Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La droga che odiate di più?

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
La cocaina, non per la sostanza in sè, ma per quello che si porta dietro, come dice Monad "Prostituzione, criminalità, mafia, violenza, corruzione, devastazione". Le aree di produzione sono "uniche" (non cresce apprezzabilmente altrove a differenza, ad esempio, del papavero che è essenzialmente cosmopolita) e "blindate" da eserciti del terrore. Solo in messico ci sono 30 omicidi AL GIORNO legati al narcotraffico.

La Commissione mondiale sulal politica contro la droga constata il fallimento della politica applicata negli ultimi anni. - swissinfo

persino l'ONU si è interessato alla faccenda, ovvio ora il "giro" del narcotraffico è intoccabile, ma è già qualcosa.


Una pianta (povera) che non mi piace per gli effetti su di me è la Salvia divinorum. L'ho provata 10 anni fa due volte: e per 30 secondi mi ha frantumato la testa in maniera inaccettabile, oltre che ad una spiacevole sensazine fisica di elettroshock sul lato dx del corpo. mah..
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Coca perche la maggior parte di chi la usa diventa un supereroe invincibile e irragionevole! Meglio evitare! Eroina sopratutto in questo periodo! Il fato a voluto che incontrassi questa ragazza che ne dipende da parecchi anni e a cercare di comprendere la psicologia della sua dipendenza, anche scavando nel passato si ci scontra pesantemente! La sua filosofia? "Io la mia dipendenza me l'arredo non cerco certo di smettere!" Questo pronunciato con un sorrisino malizioso che irrita ve l'assicuro! La reputo patetica e assuefatta e per questo cerco in primavera di fare un viaggio enteogeno illuminante per poter sbloccare la sua assuefazione! Lo spero! Nega la vena e non ho prove in questo! La sua assunzione fumata e inalata! Ciao belli.
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
stalle vicino nel bene e nel male, che se ti perde non penso che migliora la situazione. non importa se ti piace o meno, stacci vicino.
Grazie uomo, assolutamente si!!E mi piace assai me è che è complessa la cosa, si nasconde, o per lo meno nasconde molte sue giornate e dico tante, molti week pure! Non voglio entrarci prepotentemente subito, sicuramente sbaglio, ma non so se mi capisci? Credo di si cmq grazie ancora old! Ho la tentazione di entrarci per aiutarla ma ho anche ritegno istantaneo, usero la pace poi vedo, ciao bello a presto.
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Io ho un amico che era riuscito a diventare dipendente dall' extasy....
la pigliava tutti i giorni...si è spaccato il cervello,e ora dopo anni ha un sacco di strascichi(a livello mentale)
Per lei si vendeva l'oro dei genitori ed è arrivato a rubare un sacco di soldi a sua nonna.
Ora è alcolizzato,e quando beve diventa la persona più cogliona che io conosca
(non potete davvero inmaginare che crisi psicotiche gli vengano).
La cosa buffa di tutto questo è che odia i tossici e mi rinfaccia il fatto che qualche anno fà
per un pò di tempo ci sono stato sotto con la roba,
ma il fatto è che io ne sono uscito da tempo ormai e non me ne frega più niente della roba
(gli psichedelici mi anno aiutato davvero tanto in questo),mentre lui è sempre più una merda
per colpa del suo amato vinello da supermercato.

Ci sono tanti modi di essere schiavi di qualcosa,
e io penso che se per una sostanza diventi così una merda è perchè già lo sei
e la sostanza stessa non ha fatto altro che mettere a nudo la tua vera natura.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Tante sostanze le odio. O meglio, odio le persone che ne fanno uso e il modo in cui ne fanno uso.

Odio gli alcolizzati e i tabagisti che se ti vedono fumare una canna dicono che sei un tossico. (non fumo canne)

Odio la gente impizzata da far schifo di coca, insopportabili.

Odio la gente che va sotto con alcune sostanze e finisce a fottere amici e famigliari.

Insomma, odio le dipendenze.

L'unica sostanza che odio davvero è la roba.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Eroina sul podio. Seconda cocaina e derivati, soprattutto crack. Troppo inscimmiante per un "debole". Una droga dovrebbe essere un piacere non una necessità
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Daen a dit:
Io ho un amico che era riuscito a diventare dipendente dall' extasy....
la pigliava tutti i giorni...si è spaccato il cervello,e ora dopo anni ha un sacco di strascichi(a livello mentale)
Per lei si vendeva l'oro dei genitori ed è arrivato a rubare un sacco di soldi a sua nonna.
Ora è alcolizzato,e quando beve diventa la persona più cogliona che io conosca
(non potete davvero inmaginare che crisi psicotiche gli vengano).
La cosa buffa di tutto questo è che odia i tossici e mi rinfaccia il fatto che qualche anno fà
per un pò di tempo ci sono stato sotto con la roba,
ma il fatto è che io ne sono uscito da tempo ormai e non me ne frega più niente della roba
(gli psichedelici mi anno aiutato davvero tanto in questo),mentre lui è sempre più una merda
per colpa del suo amato vinello da supermercato.

Rubava i soldi alla nonna? Pensa se fosse capitato con la coca? Che faceva? Ne vendeva gli organi e gli arti li vendeva a trance?
E poi ti rompe a te che ti sei infognato di roba (sostanza cmq nota per questo aspetto) e che soprattutto ne sei uscito e non te ne frega più nulla (cosa davvero ammirevole nonchè difficilissima).
Certo che la gente...


Daen a dit:
Ci sono tanti modi di essere schiavi di qualcosa,
e io penso che se per una sostanza diventi così una merda è perchè già lo sei
e la sostanza stessa non ha fatto altro che mettere a nudo la tua vera natura.

Quanta saggezza in questo forum! Lo scritto altre volte e ogni tanto è giusto ripeterlo.
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Novello a dit:
Rubava i soldi alla nonna? Pensa se fosse capitato con la coca? Che faceva? Ne vendeva gli organi e gli arti li vendeva a trance?
E poi ti rompe a te che ti sei infognato di roba (sostanza cmq nota per questo aspetto) e che soprattutto ne sei uscito e non te ne frega più nulla (cosa davvero ammirevole nonchè difficilissima).
Certo che la gente...


Si è difficile da credere ma almeno nel mio caso è così(almeno per ora)
Dopo un pò che fai uso di sta merda non la senti più ce ne vuole sempre di più,soprattutto se la fumi,
nel mio caso anche se ricominciassi mi ci vorrebbe poco.
Dalle mie parti i prezzi sono alti e la qualità fa schifo.
Inoltre dopo che ci sei stato sotto bastano poche fumate e il giorno dopo stai subito male.
Questo insieme ad altri motivi fa sì che non mi freghi nulla di lei al momento.

Ah,dimenticavo gli psichedelici mi anno aiutato tantissimo,specialmente le changhe a base di DMT e HARMALA.
Trovo che la DMT sia un potente psichedelico con spiccate propietà antidepressive,e che ci siano tantissime altre
sostanze con cui divertirsi, che possono rendersi utili in vari modi.


Inoltre ho molti interessi,sopratutto in campo musicale e di ricerca psichedelica, cerco sempre di avere degli obiettivi
e so per certo,visto che ci sono passato che la roba ti blocca parecchio e ti allontana dai tuoi obiettivi.

Quindi ragazzi fate bene a odiare la roba(stateci alla larga più che potete),ma evitate di fare di tutta l'erba un fascio e pensare che tutte le persone siano uguali.
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
La discesa dell'md mi mette sempre una gran voglia di togliermi la vita per il resto direi che con tutti gli stimolanti ho un rapporto di amore/odio.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
per 'combattere' la discesa dell'md io mi affido alla cara vecchia coca. funziona a meraviglia (giusto una strisciolina lunga e sottile, tipo uno stuzzicadenti) e poi ti metti a dormire. funziona, testato. su me stesso XD
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
oldbrand7 a dit:
non per chi non ha più le narici per la coca. il crack è nato per quel motivo..

Sbagli, il crack non è nato come sostituto a sniffarsi la coca.
Tirare coca e fumare crack è completamente diverso
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Vero node.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Soringx a dit:
per 'combattere' la discesa dell'md io mi affido alla cara vecchia coca. funziona a meraviglia (giusto una strisciolina lunga e sottile, tipo uno stuzzicadenti) e poi ti metti a dormire. funziona, testato. su me stesso XD

e poi devi combattere la discesa della coca (il culo che ti rode, per definizione)...io alla discesa dell'md abbinerei qualche oppiaceo a scelta, just a perfect day :D
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Lalocomotiva a dit:
e poi devi combattere la discesa della coca (il culo che ti rode, per definizione)...io alla discesa dell'md abbinerei qualche oppiaceo a scelta, just a perfect day :D

E' così pesante il vostro down da md? o_O
Concordo, usare la coca per combattere il down dell'md non ha molto senso, anche perchè il down dell'md non lo senti solo quando scende, ma anche nei giorni successivi
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Mezzo OT :

Node a dit:
E' così pesante il vostro down da md? o_O

Io personalmente quando realizzo che il picco ormai è bello che andato e nell'una/due ore a venire l'unica cosa che salirà sarà la stanchezza me la prendo un pò a male, però dipende sempre dalla situazione, magari se sto con amici, qualche canna e un divano, anche la discesa può essere piacevole.
Per quanto riguarda i giorni dopo, accuso apatia e poche capacità mentali due e tre giorni dopo, ma a volte quasi non lo sento.
 
Haut