Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mi presento ?

  • Auteur de la discussion zanta
  • Date de début
Z

zanta

Invité
Salve, bazzico questo forum ogni tanto....come registrato ma faccio solo ora outing..
...il fatto è che frequento molto di più nexus...non me ne vogliate male ma trovo molte piu informazioni.

è prassi presentarsi, quindi, alla spicciola, non sto a tediarvi sulla mia vita con gli psichedelici, cosa ne penso, cosa sono per me (nutrimento degli dei...tenence) etc etc...

al dunque, attualmete sono interessato alla dmt, harmala e changa e eventuali modifiche nonche ai miei amati lyberty caps e altre nostrane....tutto per poter curare la mia bestia (ossia: cefalea a grappolo) e non solo, visto che di guarigione si parla...quindi unisco la passione verso le naturali e la malattia di cui soffro...vabbè per ora mi limito alla presentazione. un salutone a tutta la banda...e suoni la banda. :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benevento!
C'è già un topic a riguardo: data la carenza di informazioni ogni aggiornamento è graditissimo ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto!
 
Haut