Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Metodi di illusione per gli amati cinofili????

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
sere ti bevi 1 bottiglia di gin con l md dentro da solo? secondo me sgatti prima della fine dato il sapore del gin e l md..
 

evenlock

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mai 2013
Messages
62
i cani seguono le tracce, riescono a distinguere non so quanti milioni di odori, ecco perchè è una cavolata pensare di coprire un odore con un altro. Si può sigillare tutto perfettamente, mettendo sottovuoto o in acqua, ma il problema a mio avviso sono le tracce...intorno all'involucro, i vestiti, le scarpe, la ruota della valigia, la parte sotto dello zaino e persino una puzza se qualcuno l'ha infilato in quel posto (ahahahahha, questa l'ho sparata, ma credo che possa essere plausibile). L'esempio di Horror Vacui calza a pennello.

@Novello come ha detto kame-sama, sei stato fortunato. L'infallibilità del cane non la metterei in dubbio, ma piuttosto il suo addestramento e il suo disinteresse nel volere il premio. Quindi la colpa potrebbe essere del suo padrone. Inoltre il cane non indica esattamente il posto (nei tuoi calzini o nelle tue mutande), ma segnala la presenza della sostanza e l'addestratore deve essere bravo anche nel capirlo.

@kame-sama Poi i cani non è che cercano in continuazione come dei forsennati...l'addestratore chiede al cane di cercare e inizia il gioco, quindi non che il cane si mette ad abbaiare al sumercato davani al cactus auaauuauaua.
In genere si siedono per segnalare, non abbaiano

In ogni caso sempre un grosso rischio è, specialmente se si porta con se (meglio spedirla). Vale davvero la pena? Tanto vale comprare qualcosa quando si arriva, piuttosto che portarsela da casa.
 
Haut