Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Metodi di illusione per gli amati cinofili????

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juil 2011
Messages
66
Salve volevo sapere da esperienze dirette e non se si è mai riuscito a non farsi "sgamare dai cani cinofili" con qualche metodo efficace???
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Una volta stavo andando ad una festa molto famosa :rolleyes: tra piemonte e liguria; tanto famosa che la strada statale per il paesino in festa era stata deviata in un parcheggio, dove chiunque sarebbe stato perquisito con grande calma.
Mai visto una cosa simile. :shock:
C'erano talmente tante macchine in fila, per essere perquisite, che sembrava di essere già alla festa.
In più, a meno di un kilometro di distanza, la GdF aveva fatto la stessa cosa alla piazzola successiva.

In auto c'era solo un grammo o due di fumo, pizzicato nella maniglia alta, dove si può reggere il passeggero, e lì è rimasto indisturbato.

I pastori tedeschi furono fatti salire anche sui sedili, con grande calma, ma non fiutarono nulla. Il conduttore del cane però insisteva che il quadrupede puntasse allo sportello(quello guidatore però), e minacciava di volerlo smontare.
L'idea che mi sono fatto è che il loro gioco fosse farmi cedere, cercando di terrorizzarmi; anche perchè lo sportello io non sapevo proprio come si smontasse, e onestamente mi sembrava più che fossero loro a spingere il muso verso la portiera.
La vera perquisa la fanno a mano. Il cane è un deterrente.
Certo che se non ti degni nemmeno di incelofanare, allora te la cerchi. :D

Ho anche pensato che fossero cani non validissimi, ma deviare due volte la strada per perquisire le auto, dimostrava chiaramente che sapevano che c'era da cercare. Io credo che per un'occasione così speciale abbiano usato i migliori.

Semplicemente, non hanno i raggi X , ma fanno quel che possono.


N.B.: per rifarmi delle ore di tempo rubate, appena arrivato al paesino, mi potei riprendere stuprando un cilum, proprio di quel fumo, in faccia ai dipendenti del dipartimento della difesa.
Ebbene sì! tanto attivi sulla strada, ma nel cuore della festa, proteggevano solo l'ingresso del borgo abitato.
(erano in nettissima minoranza e si limitavano a far finta di non vedere)
( :lol: :lol: :lol: eppure tutti si sforzavano di sballarsi proprio davanti a loro :p )
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ragazzi colgo l'occasione per farvi una domanda:
ho sempre pensato questa cosa, ovvero sappiamo tutti che l'acqua blocca le molecole odorose. quindi secondo voi, se io avessi ad esempio del'haschish, lo avvolgessi in cellophane, lo immergessi in un contenitore a tenuta stagna riempito d'acqua e lo chiudessi, secondo voi un quadrupede addestrato riuscirebbe mai a fiutarlo?????io ho pensato che n teoria nn dovrrebbe riuscire a fiutare nulla, dato che la sostanza è immersa in un liquido che la avvolge totalmente. e secondo voi cosa succederebbe? :-o
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Novello a dit:
...Il cane è un deterrente...
bè non direi...


il sottovuoto,, unito ad un odore forte (solventi, caffè, ecc.) o l'occultamento interno alla persona (orale o rettale) restano le soluzioni migliori; a parte ovviamente il non avere con se sostanze illecite che è l'unica soluzione sicura al 100% .
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Effettivamente mi sono sbagliato a scrivere così.
Il cane viene sempre usato come deterrente, ma certo il suo fiuto non è da sottovalutare.
Nel mio caso si trattava di poco fumo ben incelofanato. Con altre sostanze, in quantità magari maggiori e non impacchettate perfettamente, credo che mi sarebbe andata peggio.

Come già ho spiegato è molto probabile che in quell'occasione abbiano usato dei cani molto bravi nel loro lavoro, ma cmq non infallibili.(per fortuna mia :D )

di certo non avrei tentato la sorte così se avessi saputo di quel blocco stradale!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Per la cronaca (siamo a livelli comici direi), vidi all'interno di drugs inc. su national geographic se non erro, che dei tizi prepararono un doppio fondo con delle quantità considerevoli di maria (credo) impacchettati alla perfezione (a livello "industriale" sarebbe adeguato dire) e vennero scoperti dai cani perchè sulla carrozzeria dell'auto ed all'interno avevano lasciato delle tracce dato che non si erano lavati le mani.
Non so quanto possa essere stata una montatura ma, a prescindere, una sua plausibilità ce l'ha.
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
io di ritorno dalla germania e dall'olanda riuscii a portarmi a casa un pò di grammi sigillando il tutto e mettendo a mollo dentro il bagnoschiuma; in questo caso l'odore è bello camuffato; altri dicevano - ma non ho mai provato - che per piccole quantità si può fare un piccolo "ovetto", legarci un filo della giusta lunghezza e ingoiarlo, tenendo poi il filo incastrato fra i denti x recuperare la roba al momento necessario; altri ancora, se c'hai il coraggio, di ficcarti il tutto in c***, e ancora altri, ma solo per donne, di ficcare il tutto indovinate un pò dove..?? 8) :rolleyes:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ingoiarlo con un filo attaccato ai denti? Questa non l'avevo mai sentita. Però non credo che basti tirare per far risalire l'ovetto, non è meglio ingoiarlo senza il filo, come si è sempre fatto?


Secondo me ovetti ben incellophanati immersi in sostanze odorose, tipo un bagnoschiuma, bloccano tutto... anche se non saprei se funziona meglio l'acqua o un bagnoschiuma.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anni fa,, quando purtroppo ero ancora nel mestiere,, mangiavo fino a 15-20 ovuli da 10g ma di fili non ne ho mai sentito parlare...
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
mr_terrorman a dit:
anni fa,, quando purtroppo ero ancora nel mestiere,, mangiavo fino a 15-20 ovuli da 10g ma di fili non ne ho mai sentito parlare...
ammetto che di 'sta storia dei fili non ne ho mai avuto esperienza diretta, riferisco solo da persone del mestiere, tuttavia per piccoli quantitativi e per poco tempo ( vedi ad es. passare perquisizioni etc etc.) mi pare plausibile
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mr_terrorman a dit:
anni fa,, quando purtroppo ero ancora nel mestiere,, mangiavo fino a 15-20 ovuli da 10g ma di fili non ne ho mai sentito parlare...

Non avendo mai fatto questo genere di cose mi chiedo (tanto per curiosità) che genere di involucro sia meglio adoperare? Profilattici ? Non per essere pignolo ma al pensiero di avere nel mio corpo una dose di sostanza tale da potermi uccidere con la consapevolezza che i succhi gastrici stanno cercando di corrodere l'involucro.. :roll: vorrei essere sicuro sul materiale da adoperare..
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Per me, in futuro preferirò lavorare con bustine sigillate...ho già fatto sia con gli ovetti che con i profilattici immersi nel bagnoschiuma...non so se i succhi gastrici li corrodano, ma certo è che tenuti a mollo per tanto tempo, il liquido si infiltra - risultato: fumo al gusto di pino silvestre xD
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
mr_terrorman a dit:
Non avendo mai fatto questo genere di cose mi chiedo (tanto per curiosità) che genere di involucro sia meglio adoperare? Profilattici ? Non per essere pignolo ma al pensiero di avere nel mio corpo una dose di sostanza tale da potermi uccidere con la consapevolezza che i succhi gastrici stanno cercando di corrodere l'involucro.. :roll: vorrei essere sicuro sul materiale da adoperare..
buste di plastica a strisce (non quelle nuove biodegradabili) accendino e pellicola trasparente da cucina.
ci vuole un po' d'esperienza. non fate stronzate ragazzi.
 

kame-sama

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2012
Messages
20
Inizio con lo scoraggiarvi nell'utilizzo di ovuli et similia da ingerire, è un rischio troppo grosso, considerando i movimenti peristaltici e l'azione corrosiva dei succhi gastrici, la rottura è molto probabile e in caso di dose mortale il rischio di non arrivare in ospedale, o arrivarci troppo tardi, è davvero eccessivo, non rischiate la vostra vita per una legge sbagliata, per un governo che proibisce sostanze legali in altri stati e che quindi evidentemente non rappresentano il male assoluto!
In secondo luogo il cane è infallibile, credetemi, hanno un fiuto davvero formidabile. Anche la storia del caffè o degli odori forti è una leggenda (per lo meno se parliamo di piccoli contenitori di shampoo o di caffè, 100 t di letame e 1g di erba forse sono dosi anti-sgamo sicure al 100% più che altro per il disgusto repulsivo) perchè i cani riescono a seguire tracce vecchie di molti giorni, tracce coperte da chissà quanti altri odori... se falliscono è solo perchè magari in quel determinato momento il cane semplicemente non è interessato al premio (non sono delle macchine, possono avere anche loro le palle girate :D ) o perchè il cane in questione è addestrato per una droga che non corrisponde alla droga da voi posseduta (i cani non hanno un elenco di sostanze illegali :D ). Un metodo per disincentivare il cane sta nel nascondere le sostanze all'interno del motore (occhio alle temperature) che di solito infastidisce molti cani per via dell'odore pungente o del rumore stesso. Un conoscente di un mio amico ha portato per mezza europa della cola dentro il serbatoio dell'olio, sicuro per voi non so quanto per la macchina... se usate mezzi pubblici un pacchettino sopra la marmitta è una buona idea. Un altro metodo è quello di ingannare l'animale più sciocco, quello che accompagna il cane (l'uomo in generale, non l'uomo in quanto forza dell'ordine) con un pizzico di immaginazione e un sacco di faccia tosta: tasca con dentro un bel panino al prosciutto e nel doppio fondo una bella bustina di quello che volete, il cane sarà talmente attratto dal panino (o lo crederà l'uomo), premio migliore di una pallina, che potrete sfoggiare una faccia di bronzo da bravi ragazzi e passarla indenni. Il trucco è difficile che funzioni se vi state recando ad un rave party, siete rastafariani praticanti, coperti di piercing e/o tatuaggi o strafatti, in buona fede sì ma con dei limiti :D
Se siete quasi arrivati alla festa un buon "trucco" è mangiarsi la dose (solo droghe leggere in questo caso mi pare logico) appena vedete la paletta, intanto che vi sale potete fare pure smontare la macchina...il guidatore non può farlo.

Personalmente stando sul confine io viaggio e vado dove sono più tolleranti e in Italia resto pulito, sono molto paranoico.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
volevo chiedere,qualcuno sa le sostanze che i cani sono addestrati a trovare?? non credevo che i cani trovassero pure il peyote :shock:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
E fu così che il peyote si mise da solo nel pacco. ahahahaha
comunque non è vero che i cani riconoscono il peyote.
 
Haut