Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
arimane a dit:
Estrazione M-MDA dalla noce moscata

By Luther Blisset


METODO 1:


Aallora il procedimento fare e assumere M-MDA dalla noce moscata è il seguente:

lasciare 2 noci moscate per 2 giorni in una soluzione fatta da circa 1/10 di alcool etilico e 9/10 di ammoniaca ( quella del supermercato, possibilmente non profumata o con dentro altri additivi, solo ammoniaca) la soluzione per 2 noci deve essere di circa 200 ml.

passati i due giorni si filtra la soluzione e si mette a bollire lentamente finche non si riduce a circa 70-100 ml.

a questo punto si lascia raffreddare e si beve.

Scusate il gravedigging ma visto la facilità nel reperire gli ingredienti mi ispira un sacco questa cosa :mrgreen:
Con il metodo 1, non ho capito se poi devo mettere a bollire anche le noci, o solo la soluzione di alcol+ammoniaca.
Ma poi tutta questa ammoniaca non va a finire che si beve?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
triptamina a dit:
Scusate il gravedigging ma visto la facilità nel reperire gli ingredienti mi ispira un sacco questa cosa :mrgreen:
Con il metodo 1, non ho capito se poi devo mettere a bollire anche le noci, o solo la soluzione di alcol+ammoniaca.
Ma poi tutta questa ammoniaca non va a finire che si beve?
Provato con entrambi i metodi. Col metodo 1 devi mettere a bollire solo la soluzione, filtrando quindi le noci intere.
Mentre col metodo 2 metti anche quelle a bollire e filtri dopo l'evaporazione di ammoniaca e alcool.
L'ammoniaca e l'alcool evaporano prima dell'acqua, se resti con meno del 50% del volume liquido non ci dovrebbe rimanere che acqua, poi comunque lo senti dall'odore, se ti sembra di sentire ancora odore di ammoniaca lascia ancora evaporare un pò... :wink:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Allora: durante la prima esperienza gli effetti ha iniziato a manifestarsi dopo circa 40 minuti - 1 ora(ero a stomaco vuoto):sento un pò di rallentamento nella percezione del tempo e delle cose che faccio, avverto un senso di pacatezza e tranquillità. Osservare la natura appare molto più bello e il movimento del vento sulle foglie degli alberi è molto coinvolgente, ci sono lievi distorsioni nel guardarle... Guardando le colline (e questo l'ho notato sia nella prima che nella seconda esperienza) non riesco ad avere una visione d'insieme, ma finisco per concentrarmi su dei piccoli particolari tipo la porta di una casina che riflette la luce del sole che tramonta, o le chiome degli alberi in perenne movimento. Altro effetto che ho notato: maggior propensione al buon umore e al ridere.
Nella seconda esperienza forse gli effetti hanno iniziato ha manifestarsi anche prima, in ogni caso come durata totale non mi è parsa così lunga, 3-4 ore dopo l'assunzione praticamente è finito tutto.
Inoltre credo che l'ambiente circostante giochi un certo ruolo sulla percezione dell'effetto (pur sempre leggero).
In definitiva, niente di eccezionale certo, però comunque piacevole, inoltre nessun effetto collaterale (nausea, vomito,ecc.). Ah sì, il troppo "osservare" senza sbattere gli occhi può far male! :D
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
vimana a dit:
c'è fringe nuova sErie

ahaha questa me la traduci??

angel10 a dit:
Allora: durante la prima esperienza gli effetti ha iniziato a manifestarsi dopo circa 40 minuti - 1 ora(ero a stomaco vuoto):sento un pò di rallentamento nella percezione del tempo e delle cose che faccio, avverto un senso di pacatezza e tranquillità. Osservare la natura appare molto più bello e il movimento del vento sulle foglie degli alberi è molto coinvolgente, ci sono lievi distorsioni nel guardarle... Guardando le colline (e questo l'ho notato sia nella prima che nella seconda esperienza) non riesco ad avere una visione d'insieme, ma finisco per concentrarmi su dei piccoli particolari tipo la porta di una casina che riflette la luce del sole che tramonta, o le chiome degli alberi in perenne movimento. Altro effetto che ho notato: maggior propensione al buon umore e al ridere.
Nella seconda esperienza forse gli effetti hanno iniziato ha manifestarsi anche prima, in ogni caso come durata totale non mi è parsa così lunga, 3-4 ore dopo l'assunzione praticamente è finito tutto.
Inoltre credo che l'ambiente circostante giochi un certo ruolo sulla percezione dell'effetto (pur sempre leggero).
In definitiva, niente di eccezionale certo, però comunque piacevole, inoltre nessun effetto collaterale (nausea, vomito,ecc.). Ah sì, il troppo "osservare" senza sbattere gli occhi può far male! :D

A leggere il nome chimico m'aspettavo qualcosa di più stile MDMA, comunque pare carina, una specie di trip easy da fare in compagnia con 4 soldi. Lo segno tra le cose da fare!
Tra l'altro dai tuoi racconti del metodo1 mi viene in mente il mio trip in 2c-e! :rolleyes:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
angel10 per caso hai sentito tensioni alla mascella come per l'MDMA?
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
avevo provato anni fa ad estrarre M-MDA dalla noce moscata con un altro metodo ma con scarsi risultati...infatti ingerendo la sostanza avevo avvertito solo un leggero stordimento come se avessi bevuto anche se ero lucido di testa e colori delle luci piu vivi....
cmq con il 1° METODO nn ho capito bene una cosa

L'ammoniaca è in soluzione al 5-6 % e l'alcool al 10% nei 200 ml ci sono quindi 16% circa tra alcool e ammoniaca e 84% circa di acqua, usa quella del supermercato senza saponi o altre robaccie.
Ovviamente bisogna cercare una ammoniaca che sia solo ammoniaca e acqua.

inpratica mettiamo caso che uno vorrebbe fare questa cosa illegale che quindi ricordo a tutti vietata dala legge deve usare una soluzione con 12 cc di ammoniaca 20 cc di alcool e 168 cc di acqua o ho capito male.....aspetto delucidazioni ahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
lucagoa a dit:
avevo provato anni fa ad estrarre M-MDA dalla noce moscata con un altro metodo ma con scarsi risultati...infatti ingerendo la sostanza avevo avvertito solo un leggero stordimento come se avessi bevuto anche se ero lucido di testa e colori delle luci piu vivi....
cmq con il 1° METODO nn ho capito bene una cosa

L'ammoniaca è in soluzione al 5-6 % e l'alcool al 10% nei 200 ml ci sono quindi 16% circa tra alcool e ammoniaca e 84% circa di acqua, usa quella del supermercato senza saponi o altre robaccie.
Ovviamente bisogna cercare una ammoniaca che sia solo ammoniaca e acqua.

inpratica mettiamo caso che uno vorrebbe fare questa cosa illegale che quindi ricordo a tutti vietata dala legge deve usare una soluzione con 12 cc di ammoniaca 20 cc di alcool e 168 cc di acqua o ho capito male.....aspetto delucidazioni ahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!

Mi era sfuggito. Comunque se rileggi bene si capisce che c'è l'84% di acqua ma non perché ce la metti tu, semplicemente perché la soluzione di ammoniaca che vendono è una soluzione al 5% ammoniaca e al 95% acqua.
 

tinace

Matrice périnatale
Inscrit
28 Nov 2010
Messages
6
Salve a tutti! Ma non c'è il pericolo che l'ammoniaca possa esplodere portandola a ebollizione?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
esiste un range di concentrazione dell'ammoniaca e di pressione all'interno della quale la miscela aria-ammoniaca non è esplosiva...ma dovrei rintracciare in soffitta le dispense di chimica industriale per saperlo con esattezza
 

tinace

Matrice périnatale
Inscrit
28 Nov 2010
Messages
6
Praticamente è necessario che il luogo dove si effettua la bollitura sia adeguatamente areato, per non incorrere in nessun tipo di rischio
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
oggi ho fatto tutto di fretta e ho pensato di fare una cosa molto semplice: far bollire la polvece di noce moscata nell'acqua. Ne ho tritata parecchio (4 noci) e l'ho fatta sobbollire per circa 30 min in acqua. Stasera ne provo un po' senza esagerare.
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare così come me, far bollire la noce solo nell'acqua?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
si possono assumere anche facendoci il tè...comunque io ne sconsiglio l'assunzione, con qualsivoglia tecnica...l'effetto è mooolto sgradevole
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Credo che anche con l'acqua funzioni abbastanza. Sì comunque con 4 noci se non bevi neanche tutto dovresti avere qualche effetto ma leggero, di cambiamento della percezione,ecc... Secondo me non dovresti neanche avere effetti sgradevoli, così a basse dosi :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
perché non usare le tecniche con l'ammoniaca?
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
arimane a dit:
perché non usare le tecniche con l'ammoniaca?
perchè m'è venuta l'idea oggi e avendo la possibilità solo oggi per motivi particolare non avevo il tempo di fare tutto il procedimento per cui o così o niente. ho deciso di provare, sicuramente ne berrò poco e aspetterò gli effetti perchè con quattro noci penso che sia abbastanza pesante. quali effetti collaterali dovrebbe dare? solo gastrointestinali o altri?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
se sei un duro di stomaco provaci e facci sapere!
 
Haut