Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Datura Stramonium

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
forse c e qualche contaminazione nell acqua che usi o nella terra? nel mio campo lo stramonio fa tutto da solo e ogni anno ci sono un sacco di piante spontanee.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Idem per me, quasi tutti i semi piantati che hanno superato il test di fertilità sono poi germogliati.

Io invece ancora non ho capito se è una biennale, una annuale o che. In molti testi ho letto che si tratta di una annuale o biennale, per quanto a me sia durata tre anni (morta per mancato innaffiamento), anche se nell'ultimo la crescita si era un po' rallentata
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Ari è annuale, nasce in primavera, cresce in estate, produce semi in autunno, muore all'inizio dell'inverno (a volte prima)... non so come abbia fatto la tua a vivere tre anni, probabilmente ha trovato condizioni non troppo rigide... ma l'avevi in serra?
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Bho le ho provate tutte cotone terra direttamente acqua prima senza acqua e tutte le tecniche che conosca.... Pero io per adesso ho seminato solo datura inoxia e metel... Lo strammonio spero germini alla grande!! Una cosa interessante che ho noteto è che con la datura non si crea neanche una muffa, forse sono gli alcaloidi???? Possibile???
Da me la datura inoxia che credo sia annuale in serra dura piu di un anno, di sicuro è il terzo anno che ce una pianta... Le altre sono morte per il tentativo di togliee dalla serra, ma ogni anno cresce folta come faceva vedere volpe grigia... Infatti quest'anno ne ho sradicata una e portata a casa... Secondo me un errore che fanno in quella serra è che la tagliano senza togliere le radici, infatti quella che ho io avva sotto una radice da far paura e la pianta era solo un getto che era uscito... Spero non riescano a toglierla tutta!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io l'avevo in un mobiletto coperto all'esterno, quindi sì, fondamentalmente una serretta
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ho postato in Esperinze gli effetti di un mio amico, che ha preso ipomea violacea + una decina di semi di Datura Stramonio...dice che il sapore è molto leggero con queste dosi..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
poi ieri sera prima di uscire ho preso 19 semi di stramonium (uno l'ho offerto a Lucifero)... masticati un po', sapore simile all'HBWR ma moolto più delicato (contengono cianuro anche loro?)
non mi hanno fatto niente. mi sentivo leggermente rilassato, ma avevo dormito poco, era dopo cena, avevo già sbevazzato un po'.. ammetto che a fine serata (5am) sbarellavo parecchio ma non so se può essere stata la datura.

h17.33 +32 semini, a digiuno con 1 litro di birra 9 gradi.

più modesto di papa francesco, meno di0 cristo


vorrei capire dopo quanto dovrei sentire gli effetti, perchè è facile autosuggestionarsi (è anche più economico che drogarsi..se non lasci l'euro al chirichetto..)
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
no cianuro non ne contiene, senno si sentirebbe il sapore e verrebbe la nausea come per l'ipomea.
gli effetti non saprei dirti ma credo sia abbastanza veloce a entrare in circolo con le mucose... e comunque quasi ogni sostanza in piccola parte entra in circolo in breve tempo tramite le mucose orali poi inizia a circolare dallo stomaco ma per la datura direi massimo una mezzoretta... molte testimonianze piu o meno affidabili dicono che se la assumi via orale non hai tempo di spalmarti quattro o cinque zone della pelle che gia sei andato... comunque anche io molte volte mi autosuggestiono con la datura... molto probavilmente è per i bassi dosaggi che ogni persona RESPONSABILE assumerebbe le prime volte fin che non si fida della sua sostanza...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
finora zero, ne ho anche fumati altri 10, è passata quasi un'ora, mi sparo un'altra birra poi se non sento ancora nulla che non sia escliusivamente riconducibile all'alcol mi finisco la bustina, ne mancano tipo 35-40. mischierei con i "babyrose", ma quelli mi fanno la pupilla enorme e danno nausea appunto.

ho notato che mi viene un po' da stringere le mascelle, per il resto zero. ma può essere pure la fame, o la birra..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
old, stacci attento!
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Old ascolta il buon Monad... ricordati che partire è un pò morire ma morire è partire un pò troppo (cit.)...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Buonasera a tutti mi sono appena registrato sul forum e ho letto tutte le pagine del thread..Quest'anno volevo provare a usare, nella maniera più sicura possibile, la datura stramonium che cresce spontanea nel campo incolto vicino a casa mia. Sono riuscito a trovare dei semi, ma visto che erano a terra dalla fioritura precedente ho preferito seminarli anziché usarli. Comunque quando avrò i nuovi semi opterò per un'infuso alcolico che mi sembra il metodo più sicuro...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ciao. l'altro giorno ho preso 30-40 semi.. ammetto di essere un po' refrattario a quasi tutto, ma non ho sentito niente. boh!
anche masticare i semi direttamente è un metodo sicuro, perchè puoi contarli, il sapore non è neanche malvagio.

non sto invitando nessuno a fare come me, a volte capita che l'organismo oggi è più forte e domani più debole.. e non siamo tutti uguali, e magari questi semi che ho fanno schifo... era giusto per la cronaca (nera, ovviamente)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
va che belle piantine volpe! complimentoni!
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Grazie Psyco :) Quest'anno si prevede davvero un gran raccolto, stamo ad inizio giugno e già ho le capsule belle cresciute, forse è merito del concime npk



 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Beato te volpe, io quest'anno non le ho trovate nel posto dove speravo che ci fossero, o almeno, dove c'erano l'hanno scorso.. uff... :( comincerò a cercare ovunque..sapresti consigliarmi dove è più possibile che crescano...? grazie alle tue foto anche se fossero piccole saprei trovarle, ma zero fin'ora.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Non sono così facili da trovare, tuttavia sono molto semplici da coltivare... su ebay volendo se ne trovano i semi a due lire ;)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
ok, grazie lo stesso...cercherò ancora e se proprio non trovo niente prenderò qualche seme per l'anno prossimo magari! ;)
 
Haut