto). Hai avuto esperienze di tolleranza?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Penso di si. Il giorno dopo aver preso funghi ho assunto 10g e poi altri 5g di Bali con scarsi risultati. Questo e' un batch nuovo, quindi non saprei dire se e' la qualita' del prodotto o la tolleranza.

P.S. Cos'e' successo al tuo nome? :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Si è trasmutato =D
Non saprei, se fai altre prove con kratom/triptammine in tempi ravvicinati fa sapere come va, magari era il kratom (o magari sono strano io che non ho avuto questa tolleranza).

(O magari sei strano tu.)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Dato che il sapore del Kratom senza miele non è del migliori da mangiare così, io opto sempre per lo yogurt.

Un giorno però visto che mi rimangono solo 8gr di Kratom decido di mettere 2gr dello stesso nello yogurt unito con queste spezie:

-cannella
-chiodi di garofano
-noce moscata
-anice stellato


Questo mi riporta a questa ricetta:


Cafe Mitragyna
Anyone who has gone to some of the more popular coffee chains has noticed the pump flavorings available for a variety of drinks. Interestingly, these flavorings can be a highly effective means of reducing bitterness. These flavors range from fruity to chocolate/caramel, and almost all of them can help mask bitterness and improve the taste of kratom tea. These flavorings are available both at most of these chain coffee shops, as well as online for a discounted price.
Additionally, waiting until the tea has cooled before pumping these flavorings seems to have a positive effect on the kratom tea taste overall.
With these tips and recipes, we hope that you have learned not only how to make kratom tea, but also increase potency and improve taste.

Tentato dalla voglia mangiavo un pezzo di anice stellato ogni tre ore, e questo formicolio e torpore generale non smetteva di scendere. Il giorno al risveglio ero bello rinfrescato, ma non di certo con ancora gli effetti, e mangiando un altro pezzo di anice gli effetti della sera prima continuano a perdurare fino a metà giornata.
Ero leggero, dentro e fuori.

Test. n.2


Dopo circa 1mese che non provavo il Kratom decido di rifare l'esperimento, questa volta però mettendo solo la cannella, 2gr di kratom.

L'effetto del Kratom è più leggero rispetto alla volta precedente, il picco è minore e gli effetti svaniscono in poco tempo. Quando capisco che stavano per svanire prendo un pezzo di anice stellato, BINGO, ecco che ritorna, però solo un'ora-un'ora e mezza.


2gr sono veramente pochi, fra l'altro non è nemmeno tanto potente questo strain da solo.


Hasta luego:unibrow:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Non voglio fare doppi post, perchè avrei alcune domande,

L'anice stellato è composto da aldeidi, e trans-anetolo(70%). Induce il citrocromo CYP2C9 ma se vi mangiate un anice stellato o usate l'olio essenziale non ci sono effetti.

E' solo per il fatto che induce il citrocromo che aumenta l'effetto del kratom o anche perchè l'anetolo si trasforma in vitro in qualcosa di più potente?
La forma anfetaminica è l'MPA, attiva a bassi dosaggi, 50mg(stando a Shulgin).


Solo io vedo la connessione o sono fuori rotta?
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Ciao a tutti, sarei interessato a provare l'esperienza con il kratom.
Sapete indicarmi quali qualità sono a effetto sedativo e quali invece a effetto stimolante?

Inoltre, sapete dirmi se sono meglio le foglie, o le capsule?

Grazie.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao nitro, l'effetto stimolante vs sedativo varia molto anche rispetto al dosaggio assunto. Es. A dosaggi bassi prevale quello stimolante e a dosaggi alti quello sedativo.

Per un discorso economico e qualitativo ti consiglio la polvere. I rivenditori seri di solito vendono solo quella e magari qualche estratto.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Mi confermate che la varietà Bali sia quella più sedativa e che la Maeng Da quella più stimolante?
In ogni caso per un effetto stimolante ho letto che basta un basso dosaggio, quindi meno di 5 grammi?
oltre all'infuso, si può direttamente bere la polvere in acqua a temperatura ambiente?
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Ieri sera provo l'esperienza con il Kratom bali in polvere, prendo 5 grammi e li verso in acqua a temperatura ambiente, dopo circa mezzora, mi sento euforico, fisico molto rilassato, dopo un'ora occhi spillati, formicolii alle tempie, sudore, non riesco più a stare nemmeno seduto, se ci rimango mi sale la nausea, quasi mi viene da rimettere, mi sdraio e mi passa, e mi sento rilassatissimo, mente lucida, ma rilassato, tutto il corpo anestetizzato, appena tento di rialzarmi, anche solo per fumare una sigaretta, subisco di nuovo la nausea.
Forse ho esagerato con la dose? O forse ha influito che poco dopo l'assunzione del Kratom, ho cenato? Fatto sta che senza quella sensazione di nausea avrei vissuto l'esperienza in modo migliore, come posso fare ad attutire questa brutta sensazione di vomito? Consigli?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Forse era dovuto al fatto che era la prima volta, poi ognuno e' diverso. La prossima volta prova a mangiare un pezzetto di zenzero.
 

sd&amp;m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
sperimentato quest'oggi Sakae Naa (Combretum quadrangulare) quale possibile sostituto del kratom, nella forma di estratto 25X, 5 gr, assunto per via orale sotto forma di tè
in alcune zone del sud est asiatico pare sia impiegato oltre che come pianta medicinale anche come sostituto del kratom
effetto abbastanza blando, non euforizzante, prevalentemente introspettivo, ipnotico, sedativo, simile a quello ottenibile con certi strains di kratom, a bassi dosaggi
l'effetto non è comparabile come intensità ed in parte nemmeno come qualità a quello del kratom, ma forse ad alti dosaggi, in caso di ban prossimo venturo del kratom, potrebbe divenire un candidato sostituto
 

sd&amp;m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Il generale di polizia Pin Amornwisaisoradej, membro della Camera dei rappresentanti, in una speciale riunione del 7 gennaio 1943, disse questo: "Le imposte sull'oppio sono alte, mentre il kratom non è attualmente tassato. Con l'aumento di tali imposte, la gente sta iniziando a utilizzare il kratom, e questo ha avuto un impatto visibile sul reddito del nostro governo".
E fu così che il governo thailandese approvò il Kratom Act 2486, effettivo dal 3 agosto 1943, che rese la pianta illegale.

fonte : Asnangkornchai, S. & Siriwong, A. (eds.) 2005. Kratom Plant in Thai Society: Culture, Behavior, Health, Science, Laws.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2015/05/perche-il-kratom-fu-vietato-in.html
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Brutte notizie ! Ho appena ricevuto una email da parte di un negozio online che Kratom verrà presto reso illegale in Ighilterra e molto probabilmente nel resto d'Europa come spesso accade, la guerra a Madre Natura continua !

Email tradotta con google:

"Governo ha proposto di sostanze psicoattive Bill la parte del discorso della Regina.

Il disegno di legge propone il divieto generale di tutte le sostanze que hanno un effetto psicoattivo, con Alcune sostanze, come i farmaci di caffeina e la prescrizione di essere esclusi dal divieto. Queste esclusioni saranno effettuati facendo specifiche eccezioni nella proposta di legge.


Il progetto di legge deve ora passare attraverso il processo parlamentare, prima che la legge passe.
Il processo parlamentare è probabile che ci vorrà tempo per completare in modo che qualsiasi divieto non avrà effetto immediato.


Per chiarire: E 'ancora fresco di acquistare Kratom nel Regno Unito e la maggior parte dell'Europa."
 

sd&amp;m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Kratom, conosciuto botanicamente come Mitragyna speciosa (Korth.), è un albero indigeno del sud est asiatico. Kratom è attualmente facilmente disponibile a livello mondiale attraverso negozi specializzati e su internet, e viene impiegato come alternativa agli oppioidi. Finora, la farmacocinetica di questa pianta è stata studiata solo negli animali. Il principale e abbondante alcaloide attivo nel kratom è la mitraginina.
Lo scopo di questo studio è quello di esaminare la farmacocinetica di mitraginina e valutare la linearità nella farmacocinetica dei consumatori cronici.
Poiché Kratom è illegale in Thailandia, gli studi su soggetti sani sarebbero stati non etici. Lo studio è stato quindi condotto su dieci, regolari, consumatori cronici sani.
Ai soggetti è stato fornito tè di kratom, in quantità nota, per 7 giorni prima dell'inizio dell'esperimento. Diverse dosi orali sono state fornite per confermare la linearità nella farmacocinetica. Le concentrazioni ematiche ed urinarie della mitraginina sono state raccolte per 17 volte, durante un periodo di 24 ore, e misurate mediante cromatografia liquida - spettrometria di massa tandem.
Dieci soggetti di sesso maschile hanno completato lo studio, senza reazioni avverse. La durata mediana dell'abuso di kratom era 1,75 anni. Abbiamo analizzato separatamente un soggetto a causa del comportamento anomalo della concentrazione nel sangue.
Dai dati di nove soggetti, i parametri farmacocinetici stabiliti erano il tempo necessario per raggiungere la concentrazione plasmatica massima (0,83±0,35 ore), l'emivita terminale (23,24±16,07 ore), e il volume apparente di distribuzione (38,04±24,32 l/kg). L'escrezione di urina di forma invariata era 0.14%.
Questo è stato il primo studio di farmacocinetica negli esseri umani, che ha dimostrato che la linearità era coerente con il modello a due compartimenti orali con un'emivita terminale di circa 1 giorno.

fonte : Pharmacokinetics of mitragynine in man. Trakulsrichai S, Sathirakul K, Auparakkitanon S, Krongvorakul J, Sueajai J, Noumjad N, Sukasem C, Wananukul W. Drug Des Devel Ther. 2015 Apr 29.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2015/05/la-farmacocinetica-di-mitraginina.html
 
Haut