Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mitragyna speciosa ( Kratom )

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
arcano a dit:
Brutte notizie ! Ho appena ricevuto una email da parte di un negozio online che Kratom verrà presto reso illegale in Ighilterra e molto probabilmente nel resto d'Europa come spesso accade, la guerra a Madre Natura continua !

al momento ci sono solo tentativi di illegalizzazione in alcuni stati USA, ed appunto in Inghilterra
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
AMmm si anche a me è arrivata la stessa mail...

Cmq l'ho provato per la prima volta una settimana fa.
Acqua temperatura ambiente con succo di mezzo limone. Kratom balì 7g.
Sinceramente non ho sentito effetti molto marcati...
Ero disteso sul divano ad ascoltare i Jefferson. L'unica cosa che ho notato è stato un estrema rilassatezza, dopo 7 ore tra lezioni all'unì e studio. Ero rilassato e in pace col mondo, mai stato cosi in pace. Anche se mi scappava la pipì non c'avevo voglia neanche di alzarmi per andare a liberarmi.

L'ho riprovato dopo qualche giorno, tutto apposto. Dopo 4 ore ho fumato un paio di pipette di fumo ed è andata a finire che la pressione è crollata ed ho sboccato. NON FUMATE col kratom!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Trasceso a dit:
AMmm si anche a me è arrivata la stessa mail...

Cmq l'ho provato per la prima volta una settimana fa.
Acqua temperatura ambiente con succo di mezzo limone. Kratom balì 7g.
Sinceramente non ho sentito effetti molto marcati...
Ero disteso sul divano ad ascoltare i Jefferson. L'unica cosa che ho notato è stato un estrema rilassatezza, dopo 7 ore tra lezioni all'unì e studio. Ero rilassato e in pace col mondo, mai stato cosi in pace. Anche se mi scappava la pipì non c'avevo voglia neanche di alzarmi per andare a liberarmi.

L'ho riprovato dopo qualche giorno, tutto apposto. Dopo 4 ore ho fumato un paio di pipette di fumo ed è andata a finire che la pressione è crollata ed ho sboccato. NON FUMATE col kratom!!

beh pare che li hai sentiti gli effetti, dai..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono io che son strano o cosa? L'effetto e' molto leggero e stenta a farsi sentire quando non ho lo stomaco completamente vuoto e anche la luce influisce parecchio.
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Concordo con Monad io lo utilizzo esclusivamente a stomaco vuoto (mangio della frutta 2-3 ore dopo l'assunzione) .
Inoltre eviterei di fumare tabacco in quanto vi è una certa sinergia fra le due sostanze, che si aumenta l'effetto del kratom ma allo stesso tempo la nausea.
Trovo più azzeccato il mix cannabis-kratom usando una pipa e a bassi dosaggi (0,1-0,2 sono più che sufficienti).
Con il kratom bisogna trovare il proprio dosaggio (personalmente 5-6 gr) nonché strain (nel mio caso borneo rosso).
La trovo una sostanza particolare ha un tocco di psichedelico che non guasta, inoltre trovo che i sensi vengano amplificati (soprattutto per l'udito e il tatto) infatti l'ascoltare della musica è d'obbligo;
la si ascolta in maniera differente e ad occhi chiusi si apprezzano le visual (molto oniriche) e il benessere fisico (simil oppiaceo in quanto agisce sugli stessi ricettori).
Per quanto concerne la concentrazione e la lucidità trovo che a bassi dosaggi non vi siano compromissioni anzi potrebbe anche essere d'aiuto, invece ad alti dosaggi si è più lenti a concentrarsi con un annullamento del pensiero interiore.
Effetti negativi riscontrabili ad alti dosaggi sono nausea, fatica a mettere a fuoco ciò che si guarda, mal di testa , vomito, diarrea, vertigini e prurito.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Il kratom è quasi un incroncio (anche a livello di alcaloidi) fra yohimbe e oppio.

A bassi dosaggi il torpore rimane ma concluso il 1step dove sei 'oppiato' hai la fase di 'rinfresco', questo rinfresco sinaptico è dovuto l'NMDA antagonist, molti nootropi sono infatti NMDA-ANT(Memantina).

Il fatto che sia anche agonist di recettori adrenergici lo mette sulla giusta strada come nootropico, per smorzare l'effetto oppiaceo : caffè.


Ricordo di un utente che aveva provato ogni sorta di racetam ma che infine disse che piccole dosi di Kratom eram meglio.

Se non fosse cosí caro lo userei piu' spesso... Personalmente lo trovo meglio della cannabis, e una birretta o bicchere di vino lo rendono speciale. Infatti è pure 5-HT2A agonist (come ogni psichedelico).

Chiaro che sopra i 10gr ti tira una legnata che sei molto 'spaced'.


Lasciatemelo dire: The less the better.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io invece amo l'effetto dissociativo ad alte dosi :D
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
uso estratto 1:20 di kratom malesiano....effetti molto marcati, profondo rilassamento mentale e fisico...definitivamente una bella esperienza :)
 
Haut