Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La droga che odiate di più?

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
Node a dit:
E' così pesante il vostro down da md? o_O
Concordo, usare la coca per combattere il down dell'md non ha molto senso, anche perchè il down dell'md non lo senti solo quando scende, ma anche nei giorni successivi
sinceramente io in down di md, coca e nanna. e mi addormento in meno di 10-15 minuti. e la mattina sono sveglio e lucido. booo. sarò k sono speciale XD
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Soringx a dit:
sinceramente io in down di md, coca e nanna. e mi addormento in meno di 10-15 minuti. e la mattina sono sveglio e lucido. booo. sarò k sono speciale XD

Sì, Special, K! :D
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
A napoli c'è uno scarto dell'eroina molto in voga in certi ambienti,si chiama kobret e si dice che porti una sindrome d'astinenza ancora piu forte e difficile dell ero...
Sul podio metterei questa ,ovviamente dopo l'alcol..
Ma in fondo io lascerei anche solo l'alcol,premettendo che nn ho mai avuto rapporti con l'eroina e neanche la proverei,perche sono sicuro che ci rimarrei,bensì perchè un eroinofilo in fondo fa una scelta e finchè nn si trova in ristrettezze ,la roba per lui è solo un piacere,nonostante prenda il possesso di te,mentre l'alcol (anche se anche io sono stato un bevitore molto molto allenato) è molto subdolo,fa diventare tutti superuomini che sanno solo atteggiarsi e in piu ubriaconi del genere se vedono che stai fumando una canna sono capaci anche di chiamarti tossico convinti che :
Legale : Bene
Illegale : Male
 

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
hhaah sembrerà strano... ma io odio il fumo!!!!! .... e l'alcol.... x il resto mi va bene tutto!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Eroina al primo posto.
Fisicamente fai schifo: ti stravacchi e ti gratti i coglioni, la tua espressione facciale denota un'ottusità e uno stupidità senza limiti.
Psicologicamente sei rallentato, bradipesco. Diventi idiota, incapace di formulare qualsiasi pensiero degno di nota. Sei un povero handicappato.
Spiritualmente non esisti più. Sei un guscio immerso in un piacere troppo comodo...

Poi la nausea (ma quella magari prende solo a me)...

che merda...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
angel10 a dit:
Personalmente non odio nessun tipo di droga ad un livello così alto da potersi chiamare tale... mi urta solo l'atteggiamento delle persone verso certi tipi di droghe, come altri dicevano appunto (in particolare stimolanti)...
Per quanto riguarda il discorso dell'eroina anch'io non credo ci sia da generalizzare... certo, il fatto che dia una dipendenza molto più facilmente rispetto ad altre sostanze, e che questo possa essere molto pericoloso, ok... però credo anche che tante situazioni siano causa anche della particolare regolamentazione vigente.
Se per assurdo l'eroina fosse legale e si potesse prendere con prescrizione in farmacia, invece che per strada (non sto a mettere particolari sui sistemi, precauzioni, ecc. non è questa la sede adatta direi) più difficilmente qualcuno andrebbe a rubare, o morirebbe di overdose per dosi tagliate male o troppo pure.
Questo per ritornare al punto di partenza, è l'atteggiamento, in questo caso della società tutta, e non la sostanza in sé ad essere un problema.
Ovviamente questa è la mia modestissima opinione :yawinkle:


Bei tempi dovevano essere quando c'erano le fumerie!


bhè riferito alla parte in grassetto se fosse legale sarebbe pure tassata e non basterebbero 15 euro per farti 1 fumata ed in + ti ci vorrebbe la ricetta e quindi ci saranno sicuramente dottori che venderanno ricette e i tossici ruberebbero ancora di +. penso che su certe sostanze il proibizionismo sia più che giusto :D
 

psyAce

Matrice périnatale
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
10
io non odio nessuna droga, pero odio il motivo per cui la gente assume certe droghe come ad esempio la cocaina perchè una persona consuma cocaina perchè ti fa sentire di essere un dio ecc... questo mi sembra un motivo troppo stupido per assumerle , io non odio nessuna droga lo ripeto ,pero penso che alcune tipo la coca siano inutili proprio per l uso che le persone ne fanno.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Sicuramente l'eroina, quella roba ti distrugge in così poco tempo e non ne vale la pena.
Secondo me le droghe dovrebbero essere un piacere e ricreative e non un bisogno come nel caso della coca o eroina..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
O.t. per il down da MD se propio non riuscite a dormire, dopo 2 orette che avete accusato il calo di effetti, si usa la keta,
che in combinazione funziona in sinergia, ma durante il down aiuta eccome, almeno nel mio caso.
Con questo non voglio assolutamente dire che dobbiate farlo, ma essendo la Keta un sedativo posso garantirvi che
la sua parte la fa e come anche in questi tipi di utilizzo :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Headache a dit:
no secondo me questa è esagerazione..non mi importa, se un mio amico si facesse di eroina lo aiuterei il più possibile a farlo ragionare...non è colpa sua perforza...non devi privare una persona della sua dignità solo per una mossa sbagliata della sua vita!!!

Io mi sto avvicinando a questo mondo proprio dopo aver incontrato, ed essere diventato amico di un ex eroinomane con 2 anni di dipendenza. Parliamo di un ragazzo appena ventenne che tutt' ora ha anche problemi legali.
Non mi sono inorridito a sentire certe cose che diceva di aver vissuto. Ne ho tratto insegnamento, ed è per questo che sono così cauto e cerco solo di fare quello che è realmente il mio bene.
Se le droghe fossero usate diversamente, il mondo diventerebbe un paradiso terrestre nel giro di poche ore... Anche io condivido che sono le persone e i loro comportamenti ad essere sbagliati.
Una droga può essere la chiave che apre un mondo inaspettato. Spesso troppa gente non è pronta a vivere questa bellezza...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
se tutti si drogassero credo che smetterei di colpo e mi farei suora, grazie a dio è illegale antisociale e statisticamente irrilevante, diventasse una moda dovrei davvero dar fuoco al mondo per sentirmi diverso...


ma quindi, sto crack come è nato? (oh l'ho provato una sera che ne avevo un po'... non stavo fatto.. ma ho notato subito la scimmia che ti prende...è spaventosamente assuefacente, penso perchè appunto l'effetto è leggero, e ti senti "bene". prenderlo o non prenderlo cambia poco, quindi...lo prendi..) di certo al solito avrò sbagliato il metodo.. botte da max. 60mg sulla tipica boccetta..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Direi che odio anche i nuovi cartoni in circolazione...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sono cinque sei mesi che da me girano solo blotter di rc :Oo:...l'lsd sembra scomparso
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Almeno voi avete avuto modo di provarlo, io che ho maturato da poco il desiderio di volerlo provare rimarrò col pallino a vita....che poi a quanto ne sapete perchè questo cambio di rotta? Gli RC sono meno dispendiosi da produrre, si conservano meglio o cosa?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
gli rc non sono ancora tabellati, penso sia per questo che vengono utilizzati
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Sono surrogati di altre molecole, in più ne vengono prodotti talmente tante varianti che non hanno il tempo materiale a riconoscerli e tabellarli
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Ne ho provato uno 3 settimane fa circa di questi fantomatici blotter fake. Non mi è piaciuto, croce sopra
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
morlok ma non ti è piaciuto paragonandolo ai cartoni di lsd o è proprio una brutta esperienza?
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Arrivo in ritardo di 6 mesi ma vabè. Io penso che le sostanze abbiano tutte un potenziale positivo o comunque possano non portare ad effetti negativi di alcun tipo, solo che ogni sostanza necessita di un diverso livello di consapevolezza e cognizione di causa per essere utilizzata. Coca ed eroina non sono cattive in sé, anzi, sicuramente per chi "può permettersele" devono avere un potenziale sorprendente, il fatto è che in pochi sono in grado di farne uso. Basti pensare che c'è anche gente, soprattutto tra i più giovani, che riesce ad infognarsi persino con l'erba o il fumello, ho visto amici lasciare la scuola e chiudersi in casa sei mesi a fumare da soli e fare i gollum del cazzo, per poi riscoprire che c'era un mondo fuori grazie all'alcool. E non che siano per natura incapaci di assumere sostanze in generale, ora fanno uso di acidi con gloria e successo, per così dire. Ogni sostanza è in sé buona, ma per alcune è solo molto difficile essere preparati.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ProtoZoon a dit:
Arrivo in ritardo di 6 mesi ma vabè.

ti faccio compagnia!!!

forse il crack. forse perché quando capita, l'ultima volta un anno fa credo, sono nel periodo "una fumatina sì, ma con una bella fumata, poi se non si ha altro sono anime e testate al muro..
 
Haut