Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento, piacere a tutti

M

M_Marco

Invité
Buongiorno, o buonasera, dipende da quando leggete. Come vedete il mio nickname è "M_Marco", quindi potrete chiamarmi semplicemente con il mio nome. Sono un ragazzo di 17 anni, nato nel 1998, studente presso un Istituto Tecnico Industriale, siciliano. Sono finito su questo forum cercando informazioni su varie sostanze e suoi loro effetti. Sono molto affascinato dalla psicologia umana, ecco il motivo che mi ha portato a documentarmi sulle sostanze psicoattive, mi sono iscritto perchè dopo aver letto alcune discussioni ho sentito il bisogno di dire la mia, chiedere, informarmi. Ho un certo interesse per il marketing, per le scienze, per la natura, per gli animali, ciò non mi rende un'esperto, ma reputo di avere conoscenze un minimo superiori alla media in determinati ambiti. La mia passione più grande è lo sport che pratico, con buoni risultati. In realtà non faccio uso abituale di alcuna sostanza, solo sporadicamente dell'alcol, ma avrei intenzione di provare anche altro con molta cautela, anchee perchè conduco una vita non proprio entusiasmante, povera di esperienze e soprattutto povera di amici, quindi ho molta paura di avvicinarmi alle droghe, perchè so che potrei diventarne dipendente facilmente, mi reputo abbastanza debole, ma avremo modo di parlarne sul forum. Passo e chiudo :yawinkle:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
daje M_, sei il benvenuto
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
M_Marco a dit:
avrei intenzione di provare anche altro con molta cautela, anchee perchè conduco una vita non proprio entusiasmante, povera di esperienze e soprattutto povera di amici, quindi ho molta paura di avvicinarmi alle droghe, perchè so che potrei diventarne dipendente facilmente

L'importante è scegliere sostanze che abbiano una bassa/nulla capacità adittiva fisica e per le amicizie... beh... qui sicuramente troverai amici con cui condividere le tue esperienze! Poi il resto verrà da se :) buona permanenza su psychonaut.com
 
Haut