Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Free spore. Spore per corrispondenza no profit

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Nephesh

Matrice périnatale
Inscrit
7 Oct 2012
Messages
4
che francobollo bisogna usare per spedire la lettera a FSRE? va bene uno normale da 60 cent?
poi quali spore mi consigliate di prendere? che differenza c'è tra "Columbia" e "Colombian RustSpore"?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Chiedi in posta, comunque dipende da quanto tempo vuoi che ci metta ad arrivare!

Per iniziare qualsiasi cubensis classico va bene: Mexican, Ecuador, PF Classic, B+, ...


Edit: Penso che con "Columbia" si riferiscano all'area intorno al fiume Columbia nell'America del Nord e con "Colombian RustSpore" a dei funghi di origine colombiana con spore dal color ruggine.
 

Nephesh

Matrice périnatale
Inscrit
7 Oct 2012
Messages
4
grazie,
quale può essere quello che più si avvicina al fungo usato da McKenna a La Chorrera?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Qualsiasi cubensis andra' benissimo ;)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Comunque,per quel poco che vale,io sono propenso a considerare la Cubensis un splendido esemplare di Stropharia più che Psilocybe....è un fungo di medie grandi dimensioni e con l'anello..le psilocibi di solito son esili e piccoline con una forma del capello un po' diversa...raramente,molto raramente portano il cerchio sul gambo...
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
è un portale che permette l' acquisto delle spore ad una simbolica cifra di 2 euro, con possibilita' di scegliere la varieta' (tra quelle ancora presenti in stock) e di fartela spedire (con una parte dei 2 euro!) a casa in busta anonima :prayer:
in cambio chiedono solo di ricevere le tue spore se hai intenzione di contribuire e mandare avanti la causa :)

Cari mod. so' che avete un certo astio nei confronti dei link esterni, ma dato che nelle ricerche erano presenti solo topic francesi mi son permesso di inserirlo... Nel caso sia un 3d sgradito vi prego di perdonarmi :snakeman:

aggiornamento: ho pesato il pacco su 3 bilance, e tutte davano meno di 20 grammi... ho pagato 2 euro e sessanta invece che 75 cent perche' a loro risultava maggiore ai venti...
Brutti bastardi... e comunque vi tengo aggiornati, sperando che quegli ignoranti non lo perdano...
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
cazzo, dopo 25 visite senza un commento mi hai fatto crepare... :pidu:
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Ma nel sito cosa bisogna premere per fare l'acquisto? Strain List?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
non si acquista nulla, praticamente si fa' una busta indirizzata a loro nel quale inserisci un altra busta indirizzata a te (senza affrancatura, ci pensano loro ;) ) e dentro la busta col tuo indirizzo metti un pezzo di cartone di 4 o 5 cm con su' incollata una moneta da due euro, guardi gli strain che sono disponibili nello strain list e scrivi tipo i 4 preferiti su un foglietto... chiudi tutto e spedisci... se non ti è chiaro leggi le faq del sito, e stai attento a risparmiare peso, altrimenti invece che 80 cent circa la spedizione la paghi piu' del triplo!
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Efexor a dit:
aggiornamento: ho pesato il pacco su 3 bilance, e tutte davano meno di 20 grammi... ho pagato 2 euro e sessanta invece che 75 cent perche' a loro risultava maggiore ai venti...
Brutti bastardi...

E' successo la stessa cosa anche ad un mio amico, la busta pesava sui 18-19 grammi e i bastardi gli hanno detto che però lo spessore era "troppo", e quindi era "non normalizzata" e gli hanno fatto pagare di più.. (la moneta era imbottita tipo sandwich tra 2 quadretti di cartone, non penso che lo spessore fosse così elevato)..
 

faintattack

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2012
Messages
38
Quindi 2 euro incollati ad un cartoncino e le 4 tipologie di spore che preferirei ricevere giusto?
Il tutto in una lettera che va spedita a?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
faintattack a dit:
Quindi 2 euro incollati ad un cartoncino e le 4 tipologie di spore che preferirei ricevere giusto?
Il tutto in una lettera che va spedita a?
Lettera a fsre contenente:
lista spore e lettera indirizzata a voi... e la lettera indirizzata a voi contenente i due euro :)

Order | Free Spore Ring Earth

Ps: ti verra' inviata un solo timbro di spore tra quelli che hai scelto!
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Bellissimo questo sito.. Come prima esperienza voi che funghi mi consigliereste? Comunque non ho ben capito in che modo arrivano le spore.. Non dovrebbero essere in una siringa? Cioè fisicamente in che modo ti arrivano dentro alla lettera? Graziee
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Sì esatto poi con l'impronta sporale sarai in grado di preparare una Siringa di spore
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
ti arriva un pezzetto di stagnola con dentro l' impronta...
image018.gif

Da questa potrai ricavare le siringhe...
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Ho capito grazie mille per le spiegazioni! Toglietemi un'altra curiosità.. a cosa serve il pezzo di cartone?? :D
 
Haut