Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
bè non direi...Novello a dit:...Il cane è un deterrente...
ammetto che di 'sta storia dei fili non ne ho mai avuto esperienza diretta, riferisco solo da persone del mestiere, tuttavia per piccoli quantitativi e per poco tempo ( vedi ad es. passare perquisizioni etc etc.) mi pare plausibilemr_terrorman a dit:anni fa,, quando purtroppo ero ancora nel mestiere,, mangiavo fino a 15-20 ovuli da 10g ma di fili non ne ho mai sentito parlare...
mr_terrorman a dit:anni fa,, quando purtroppo ero ancora nel mestiere,, mangiavo fino a 15-20 ovuli da 10g ma di fili non ne ho mai sentito parlare...
buste di plastica a strisce (non quelle nuove biodegradabili) accendino e pellicola trasparente da cucina.flcl a dit:mr_terrorman a dit:Non avendo mai fatto questo genere di cose mi chiedo (tanto per curiosità) che genere di involucro sia meglio adoperare? Profilattici ? Non per essere pignolo ma al pensiero di avere nel mio corpo una dose di sostanza tale da potermi uccidere con la consapevolezza che i succhi gastrici stanno cercando di corrodere l'involucro..vorrei essere sicuro sul materiale da adoperare..