Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ipomea (Morning glory)

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Ho provato stamane ad ingerire circa 350 semi di ipomea purpurea, non mi è accaduto assolutamente nulla :?
Magari dovevo aumentare il dosaggio ?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
può darsi che l'Ipomea Purpurea sia meno attiva della Ipomea Violacea/Tricolor e ce ne vogliono di più. Puo essere anche il metodo d'ingestione. Li hai ingeriti interi? li hai ingeriti a stomaco pieno? Nel senso che se li hai ingeriti interi magari non sono stati digeriti bene e li spari fuori dal sedere interi stasera.... Oppure se eri a stomaco pieno li hai assorbiti in modo molto lento....
Comunque il primo consiglio che ho dato a mrPurple resta ancora valido
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
pistolone a dit:
può darsi che l'Ipomea Purpurea sia meno attiva della Ipomea Violacea/Tricolor e ce ne vogliono di più. Puo essere anche il metodo d'ingestione. Li hai ingeriti interi? li hai ingeriti a stomaco pieno? Nel senso che se li hai ingeriti interi magari non sono stati digeriti bene e li spari fuori dal sedere interi stasera.... Oppure se eri a stomaco pieno li hai assorbiti in modo molto lento....
Comunque il primo consiglio che ho dato a mrPurple resta ancora valido

Non ero a stomaco pieno e li ho ingeriti interi !
Ma non ho avuto neanche un blando sintomo, vedrò di procurarmi qualche altre specie di semi di LSA e ripeterò l'esperienza.
PS: Non ho sparato nulla dal sedere xD ( ho controllato :rolleyes: )
 

marijuana

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2011
Messages
18
io ho dei semi di ipomea violacea
come devo fare per assumerla senza vomito?

ho gia tritato 4 semi e messi a mollo in acqua

l'acqua è diventata tutta gialla quanti devo metterne per avere un effetto leggero?



EDIT di Arimane: unisco i tre messaggi perché consecutivi.
 

lenigmista1983

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Avr 2011
Messages
144
marijuana a dit:
l'acqua è diventata tutta gialla quanti devo metterne per avere un effetto leggero?


allora con quelli di ipomea violacea , sempre che siano di ipomea violacea ce ne vogliono minimo 150 sementi , ma io farei anche con 250 per un effetto leggero

se invece fossero semi di hawaiian baby woodrose per un effetto leggero ma non troppo sono sufficenti 3 - 4 semi , centra anche da dove vengono i semi e quanto sono freschi
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
SuperFly a dit:
Non ero a stomaco pieno e li ho ingeriti interi !
Ma non ho avuto neanche un blando sintomo, vedrò di procurarmi qualche altre specie di semi di LSA e ripeterò l'esperienza.
PS: Non ho sparato nulla dal sedere xD ( ho controllato :rolleyes: )

Quoto SuperFly. Se li ingerisci interi,grazie al cacchio che non hanno nessun effetto, devi MASTICARLI tantissimo prima di ingoiarli. Più li mastichi e meglio è.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ho letto tutto il forum dell'Ipomea e mi è sembrato che il metodo d'estrazione più usato è quello alcolico.
L'estrazione in acqua rende tanto di meno, o il risultato è quasi uguale?



Ma qualcuno l'ha mai vista la riv ea cor ym bo sa nel nostro bel paese?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Dopo il primo tentativo andato a male, ho riprovato stavolta triturando i semi e mettendoli in acqua fredda per circa 1 ora.
Agitando ogni 10 minuti circa, ho filtrato il tutto ed ho bevuto, stavolta qualcosa è successo !
Sintomi molto blandi però, ho utilizzato circa 450 semi di ipomea purpurea, credo che siano stati pochini !
Oggi proverò con un dosaggio maggiore vi farò sapere al più presto.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ma se li lasci in acqua un po' di più?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ma anche di più, l'importante e che il tutto stia al riparo dalla luce.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io ce li lascerei come minimo 12 ore...
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Mr Purple a dit:
con l'ipomoea tricolor quanti semi ci vogliono?
Regolati con i dosaggi della violacea, sono pressappoco simili !
Se è la tua prima volta direi che 250/300 semi bastino.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
dipende dalla freschezza e dalla qualità, se hanno più di un anno anche 300-400 altrimenti se son freschi e sopratutto di qualità anche 200 possono bastare.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
per carta da alimenti intendi la pellicola trasparente?
 

Mr Purple

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mai 2011
Messages
32
SuperFly a dit:
Mr Purple a dit:
con l'ipomoea tricolor quanti semi ci vogliono?
Regolati con i dosaggi della violacea, sono pressappoco simili !
Se è la tua prima volta direi che 250/300 semi bastino.

scaltro a dit:
dipende dalla freschezza e dalla qualità, se hanno più di un anno anche 300-400 altrimenti se son freschi e sopratutto di qualità anche 200 possono bastare.

Grazie mille ad entrambi :wink:
 
H

hash.skunk

Invité
salve, non so dove presentarmi,vorrei un informazione
io possiedo un pò di semi di ipomea tricolor o violacea non so cosa, cmq saranno una 20ina come devo usarli e sopratutto 20 semi fanno effetto desiderato?
 
Haut