Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mitragyna speciosa ( Kratom )

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Chi ha abbastanza esperienza con il kratom da riuscirmi a fare un confronto con un altro narcotico, quale oppio per esempio!
Sto cercando di farmi un'idea, sul web leggo esperienze di relax e benessere, poi continuo a leggere e sento di gente completamente narcotizzata in stato di trance sognante, poi ancora (più o meno sempre con lo stesso dosaggio) di gente che sente il bisogno di muoversi e di socializzare...
Io ho un estratto resinoso 12:1 da un sacco di tempo, ora che siamo in estate, vorrei riuscire ad ottenere qualche effetto similoppiaceo, magari sulla spiaggia d un falò, capite cosa intendo no?
Poi vorrei altre info, riguardanti le dipendenze, i rischi etc.
Meglio non farne uso più di una volta a settimana giusto?
Calcolando che ho un estratto 12x , per un esperienza di rilassamento e introspezione quanto dovrei assumerne?
Vorrei inoltre sapere da chi si intende di meditazione, se lo stato indotto dal kratom sia agevole per una sessione meditava, magari accendo incensi vari che ho fatto la scorta da poco

grazie in anticipooo
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Allora, per quella che è stata la mia esperienza ti dico:

Io peso 45 chilogrammi, senza tolleranza agli oppiacei una dose di 6/7 grammi di kratom in foglie assunto tramite capsule da 500 mg aumenta l'empatia, ho una sensazione di calore, leggerissimo prurito, ma nessun effetto narcotizzante. Non ho mai assunto dosi maggiori, ma da quanto ho letto in giro per avere un effetto simil oppiaceo bisogna assumerne una cosa come 30 grammi. Io ti parlo di foglie essicate, la resina non l'ho mai provata.

Con tolleranza all'oppio, invece, è come mangiarsi una caramella. Completamente inutile! (Questo sempre per quella che è stata la mia esperienza)

Spero di esserti stata utile in qualche modo, anche se non ho esattamente risposto ai tuoi quesiti.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
6/7 g con un estratto 12x dovrebbe equivalere a uno 05, correggimi se sbaglio
Grazie mille, allora appena ho tempo sperimento partendo da uno 05 e in caso raddoppio
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Non son molto ferrata coi calcoli, ma credo tu abbia ragione. Tieni conto, comunque, che io son davvero magrina quindi regolati anche in base alla tua stazza e poi facce sapè ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se e' kratom di qualita' l'effetto puo' essere parecchio forte! Una delle volte piu' intense il dosaggio si aggirava intorno a 12-15g di polvere (se non ricordo male)... Mi ha sorpreso, pensavo fosse una sostanzuccia da smartshop. L'effetto e' una via di mezzo tra l'oppio e la ketamina... C'e' la rilassatezza, la morbidezza, l'ondeggiare nel buio... Ma e' comunque un po' meno invasivo rispetto alle altre due sostanze, anche se a volte c'e' una componente di "eccitamento caffeinico" che non sono riuscito a inquadrare bene (penso dipenda dalla vaireta' e dal dosaggio). Ad ogni modo ad alti dosaggi ti consiglio di prenderlo a casa.
Per quanto riguarda la dipendenza, penso non sia una sostanza particolarmente pericolosa (immagino dipenda dalla persona)...
Si, meglio prendere delle pause di qualche giorno.
Gli estratti non sono molto affidabili... Prova con 2/3g.
Non saprei, magari a bassi dosaggi... Anche se per meditare preferisco la mente pulita.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Prova e facci sapere toti :)
Il kratom è una delle mie erbe preferite e funziona anche bene!
Mi accodo anche io a innervision, sono magro e già 5gr di foglie, se estratto per bene fa un bell'effetto!
Glu estratti come dice monad non sono il rapporto perfetto rispetto le foglie...uno smartshop vende un estratto di bali a 50x e dice di usare 250mg per un effetto dolce e 500mg per uno forte; quindi se il tuo è di 12x penso che sotto i 2 gr sia inutile.

;)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Nel sito ci stava scritto che per gli inesperienti(e io conto pochissime avventure narcotiche) 1 o 2 g vanno più che bene!
Set perfetto, sta sera stessa mi si è presentata l'occasione per rilassarmi in completa solitudine con un bel film che sta già caricando ;)) Vorrei però sapere... ma se metto in cartina a colpi di 04 e mando giù?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Si capsula o cartina. ..se no sciogli in acqua calda. Mi raccomando meglio stomaco vuoto
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
si? io ricordo di aver letto che funzionava per lo più con allucinogeni tipo lsa, dxm, psilobina etc
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
La vitamini c fa sempre bene. Con la cannabis sinergizza il mango, (ci sono commenti anche qui sul forum a riguardo)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
vitamina cccc, ecco, ricordavo di averla letta tra gli integratori di qualche smartshop
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Non si tratta di vitamina c ma di inibire un enzima bel nostro intestino che quindi pare potenziare determinate sostanze.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Si so come funzionano gli inibitori, dico infatti che non è la prima volta che sento parlare di vitamina c come potenziatore, sbaglio?
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Interessante questo kratom, non pensavo fosse legale in italia...
Ditemi se ho letto bene!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Non hai letto bene...non si parla di rivenditori di sostanze anche se sono legali
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Fra qualche settimana mi arriveranno 10gr di estratto dall'indonesia...
Lo useró nelle terapie contro la tossicodipendenza insieme al kambo...
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
pensi che il kambo reagisca male con delle tracce di kratom nel sangue? Comunque sembra un'ottima idea facci sapere i risvolti

ps. se ti può essere utile un accorgimento personale, a me ieri sono arrivati 50 g di diversi ceppi di kratom in forma di foglie secche, li ho trovati più piacevoli e molto più efficaci, è facile che ti tirino bidone con gli estratti
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Non esiste nessuna interazione...
Incomincio ad interessarmene dopo vari mesi passati a leggere i vari studi e le varie esperienze su questa combo.
Comunque non l'ho ordinato da un smartshop, si tratta di un fornitore indonesiano che mi è stato presentato dal mio fornitore di kambo...
Appena avró riscontro vi aggiorneró sull'effettiva funzionalitá.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Ho provato 12g di Bali, comprato da un rivenditore molto affidabile...a queste dosi l'effetto è molto intenso e marcato, più o meno si può paragonare a una 0,2 di oppio mangiato. La salita è stupenda, si è attraversati da onde di piacere corporeo e una estrema rilassatezza, dopo circa un oretta il piacere diminuisce ma resta l'estrema rilassatezza e il benessere....

Gli effetti collaterali a queste dosi sono una leggera nausea (soffro pochissimo di stomaco in genere), un accenno di malditesta, assolutamente trascurabile che potrebbe aumentare se si alzano ulteriormente le dosi, e prurito che un pochino da fastidio. Non ho intenzione di salire più con le dosi, anzi continuerò a usarlo sui 5-8g che è sempre bella come esperienza ma più sobria.

Trovo fantastico il kratom per il suo effetto ipnotico, mi capita in momenti di elevato stress di soffrire d'insonnia, di solito se dura 2-3 giorni sopporto, ma se dura di più e la mattina devo alzarmi presto e ho cose importanti da fare ogni tot devo prendermi qualcosa se no vado in tilt a 2-3 ore di sonno a notte. Sta cosa mi succede 1-2 volte l'anno, avevo sempre usato benzo, usandola una sera, poi 2-3 sere mi subisco l'insonnia, e poi la riuso, per evitare la dipendenza. Ma apparte che non sempre mi fanno dormire, il giorno dopo mi sveglio come un coglione, e me lo porto per tutto il giorno..
.....poi ho scoperto il kratom! 5-6g di Bali, la varietà più rilassante, mi fanno addormentare come un angioletto, e la mattina mi sveglio fresco e riposato come non mai...sembra proprio che mi induca un sonno profondo e naturale, senza ridurre la fase Rem come quelle merde delle benzo

Grazie natura! e grazie Italia per aver mantenuto questa sostanza legale
 
Haut