Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dosaggi

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
sd&m a dit:
si tratta di una dose psicoattiva medio alta che fisicamente non causa danni particolari all'organismoi a parte una certa epatossicità (comune del resto all'ingestione di qualsiasi tipo di fungo)

Scusa ma per me sono parole parecchio sconsiderate...invito ad una correzione o alla citazione di fonti scintifiche ( che credo e spero non esistano..cosinderando la portatata del termine "epatotossicità" nonché di "qualsiasi tipo di fungo")
 

castruvillaris

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juil 2013
Messages
22
Grazie, un altra domanda,
Con 10 grammi secchi di B+ quante persone possono arrivare al "livello 3"?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
al terzo livello di super sayan? heheh
gli effetti cambiano molto a seconda di set&setting, la dose media è di solito 2 gr, poi cambia anche molto a seconda della potenza dei funghi che se non vengono trattati bene perdono velocemente potere... Se sono molto potenti 10 gr bastano per dieci persone, se sono poco potenti bastano per 2-3...
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
Ciao Ragazzi,
una piccola domanda da sottoporvi, allora ho 2 amici piu' grandicelli di me diciamo 60 anni circa
a quest'età è possibile assumere tranquillamente funghetti ?? forse e una domanda sciocca ma vorrei essere
sicuro, senza far correre rischi inutili a questi 2 amici, inoltre visto che non hanno mai preso sostanze allucinogene.
per andare sul sicuro, sempre senza correre rischi quanti grammi secchi dovrei dare a loro? e una buona idea se uso la lemon tek
o faccio prendere al naturale diciamo?

Grazie mille :=) :) :)

P.s: spero di aver beccato la sezione giusta mi rendo conto che sono due domande una di fila all'altra
in caso di errore mi scuso in anticipo ragazzi, vorrei vedere anche io il forum il piu' ordinato possibile :) :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purche' non abbiano problemi gravi di salute (cuore, stomaco, ...) e siano in un buono stato mentale (senza ansia, crisi di panico, possibili psicosi latenti, ...), non ci dovrebbero essere problemi.

Ti consiglio 1.5/2g (dipende dalla potenza) di funghi secchi masticati a stomaco vuoto.

P.S. Faglieli prendere in un posto dove si sentono sicuri e rilassati.
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
Monad a dit:
Purche' non abbiano problemi gravi di salute (cuore, stomaco, ...) e siano in un buono stato mentale (senza ansia, crisi di panico, possibili psicosi latenti, ...), non ci dovrebbero essere problemi.

Ti consiglio 1.5/2g (dipende dalla potenza) di funghi secchi masticati a stomaco vuoto.

P.S. Faglieli prendere in un posto dove si sentono sicuri e rilassati.

beh posso dirti che sembrano due giovincelli a vederli, ti dico inoltre che fanno uso di cannabis, ad occhio e croce sono sani e forti ce da dire che uno dei due fuma anche 2 3 pacchetti di siga a giorno se c'è qualcosa che li puo' uccidere immagino sia proprio il tabacco andro con prudenza nel dosaggio!! b+ seccati oramai da molti mesi non so quanto possano essere potenti, cmq ci vado con i piedi di piombo, il posto sara casa loro in un bellissimo terrazzo pieno di fiori e probabilmente io viaggero con loro ;)
grazie della risposta ;)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Bella cosa uomotigre :D

Vogliamo il report in "esperienze"
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100
Novello a dit:
Bella cosa uomotigre :D

Vogliamo il report in "esperienze"

Assolutamente Novello!! ci sono stati dei problemi tecnici purtroppo, che hanno impedito la partenza :( perturbazioni
estranee diciamo.... appena il tempo è favorevole partiamo!! e non mancherà un report dettagliato in esperienze ;) ;)
 

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
Essendo stata definita Shroomery come la Bibba, e dopo aver letto qualcosa capisco perché, avrei una domanda sul dosatore automatico. Voglio premettere che ho capito che non esiste una "dose normale" e tutto dipende da molti fattori ma comunque vorrei farvi qualche domanda. Ovviamente se i funghi sono freschi da quello che ho capito non devo riferirmi ai valori parziali di psilocibina/psilocina, i quali si riferiscono ai funghi secchi e soprattutto come sono stati seccati e conservati giusto? Più o meno come faccio a impostare i valori per i funghi secchi e conservati? Seccandoli con forno ventilato, salì e in barattoli nel freezer? Grazie!
 

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
Quel mio amico olandese che ormai conoscete mi ha chiesto di postare una sua domanda per voi: non avendo a disposizione immediatamente una bilancia in grado di pesare pochi grammi, piu o meno è possibile ad occhio misurare contando il numero di funghi? Sono McKennaii secchi quindi abbastanza piccoli, vi ringrazia infinitamente!
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Io ho notato che i funghi secchi normali pesano mezzo grammo, se sono molto grandi 1 grammo.
Quindi quando sono stati assunti ne son stati presi 10 normali ed è stato veramente qualcosa di superlativo.
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
ragazzi, le mie tortine son state buttate... Sigh!
per fortuna avevo ancora abbastanza vermiculite per fare un nuovo barattolino...
ora... gli stronzetti son venuti su' a qualcosa come 18 gradi...
ho letto che quelli cresciuti in un ambiente piu' freddo son piu' potenti, per un viaggio soddisfacente quanti grammi servirebbero?
(ora ne ho 3,3 perche' il ptimo flush non ancora finisce ed ho programmato un dunk dato che difficilmente arrivero' a 10 grammi o qualcosa del genere)
consigli?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
un post al riguardo c'è... si parlava anche del dosaggio che consigliava shroomery. fossi in te me li mangerei stasera stessa!

(non li chiamare stronzetti comunque...)
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Abej^a G. a dit:
un post al riguardo c'è... si parlava anche del dosaggio che consigliava shroomery. fossi in te me li mangerei stasera stessa!

(non li chiamare stronzetti comunque...)


concordo sullo "stronzetti", stona alquanto...
lo so che è stato scritto sicuramente con tono ironico e scherzoso, però il problema, secondo me, è che se ti chiama "stronzetto" loro si divertono molto di più e possono far male... :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
1,5-2gr per un viaggio medio-forte... 3,3 grammi per un viaggione sconvolgente...
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Nullè a dit:
1,5-2gr per un viaggio medio-forte... 3,3 grammi per un viaggione sconvolgente...

5 gr. per il livello McKenna!! :D
lui non andava per il sottile... gli dèi l'abbiano in gloria...
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
io parlavo di funghi freschi! e comunque li chiamo stronzetti solo perche' fanno gli antipatici, ma in fondo li amo :D
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Efexor non puoi aprire un nuovo topic ogni volta che scrivi qualcosa!
computersmilie.gif

Usa le discussioni già esistenti. Sono li apposta

Eh su! Non sei più un nuovo iscritto.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
5g sono per una dissoluzione totale dell'ego... Provare per credere ;)

A quei livelli e' quasi indistinguibile dalla DMT!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sì sì sììììììì!!! infatti la mia prossima tappa sarà 5g!!!!! e magari vi farò sapere!!
 
Haut