Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Free spore. Spore per corrispondenza no profit

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
lo farò, ho provato a fare 1 cosa simile con un sito di facebook (che ha sede ad amsterdam) dei free seeds se mi arrivano vi metterò tutti i dettagli sennò non sto neanche a spiegarvi.. i semi mi han detto che li hanno spediti il 2 aprile ma devon ancora arrivare logicamente
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Bella storia se procede bene.....Dai buttaci l'indirizzo :) please ( in mp) li prendo per un mio amico che li cercava!!! ahahah cosi li faccio il regalo per il compleanno che è tra un pò..
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
non le accettano (con ricevuta o assicurazione) ! leggi cosa ho incollato dal sito qualche risposta fa'...
per l' indirizzo: Contact | Free Spore Ring Earth
riguardo l' euro: quelle son foto vecchie, l'incremento del prezzo c'è stato un po' di tempo fa'...
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
quindi tutto il mio lavoro è stato inutile?,cavolo dovevo leggermi bene tutto con calma invece che fa che fare,pazienza vorrà dire che ne invierò un altra,mi girano solo che ho regalato 7 euro alle poste inutilmente.

11/04
che brava gente cavolo!!! :li ho inviato un email e mi hanno detto che mi accetteranno lo stesso la lettera di ritorno :)
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
domani fa' un mese se non sbaglio i conti, sinceramente credo che qualcuno mi abbia mangiato i due euro :(
 

hasshass

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2012
Messages
50
Non c'è solo FSRE. Un sito ci in Spagna che invia le spore a tutti i mundo.
*************
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
è tutto in spagnolo, non è che potresti scrivermi le procedure per la richiesta?
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Efexor a dit:
è tutto in spagnolo, non è che potresti scrivermi le procedure per la richiesta?
Ti faccio notare che hasshass è uno dei collaboratori del sito spagnolo *************.. è uno dei donatori di spore..

Per caso qualche amico del forum ha provato questo sito e ha dei feedback da rilasciare?..
 

hasshass

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2012
Messages
50
Efexor a dit:
è tutto in spagnolo, non è che potresti scrivermi le procedure per la richiesta?

È lo stesso come chiedere a FSRE. Una busta con il vostro indirizzo postale e un euro.
Digitare il modulo di contatto o inviare un'e-mail. Rispondono alle domande
www.*************/contacto.html

LUX a dit:
Ti faccio notare che hasshass è uno dei collaboratori del sito spagnolo *************.. è uno dei donatori di spore..

Per caso qualche amico del forum ha provato questo sito e ha dei feedback da rilasciare?..
Assolutamente vero. Io sono un donatore di spore.
Dalla cultura!
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
LUX a dit:
Ti faccio notare che hasshass è uno dei collaboratori del sito spagnolo *************.. è uno dei donatori di spore..

Per caso qualche amico del forum ha provato questo sito e ha dei feedback da rilasciare?..

Ciao Lux / Ciao a tutti,
la mia cara amica ha provato diverse volte il servizio (www.*************), io sono stato da lei (in olanda :) ) diverse volte, e ho avuto il piacere
di verificare questo ottimo servizio!! l'amico hasshass, è un collaboratore/donatore di spore del sito spagnolo, persona molto cordiale! simpatica!
servizio veloce e puntuale!! :) :) :) :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
A me per l'ennesima volta han fottuto i soldi...
su Internet si tirano più inculate che nella vita normale a quanto pare!
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Headache a dit:
A me per l'ennesima volta han fottuto i soldi...
su Internet si tirano più inculate che nella vita normale a quanto pare!

Ma dove? Su Free Spore Ring Earth oppure su *************?

Sul primo una mia amica dice che è andato tutto bene, solo che ha dovuto aspettare un bel pò (circa un mese).. Sul secondo uomotigre dice che si è trovato molo bene.. A volte può dipendere dal servizio postale, essendo una semplice prioritaria se sparisce strada facendo nessuno sà niente (potrebbe essersela fottuta il postino.. per i 2 euro, con le spore non credo saprebbe cosa farsene)..
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
LUX a dit:
Ma dove? Su Free Spore Ring Earth oppure su *************?

Sul primo una mia amica dice che è andato tutto bene, solo che ha dovuto aspettare un bel pò (circa un mese).. Sul secondo uomotigre dice che si è trovato molo bene.. A volte può dipendere dal servizio postale, essendo una semplice prioritaria se sparisce strada facendo nessuno sà niente (potrebbe essersela fottuta il postino.. per i 2 euro, con le spore non credo saprebbe cosa farsene)..
ho avuto il tuo stesso problema + volte dal sito europeo,
forse dalle poste, forse dal postino :( , un minimo da loro, non so ....
di fatto su ************* mi trovo veramente bene, e ripeto sono veramente molto cordiali :)

hasshass a dit:
È una piacevole sorpresa. Un amico felice.

Continuate cosi :) :)!!
 

hasshass

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Déc 2012
Messages
50
oldbrand7 a dit:
ho usato il servizio fastway ma dal 3 maggio ancora niente.. cambodian a roma, gracias mi hermano :)
La lettera è stata inviata il lunedì, maggio 06. Pazienza
 
Haut