Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Free spore. Spore per corrispondenza no profit

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
ahah grazie.. mi stavo già facendo dei viaggi :D
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
LUX a dit:
E' successo la stessa cosa anche ad un mio amico, la busta pesava sui 18-19 grammi e i bastardi gli hanno detto che però lo spessore era "troppo", e quindi era "non normalizzata" e gli hanno fatto pagare di più.. (la moneta era imbottita tipo sandwich tra 2 quadretti di cartone, non penso che lo spessore fosse così elevato)..

ma scusate non ho capito perchè vi hanno fatto pagare di più?,la lettera non si può imbucare direttamente nella buca delle lettere?
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
In teoria sì.. ma c'è chi preferisce spedirle direttamente da dentro l'ufficio postale per sicurezza..
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
si, ma cosi' ho pagato di piu' ed è partito, mentre se imbucavo e risultava piu' pesante andava direttamente al macero...
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
bè cosi almeno si è più sicuri,e ti dicono che francobolli mettere..vero..
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
mat a dit:
bè cosi almeno si è più sicuri,e ti dicono che francobolli mettere..vero..
Sisi, o ti fanno pagare il triplo causa bilancia starata come è successo a me...
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
dovevano farli di carta (magari di canapa) sti 2 euro...
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Avrei bisogno di un consiglio da qualche esperto di coltivazione (e assunzione :unibrow: ) di funghetti.. Fra la lista del sito cosa consigliate come prima volta? Ho letto più volte che non ci sono grosse differenze, ma qualcosa di diverso ci sarà :D .. Il top sarebbe uno strain facilmente coltivabile e magari non esageratamente potente dato che si tratterà della prima assunzione.. Grazie a tutti!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Niente, basta mandare la lettera ;)
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Niente,io ho provato ha mandare la mia lettera..in posta ho deciso di fare anche la lettera di ritorno per essere sicuro che la lettera andrà a destinazione ho pagato più o meno 5 euro,adesso non mi resta che attendere una bella risposta.Volevo chiedere a chi ha avuto esperienze(anche simili)più o meno quanto ci metterà ad arrivare ??? adesso saranno passati 3 giorni,lo so che è presto però non vedo l'ora di fare i miei sperimenti ovviamente con il microscopio.
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
mat a dit:
Niente,io ho provato ha mandare la mia lettera..in posta ho deciso di fare anche la lettera di ritorno per essere sicuro che la lettera andrà a destinazione ho pagato più o meno 5 euro,adesso non mi resta che attendere una bella risposta.Volevo chiedere a chi ha avuto esperienze(anche simili)più o meno quanto ci metterà ad arrivare ??? adesso saranno passati 3 giorni,lo so che è presto però non vedo l'ora di fare i miei sperimenti ovviamente con il microscopio.

stando alle votazioni del sondaggio sul sito impiegano mediamente da due settimane a un mese circa...
io ho mandato la mia lettera gia' da un po', e sto' ancora aspettando risposta :(
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
bè da quanti giorni è che stai aspettando??..ma qualcuno del forum che ha avuto esperienza e che ci dica che andrà tutto bene?? comunque io ripeto ho fatto anche la lettera di ritorno quindi saprò se la lettera è stata ricevuta.....
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
è dal 14 marzo... cosa intendi per lettera di ritorno? perche' nelle faq c'è scritto questo:
Q. Do you accept registered mail?
A. Sorry we don’t accept registered/insured letters.

e questo riguardo i tempi:
Q. I sent you my letter 4 days ago. Are you ever gonna sent me a print?
A. It is most likely that the ordering/sending cycles takes less then 4 weeks.

questi sono i sondaggi:
How long did it take for your print to arrive?


  • [*=left]In 2 weeks (35%, 312 Votes)

    [*=left]In 4 weeks (23%, 199 Votes)

    [*=left]My print didn't arrive at all! (19%, 166 Votes)

    [*=left]Within a week (14%, 126 Votes)

    [*=left]More than 4 weeks (9%, 78 Votes)
Total Voters: 881
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
State tranquilli... Se avete fatto tutto come si deve, arriverà!
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
con lettera di ritorno,si intende che ti arriverà una lettera con la firma che è stata ricevuta.Paghi di più però hai un assicurazione in più,io lo fatto per scrupolosità anche se non è necessario.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non ho capito bene, riassumendo: io prendo 2 lettere , 1 indirizzata a free spore ecc.. poi un altra all'interno indirizzata a me con 2 euro dentro? nell'immagine fanno vedere 1 solo euro ne devo mettere 2 attaccati con lo scotch al cartoncino? sapete se pesano di + 2 monete da 1 euro o una da 1 euro? qualcuno sa dirmi dove si trova l'indirizzo sul sito? non lo riesco a localizzare..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
scusate il doppio post, trovato l'indirizzo
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
Allora tu prendi 2 lettere, in una ci scrivi l'indirizzo tuo, e nell'altra l'indirizzo del sito.Metti la lettera con il tuo indirizzo d'entro alla lettera dove hai scritto l'indirizzo del sito assieme ad una moneta da 2 euro appiccicata con del nastro adesivo ,chiudi la lettera anche hai lati (se vuoi)sempre con del nastro adesivo per evitare che si apre,vai in posta e spedisci.L'indirizzo lo trovi nella pagina del sito in alto a destra cliccando "contatti".
 
Haut