Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Campeggio Psichedelico - Consigli

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Della camomilla ho sentito dire che ad alti dosaggi ha effetto opposto. Io non ne sono sicuro, nel dubbio uso altre erbe. Voi ne sapete niente? (nel caso si può aprire un topic apposta)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
per sopravvivere fai come lui
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io direi come consigli.. non usare oppiacei benzo ecc per calmare il calo , se dopo diventa un abitudine ti risulterà troppo brutto quando sarai senza però se li vuoi usare a scopo ricreativo e non per calmare il calo (che poi io non l'ho mai subito ne con md ne con trip) ben venga l'oppio! (e le benzo lasciale stare son merda) , portati sacchi neri per la spazzatura che è sempre bello lasciare pulito, casse , birre o vino (son gusti, secondo me l'alcool è inanzi tutto naturale come cosa, e in secundis è spettacolare :D basta che non esageri.. ) , teli per stendersi e cibo in abbondanza.. non so che esperienze hai in mente di fare.. ma a me i biscotti mi vanno in tutte le occasioni ahhaha comunque , a mio parere poi cè gente sul forum che fa l'opposto del mio, non star a pensare a tutto quello che dovrai fare che succederà,a programmare, le cose vengano come vengono e bonaa! cioè non so come sei però mi viene in mente il mio primo campeggio dove c'era un amico che diceva cose del tipo: son passati 25 minuti ce l'ho ancora sulla lingua? ma secondo te mi è salito? guardami gli occhi..... sapete la soluzione che mi dice sempre un napoletano? "NUN CE PENSAA!"
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Buona la tisana allo zenzero!

Sball0n, certo quello che deve succedere accadrà come deve, senza forzature.
Lo scopo di questo mio 3d era quello di avere consigli vari. Mi piace organizzare bene questo tipo di cose, per me è importante che poi chi si trovi con me stia bene e senza troppe preoccupazioni.
Tenere pulito mi sembra veramente il minimo, mi sento sempre un ospite in mezzo alla natura, specialmente nei boschi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io mi affianco a Shardana e ti consiglio, cerca il tuo lato piu' primitivo. Fai un fuoco. Canta, danza e suona. Spogliati di tutto e immergiti nel foresta. Annusa, tocca e assaggia. Scoprirai le tue origini. Scoprirai chi e' tua madre.
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Monad a dit:
Cerca il tuo lato piu' primitivo. Fai un fuoco. Canta, danza e suona. Spogliati di tutto e immergiti nel foresta. Annusa, tocca e assaggia. Scoprirai le tue origini. Scoprirai chi e' tua madre.

Probabilmente fra le persone che hanno colto maggiormente quello che volevo fare.

Il fuoco adoro farlo, e mi piace che sia decorato tutt'intorno. Nelle mie esperienze psichedeliche il fuoco ha sempre avuto un ruolo importante, affascinante e "necessario".
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Aggiungo una domanda, secondo voi potrebbe essere una buona idea prendere nel pomeriggio tartufi e sul finire di questi prendere un cartone?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
è sempre meglio tenere separate due esperienze, anche perchè rischi che alla seconda arriva quel punto in cui ti senti soddisfatto e vorresti tornare lucido quindi si rischia di generare situazioni spiacevoli. Poi il trip ha una durata superiore ai tartufi.
Con fisico e mente già stremati dalla prima esperienza, la seconda può risultare davvero pesante, oppure insoddisfacente per via della tolleranza che si crea.

Se proprio hai intenzione di fane 2 io almeno aspetterei il giorno dopo e non sul scendere dei tartufi. dopo essersi rifocillati e aver fatto una bella dormita. E' sempre meglio essere al top della forma fisica, questo rende anche il viaggio più piacevole e spensierato.
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Capisco. Grazie dei chiarimenti Mene.

Qualcuno ha altro da aggiungere? (in generale, non solo sulla combo)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
penso ormai si sia detto tutto. alla fine quando sarà il momento fai semplicemente tutto quello che ti senti senza pensare su troppo a tutti i consigli e all'organizzazione... e divertiti soprattutto :)

dai che a pasqua lo faccio pure io con i miei amici un bel campeggio psichedelico. quale giorno migliore per congiungersi alla scorsa esperienza di natale? :D
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Si, abbiamo detto un sacco di cose utilissime, sono molto soddisfatto di questo 3d.

Ora si fa solo il conto alla rovescia.
Ah, appena riesco ad andare a fare un sopralluogo faccio qualche foto al posto se vi interessa. :)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Sopralluogo effettuato, anche se ci dovremmo spostare un po' da dove pensavo di andare.
Ultimi consigli o cose da tenere a mente?
 

PsyTripper

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mar 2015
Messages
18
Penso che tutto ciò che doveva essere detto è stato detto.
Cose da tenere a mente: meno sono e meglio è! :grin::grin::grin:
Comunque mi hai fatto venire una voglia assurda, penso che a breve la organizzerò anche io una cosa del genere, mi manca soltanto trovare una cerchia intima di psiconauti e sono a posto..

Buon Viaggio!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Shardana a dit:
Io ti consiglio la camomilla se vuoi rilassarti, o ti prepari una tisana allo zenzero se sei spossato e hai bisogno di energie psico-fisiche

Prova con la camomilla tedesca in fiore, la macini, infuso 15min, e poi hai l'effetto speedy!

Lo dicono gli stessi erboristi!! Non è rilassante, è anti-infiammatoria, è diverso. Tra l'altro è parecchio simile al caffè come effetto... gnammm
 
Haut