Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Free spore. Spore per corrispondenza no profit

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
dunque raga secondo me il sito (non quello spagnolo) va bene per che oggi mi è arrivato tutto...saranno ste poste..anche perche sto ancora aspettando una cartolina che mi aveva spedito mesi fa un mio amico ...ho fatto richiesta ad aprile più o meno 2 mesi :) sono contento.....
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
mat a dit:
dunque raga secondo me il sito (non quello spagnolo) va bene per che oggi mi è arrivato tutto...saranno ste poste..anche perche sto ancora aspettando una cartolina che mi aveva spedito mesi fa un mio amico ...ho fatto richiesta ad aprile più o meno 2 mesi :) sono contento.....
Beato te... a me sono arrivate spore di Staminchius... secondo me qualcuno nelle poste s'è fregato i 2 euro XD
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
raga, ma il sito spagnolo quanto ci mette? potete rispondere un po' tutti cosi' vediamo il tempo "medio"?
 

hasshass

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2012
Messages
50
Nel mese di agosto, tutto va più lento. (Vacanze)
Lettere all'Italia partono domani (26/08 )
Migliori saluti
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
ancora niente... speriamo sia una congestione delle poste... :(
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
sicuramente si sara' perso... io ci rinuncio, non c'è la faccio piu' a pagare 5 euro ogni volta per nulla :(
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
finalmente, grazie mille hasshass :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ragazzi ma ero l'unico a non essere a conoscenza di questo sito?

Free Spore Ring Italia


Se qualcuno ha già avuto a che fare con questo sito me lo potrebbe fare sapere al più presto? grazie
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
Io ci sono capitato un paio di anni fa'.
Dopo qualche ricerca sul web arrivai alla conclusione che era una truffa.
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
Confermo è una truffa provato 2 volte pacco assurdo !!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mi spiace non aver letto prima questo topic, spero nessuno abbia provato a prendere qualcosa da lì
La mail a cui fa riferimento quel sito di spore è psynfected@qualcosa. Questo tizio non è nuovo e già stava su Funghetto.com (ed era mod), con il nick appunto di psynfected, dove ha tirato dei pacchi clamorosi a un sacco di persone, si faceva pagare e poi non spediva. Non consiglio assolutamente di fare affari con lui.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Che spore hai ordinato? A me sembra buffo vedere che ha più spore di FSRE e proprio le più rare (come le mexican A o tampanensis) ha syringe only ahahah
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Alcuni miei amici tempo fa avevano provato a prender qualcosa da lì, e a dir loro, a parte i tempi di attesa, sono rimasti davvero tutti molto soddisfatti..
 
Haut