Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dosaggi

avviedda

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
42
Sono d'accordissimo con quanto scrivete.
Ho risolto i miei dubbi, nel frattempo.
Ci sentiamo prestissimo.
Un grazie calorosissimo a tutti.
A presto

a
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
..e così mi ritrovo con un 8 g di cubi secchi e altre quattro persone oltre a me interessate a fare l'esperienza. stavo guasi per darmi per vinto ed accettare il fatto che erano semplicemente troppi pochi cubi per tutte quelle persone quand'ecco, prima su shroomery e poi qui, leggo di questa fantastica tecnica di assunzione.
Ed è solo per questo che sto scrivendo, nella speranza che qualcuno di voi compagni psiconauti mi dica " si con otto in 5 e lemon tek vale la pena" oppure no.
aspetto con ansia vostre risposte.
lemonJuice.jpg
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
vabe se sono seccati da poco o conservati in freezer sono sicuramente abbastanza...
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
grrrande Nullè volevo proprio parlare con te eheh
quindi 8 g con 5 ppl e lemon tek diciamo si sente?
tu hai scritto che hai provato con 1, 5 g quindi più o meno ci siamo direi?

p.s
comunque si sono seccati da neanche 2 mesi
grazie in anticipo e ancora grazie

ok quindi bastano. mi chiedo solo, siccome andiamo in montagna e li prendiamo all'aria aperta, se mi conviene tritarli prima a casa o fare tutto in loco. io e miei amici siamo tutti psiconauti abbastanza navigati e ho gia letto tutte le pagine di shroomery ma chiesto direttamente a chi ha avuto esperienza della cosa quanto cambia?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si fallo al momento, non lasciarli nel limone piu di 30 min, meglio 15-20.. e poi ingoia tutto, non farci la tisana...
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
certo...bene bene, pensavo che nonostante l'inzizio un pò personale questo potrebbe essere un buon post dove parlare accuratamente di esperienze con lemon tek e scambiarci opinioni e pareri.
ho letto su shroomery che in molti, tanti che non hanno testato personalmente la pozione, sono scettici.
dato che mi sembra che questo sia l'unico forum italiano dove si è parlato dell'argomento c'è per caso qualche scettico nostrano o qualcuno che ha provato ed è rimasto deluso.
io ho molta fede a riguardo.
presto postero qui un resoconto completo.

grazie ancora
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Mi è capitato di farlo, però con gli sclerozi, gli Atlantis in particolare. Essendo stata la mia prima ed unica volta che ho avuto a che fare con la psilocibina non ho alcun metro di paragone, quindi la mia è una testimonianza un po' fine a se stessa. Cmq prima di farlo mi ero informato un po' e mi pare di aver capito che in realtà il succo di limone non rende l' effetto più forte ma sintetizza in anticipo la psilocina mi sembra, facendo partire il trip più in fretta. Quindi ecco, dovrebbe essere una cosa più riguardo la tempistica che la potenza in sè.
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
...a quanto pare sembra di no.. se non hai voglia di leggerti su shroomery tutto il lemon experiment basta dare un occhiata al post come consumare i fungis..
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
E' capitato anche a me di provare con gli sclerozi (15g), anche se credo di essere stato un pò avventato. Li avevo freschi, ma versavano nel frigo da un mese e secernevano già l'acquetta blu. Credendo che avessero ridotto la potenza ho seguito i consigli del post di Nullè a riguardo. 20 min nel limone e via. Conclusione: un viaggio all'inizio troppo forte, ma via via più introspettivo ed allucinato di altri avuti in precedenza. E' partito più velocemente degli altri, certo, ma è stato oltremodo potente. Prossima volta, minor quantità.
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
eheh quindi sembra proprio che sia bello potente sto metodo... la mia paura era quella che 1 g e 5 lemonato a testa fosse poco ma dopo tutte le cose che ho letto ho motivo di sperar bene.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
giggs77 a dit:
...a quanto pare sembra di no.. se non hai voglia di leggerti su shroomery tutto il lemon experiment basta dare un occhiata al post come consumare i fungis..
Ok grazie mille, ho recuperato il post!
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
prego è un plaisir,

io ancora non ho provato ma saprò dare un parere diretto a breve,

ma come mi consigli di spezzettarli? in più dovrò fare il procedimento all'aperto e non vorrei che il freddo desse dei problemi. grazie ancora
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Io li o tritati con un coltello, fini fini. Il mio consiglio è munirsi di scodelline o tazze, e succo di limone spremuto in precedenza.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
alcuni amici hanno usato tritaerba di acciaio con ottimi risultati, le forbicine pure sono ottime se sei in giro, il limone ti consiglio di portatelo fresco, calcola un limone ogni due persone, portati tanti bicchierini di carta per quante sono le persone, e prepara le dosi precedentemente.Spremi mezzo limone circa per bicchierino e dopo 15-20 min manda giu tipo sciottino, non c'è nemmeno bisogno di masticare se li hai tritati finissimi. Altra cosa molto importante, secondo me la lemon tek non serve con gli sclerotia perchè i tartufi contengono quasi solo psilocina, mentre il vantaggio della lemon tek è di "pre-digerire" tutta la psilocibina e trasformarla in psilocina (i funghi cubensins, quelli con cappella per capirci, hanno tutti e due i principi attivi) la cosa principale che ho notato è che annulla la nausea e migliora la salita, e secondo me aumenta anche un bel po l'intensità.
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
. FUNZIONA. state attenti con la lemon tek..... a parte l'attenzione e il rispetto necessari per l'approccio posso dire: niente nausea, niente meteorismo (adoro questa parola) intestinale, salita veloce, potenza aumentata almeno del 3x rispetto al peso e continuità della stessa senza sali scendi.
penso seriamente che stiamo lentamente imparando il giusto metodo di assunzione.
alla fine è un po come per il thc. prima che qualcuno lo bruciasse o lo cucinasse nessuno poteva sapere che quella precisa molecola diventava psicoattiva per l'uomo, poi un incidente e via. penso che stia succedendo una cosa simile.
Sono contento che molti pensino sia un placebo e che se ne vadano in giro per i forum scrivendo risposte acide e inutilmente polemiche poiché penso che i posti migliori siano sempre quelli più isolati....
cosa dire se non grazie, sopratutto a Nullè e a tutti gli psiconauti attenti che alla fine di ogni esperienza hanno imparato qualcosa da trasmettere agli altri.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ti sei contraddetto un paio di volte, se vuoi una risposta eccola qua: prendi 2 grammi. Poi il viaggio telo devi fare tu e non sei tenuto a dare spiegazioni, sembra piu che quello che hai scritto lo vuoi dire a te stesso... 2 gr e vai con Dio.... ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
è uguale, non starci troppo a pensare a sto fatto del limone, se non hai mai preso i funghi non noterai la differenza tra con e senza limone.
 
Haut