Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Mi sono bevuto tutto quello schifo, polvere che ha passato il filtro compresa e... NULLA! nessun effetto, fastidio fosse anche solo nausea.
Esperimento fallito, mi sa che riproveró presto utilizzando il metodo con l'ammoniaca.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
a tal punto preferisco mangiare una noce moscata intera a rischio di rompermi i denti, almeno gli effetti si fanno sentire. :)
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Mi sa che tre ma anche quattro noci moscate fatte col tè non funzionano, ce ne vuole sicuramente di più, poi c'è da dire che non ero a stomaco completamente vuoto però dai se doveva fare qualcosa lo sentivo.
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Odio le noci moscate dopo che un paio di anni fa io e una mia amica ne mangiammo 7 a testa e siamo rimasti con un potente mal di testa ed uno strano stato confusionario per un paio di giorni... poi i rutti che mi salivano in continuazione facevano una puzza di noce moscata da far schifo :vom: :puke: :vom:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ho avuto postumi da noce moscata durati una settimana! :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mr-benzene a dit:
...non ero a stomaco completamente vuoto però dai se doveva fare qualcosa lo sentivo.
direi proprio di si...
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
ma in teoria continuando a far evaporare l'acqua a bagnomaria....si potrebbe ottenere qualcosa di pastoso/polveroso/cristalloso?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Credo di sì, l'unica è provare.

Ovviamente intendo dopo aver filtrato la noce moscata. Magari si può mettere anche in forno, con ventilazione e sportello aperto a bassa temperatura.
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Grazie arimane.... bha ho tipo 100 g polverizzati di noce che comprai un paio d'anni fa in francia mai usata, ancora chiu sa e sigillata... piuttosto che buttarla proverò a breve !
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
io userei la metà per il liquido da mmda con l'ammoniaca, però. Così avrai abbondanza di due prodotti, al posto di uno, e farai più esperienza (divertendoti, che son cose simpatiche).

Lo dico così, come consiglio =)
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
una domanda: devo per forza usare l'etanolo per i liquori o va bene anche quello denaturato? considerato che poi evapora tutto penso che vadi bene anche il secondo, vero?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Dici l'alcool quello rosa?
No, non usarlo. A parte che non contiene solo alcool etilico, poi non è affatto sicuro, essendo meno puro.

Con la salute non si risparmia, prendi un litro di alcool etilico al 95% uso alimentare, saranno dieci euri, ma ti dura parecchio e stai sicuro e tranquillo =)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
si può usare anche della noce moscata macinata? perchè ho letto che contiene poco principio attivo,proprio perchè durante il processo di macinazione o dopo,non ricordo bene, una parte di esso si distrugge.
che dose di noce moscata (macinata) mi consigliate per fare un estrazione con alcool e ammoniaca?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
in quella gia macinata gli oli contenuti nelle noci si sono gia in buona parte dispersi e con essi i principi attivi... vai di grattugia che fai i muscoli.. :D :wink: .
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
arimane a dit:
Dici l'alcool quello rosa?
No, non usarlo. A parte che non contiene solo alcool etilico, poi non è affatto sicuro, essendo meno puro.

Con la salute non si risparmia, prendi un litro di alcool etilico al 95% uso alimentare, saranno dieci euri, ma ti dura parecchio e stai sicuro e tranquillo =)
Ok, grazie, lo facevo solo per risparmiaere dato che una bottuglia da 1 L costa anche 17 €.
Comunque nel primo procedimento le noci moscate vanno messe a bagno intere (senza grattuggiarle)?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
credo sempre grattuggiate... e dai un'occhiata ai discount, io qui lo trovo a 10 euri
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
io al lidl lo pago 8,99 euri, ora non so se dove abiti tu c'è o meno, ma come ha detto arimane anche nei discount lo trovi a buon prezzo.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Io col metodo 1 in verità ce le ho messe intere pari pari le noci... rileggendo mi avete fatto venire il dubbio :roll: Comunque ripensandoci con il metodo 2 (quello in cui vanno pestate a pezzettini non piccolissimi) mi pare che a parità di noci il risultato sia stato migliore :wink:
L'alcool confermo, nei discount lo trovi sicuramente a meno di 17 €...
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
E oggi mi sono bevuto il miscuglio "magico" di 4 noci moscate intere (e poi tritate), etanolo e ammoniaca dopo averlo lasciato a bagno per 5 giorni. Non credendo che funzionasse a dovere ho pure fatto sobbollire il miscuglio (per eliminare NH3) prima di filtrarlo così se dovevano avvenire reazioni con l'ammoniaca avvenivano tutte. Ho fatto raffreddare e bevuto metà (alla fine assomigliava molto al caffè tanto era nero anche se lo avevo filtrato).... e niente! :evil: l'ho bevuto tutto e niente ancora!!! :evil: sono pure riuscito a dormire per 3 ore. Ma che diamine di anfetamina è??? nessuna stimolazione, allucinazioni lasciamo perdere, e quindi? Ho sbagliato qualcosa? Le noci moscate che vendono qui da me fanno cagare (dato che è l'unico effetto)? adesso non so se rifarlo con 20 noci con ammoniaca e tutto oppure farlo in tisana e bere pure la polvere... proverò qualcosa. :cry:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Bisogna partire dalla miristicina, lì sta il tutto. La miristicina, che è contenuta nel olio essenziale della noce moscata è di per se stimolante e tossica ad alte dosi. Secondo alcune supposizioni la miristicina subisce una reazione di aminazione nel corpo umano, trasformandosi in 3-metossi-4,5-metilenediossiamfetamina (MMDA). Tuttavia, questo non è stato mai provato, è una supposizione, quindi ciò che tu estrai, e correggetemi se sbaglio, non è MMDA ma un concentrato di miristicina, la quale, poi dovrebbe trasformarsi in MMDA al interno del tuo organismo. Ma questo cambiamento è tutto da verificare...
 
Haut