Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La droga che odiate di più?

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
il_duca a dit:
una droga merdosa è anche il cobbret,quello che vendono giù alle case celesti a napoli.
veramente un zozzo.
Cos'è questo cobbret? Scusa la domanda magari banale ma non ne ho mai sentito parlare
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
il cobret è una sostanza che vendono a napoli nelle varie basi:secondigliano case celesti,via vanella grassi,scampia case dei puffi,vela rossa e gialla,terzo mondo ecc...
molti dicono(sul web)che sono scarti di lavorazione della roba (eroina)
è una sostanza scura,si fuma con la carta stagnola.
è uno schifo totale,ti fa diventare la bocca tutta nera.
da un'astinenza più pesante di quella dell'ero;se cerchi su internet troverai.
comunque è una cosa prettamente italiana,anzi,napoletana,perchè in altre parti d'italia o del mondo,non si trova.
e te l'assicuro perchè comunque ho girato molto,praticamente quasi in mezzo mondo sono stato.
ad esempio,se vai in california trovi un tipo di eroina,che la chiamano "black tar",dovrebbe voler dire catrame nero,è una cosa super appiccicosa.
comunque,una merda

a napoli lo vendono nei cilindri verdi il cobret.
comunque sconsiglio di provarlo perchè son soldi buttati
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non si smette mai di imparare!
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Non avrei mai pensato di trovare un topic del genere in questo forum! Hahahahahahahahaha
Cmq, come hanno detto un pò tutti, l' unica droga che mi sta un pò sulle palle è la cocaina, neanche in uso sporadico ma quando la gente incomincia a farne uso frequente e abituativo.....bhè quella gente CAMBIA ed è bruttissimo vedere un tuo amico cambiare radicalmente modo di vivere, pensare e relazionarsi; semplicemente non lo riconosci più and this is not cool!
Per il resto GANJA A VITAAAAAAA!!!
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
Io penso che tutte le droghe possano essere meravigliose come anche estremamente insidiose...ci sono quelle più insidiose di altre, a parer mio coca, ero, tabacco e alcol. Personalmente non proverei MAI e sconsiglierei a TUTTI di provare l'eroina, perché dà alta dipendenza e uscirne è difficilissimo, e a volte ti porta a fare cose orribili!! Non c'è da dimenticare neanche la ketamina, ho conosciuto persone che sono cambiate radicalmente dopo anni di abuso...
Insomma, credo che ogni droga dovrebbe essere presa con maturità e mai sottovalutandola...l'importante è non abusare MAI e prendere la sostanza solo in virtù dell'esperienza che può dare, e non per noia o per dipendenza, altrimenti la droga diventa pericolosa e dannosa per sé stessi o per gli altri, e la sua assunzione perde di significato
...detto questo rispondo alla domanda iniziale della discussione...la droga che sopporto di meno è l'lsd; quando mangio un trip entro in una serie di paranoie senza fine e provo angoscia per tutto il viaggio. Una volta non era così, adoravo lsd e funghetti, poi ho finito con l'abusarne e ora la mia luna di miele con loro è finita :rolleyes:, anche se penso che siano delle belle droghe che aprono la mente...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
xk ce la vete tanto con la cocaina???? ahahah io la amoooo !!!! è la droga x eccellenza! è un lussoo!!! odiate l'eroina!!! quella la odio anchio :p
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Soringx sono le conseguenze all abuso di coca che sono brutte!!
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
il_duca a dit:
a napoli lo vendono nei cilindri verdi il cobret.
comunque sconsiglio di provarlo perchè son soldi buttati

Duca ma lo sai che in realtà si chiamerebbe Cobraeat (morso del cobra) ma fai un po l ignoranza nella lingua inglese di chi spaccia, un po le condizioni mentali di chi ne fa uso ed è diventato ufficialmente cobret!!

cmq mi sembra di capire che sei di Napoli ahahahahahahahah di dove???
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
quello vale x qualsiasi droga. basta sapersi regolare, e secondo me 6 apposto :)
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
x soring: la cosa del sapersi regolare è una cazzata..te lo dico io per esperienza personale..pure io prendevo coca e rota,fumata e in vena...poi dopo aver sperimentato la privazione del sonno, le paranoie al livello di pazzia, le microspie che non ci sono, le macchine che ti seguono mentre guidi e non c'è nessuno, strippi...e ti tocca andare al reparto psichiatrico.credimi il regolarsi non esiste
poi per calmarsi dal cocco ovviamente prima vai d'oppio e poi di robba...è così..molti poi passano alla roba e ci restano, io ci sono passato, preso il metadone,lasciato perde la roba da anni ormai, ma prendo a mantenimento 100 mg di metadone da ormai 7 anni..
QUESTO VUOL DIRE SAPERSI REGOLARE???CON UN PIETRA DI METH IN MANO?????????????MA CHE OZZAC STAI A DI???????????
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ahahahah XD noooooo. quella è un'imagine presa da google :) e poi io coca solo di naso. e non tutti i santi giorni madooo!!!! solo nel weekend. e con moderazione! mi disp x te, ma io in vena mai mi bucherò.. e cmq a weekend non superiamo i 3g i 2.. quindi siamo tranquillissimi. e non sento 'il bisogno di tirare' niente paranoie, zero astinenza. bisogna tenere il controlloo sulla sostanza, e non viceversa ;) non dico di non essere mai 'caduto' anzi.. c'è stato anche x me un periodo nero. poi ho visto k prendeva il controllo e me ne sono stato buono x un mesetto. tutto normale. tutto sotto controllo. :)
scusate l'OT ma ci tenevo a specificare :ninja::ninja::ninja:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Applausi a il duca per i suoi ultimi post qui; una ventata di saggezza e informazione di nicchia per cui, a parer mio, molte "centrali" in italia si leccherebbero le dita. Tanto mi piace che non censuro e non modero nemmeno i nomi delle vie.
Auguri vivissimi a Soringx perchè davvero riesca a tenere tutto sotto controllo vita natural durante come si illude di poter fare.
Se interessa un parere mio personalissimo......? Troppa presunzione e sovrastima di se stesso e del futuro. Niente di male sia chiaro; direi che è normalissimo. Solo darei più retta a coloro che ti hanno preceduto senza pensare che "per me sarà diverso". Lo han detto tutti, lo sai?
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
si si novello hai ragione lo so. l'ho visto coi miei occhi. non prevedo il futuro, ma x adesso tutto ok :D speriamo k vada cosi!!! anzi grazie ragazzi x i consigli ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Soringx ma con 1,5g a weekend poi non stai tutta la settimana raffreddato?? mai sangue dal naso soffiandolo? non ti conosco, spero di non offenderti, ma da come scrivi sembra che hai la "tipica" mentalità da coca, pippo il weekend, sono una persona normale come gli altri, la tengo sotto controllo.
questo 1,5g a settimana...da quanto tempo è stabile come dosaggio? mai provato a stare 1-2 mesi senza?


tra le illegali detesto la coca, anche per la mentalità di chi la usa come un iphone, un po' quel che hanno scritto tutti, nonostante si sappia che è ultra tagliata e ormai così abbordabile che la usano i tredicenni..sta cosa mi fa incazzare troppo, quando ti vendono la merda perchè non hai i soldi.

le sigarette sono il male di questo secolo, a livello sociale un inutile costo insopportabile. è l'unica dalla quale non sono mai riuscito a separarmi più di 5 giorni, solo per gravi mal di gola. e per fortuna fumo meno di 1 pacchetto al giorno sprecando quasi sempre circa metà sigaretta.fino a 3 anni fa fumavo max. 10 al giorno, rosse, ora sono passato a quelle più "leggere", ma la carta sempre lì sta..

l'alcol, culturalmente più che tollerato in italia, a pensare che la prima birra a 12 anni mi ha fatto schifo... e a 16-18 andavo in pineta, di mattina, col tavernello, come i barboni di 50anni... e quante volte sarà successo.... o il gotto d'oro (sgotto..)...che schifo. da giovane quando esageravo poi mi sforzavo di vomitare per non danneggiare troppo il fegato..ma poi sono arrivato ad un'insensibilità che...ho rinunciato a vomitare, anche perchè avrei dovuto farlo troppo spesso...
l'estate guidavo sempre con una peroni gelata in mezzo alle palle
poi senti di questi che si fanno i tampax di vodka nel culo, o l'alcol nella pupilla..
altro schifo è l'hashish tagliato.. all'epoca nostra lo chiamavano "ciocco", io l'avrei chiamato uniroyal, o bridgestone... fortuna che poi con l'euro è sparito, non che la successiva "crema" fosse buona ma il balzo avanti è stato notevole.

anche la roba tipo speed/meth/crack mi fa schifo, da molta dipendenza, il tipo d'effetto che da credo non mi piaccia (mai provato meth o crack). a pensare che il crack l'ha inventato uno che ormai il naso era diventata una poltiglia...guardate quei disgraziati di franco califano e patty pravo ad esempio.. mi fanno davvero pena, però caderci adesso, con tutti i morti e le foto e storie accadute..dai..

e tutti gli psicofarmaci,specie in america. se sono proprio medici e famiglia ad imbottirti di pasticche per tutta la vita.. ma che cazzo di società è?


Gozzilla e le 3 bambine coi baffi - a chi non beve birra dio neghi anche l'acqua - YouTube
bloody riot--birra - YouTube
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
no no ma k sangue dal nasooo k diciii??? il giorno dopo al risvelio naso tappato e un pò intontolito, ma nulla di chè.. e poi non è ogni weekend 3g in due. avolte 2 avolte 3, avvolte anke 0, dipende dalla disponibilità. e dai soldi ovviamente. e da dove andiamo. xk andare a ballare con la bonza non è il massimo XD e cmq adesso è da capodanno k sn senza, e non mi fa nessunissima differenza, se me la buttano davanti ovviamente k la prendo, se no niente.. se ce bene, se non ce meglio :D e cmq concordo con te k ormai quella da strada è tagliatissima! anke sotto il 30%. x questo io mi affido al 'mio migliore amico'. dico solo una parola: lisca di pesce (85-95%);)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ieri ho rincontrato un mio vecchio amico con cui uscivo all' etá di 16-18 anni, un bravo ragazzo, non particolarmente intelligente e purtroppo molto influenzabile. Finché usciva con noi era un ragazzo tranquillo, ci ubriacavamo ogni tanto in estate, qualche canna, tornei di FIFA a casa sua e cose cosí, tranquille. Poi ha iniziato ad andare allo stadio ed é finito nel giro degli ultras, io ho iniziato a lavorare, poi sono partito per un anno e ci siamo persi di vista. Io mi ricordo di lui che mi diceva che allo stadio gli veniva offerta la coca ma che lui rifiutava "non si voleva fare di quella merda", ora invece l' ho rincontrato e mi sono trovato un ragazzo dimagrito di 10-15 kili, con debiti con albanesi di 500 e passa euro, che mi raccontava di come si pippava 4 grammi a capodanno e come abbia tirato coca per tutte le sere per il periodo delle feste, croste di sangue che gli escono dal naso e simili. Aveva conosciuto una donna che si era indebitata co st' albanese per comprarsi tutta quella bamba, la offriva a lui e ora che si sono lasciati lei vuole che lui gli ridia i soldi per aiutarla a saldare il debito. La cosa che piú mi fa schifo é che mi ha raccontato che a fare la prima pippata é stato costretto con la forza dagli altri ultras, sul pullman per andare in trasferta, poi da lí é nato tutto.
Dopo tutto questo mi raccontava di come "gli acidi", "le pasticche" e l' "lsd" ti fottano il cervello per sempre e che é meglio non farsi di robe del genere, ho provato a spiegargli come gli psichedelici siano un altro tipo di droga che lui non ha assolutamente compreso ma credo siano state un po' parole al vento. E insomma niente, dice che ultimamente non tira piú ma ha iniziato ad abusare pesantemente di ganja per colmare, e se non ha dell' erba si deve ubriacare se no non riesce a dormire.
Detto questo, io capisco che per finire in certe condizioni devi essere "predisposto", ma vedendo un amico ridotto in queste condizioni non posso che non odiare la cocaina, l' ha seriamente rovinato. E attento Soringx, perché la cosa lapalissiana é che faceva piú o meno i discorsi che fai tu, non rendendosi conto di quanto c' era in mezzo.
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
oggi esattamente un mese k non la toccoo!!! e sto alla grande -.-" vi terrò aggiornatiiii
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non a tutti la coca crea dipendenza elevata...sia chiaro!
Poi dipende anche dalla frequenza d'uso e quantità...
penso che per 1,5g nel week end e non regolarmente,
non si corra alcun rischio particolarmente grave.
Poi, spetta a te capire se sei dipendente o no, farsi un esame di cosenza
essendo onesti con se stessi fa sempre bene..
Ogni tanto assumo coca, con frequenza minore, ma il più delle volte quando me
la propongono gli spacciatori, non la prendo...per i tagli in primis, e per non cadere in
possibili dipendenze appunto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Quello che odio veramente sono gli effetti globali che creano molte sostanze, sia con il mercato che con la gente che gli sta attorno... Prostituzione, criminalità, mafia, violenza, corruzione, devastazione delle foreste tropicali (vedi la produzione di cocaina e l'estrazione di safrolo per la produzine dell'MDMA), ecc.

Avete mai pensato di boicottare questo terribile mercato? Forse sarebbe meglio autoprodurre?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
In questo discorso non inserisco le persone che non sono fatte per conoscere certe droghe, ma comunque rispondendo al post originario, l'unica sostanza che mi disgusta proprio è la ketamina, blah! non capisco perchè dovrebbe far divertire, a me personalmente disturba proprio e preferisco stare lucido.
Tutte le altre hanno il loro perché, tranne forse il caffè, che se preso in quantità basse non fa niente e se preso in dosi alte da solo effetti negativi quali ansia e demenza. Sono sicuro che la cocaina usata con criterio sarebbe mille volte meglio del caffè ma viene collegata solo ai classici cocainomani che non c'hanno un cazzo da fare.


@Nullè : e infatti tutte le droghe che si reperiscono sul "mercato" sono le più schifose sopratutto per la qualità...uno che ha intenzione di usare una sostanza non solo per sballarsi semplicemente sono sicuro che arriva per altre vie alla sostanza in questione.
 
Haut