Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come siete messi in quanto a Flashback/HPPD?

Avete mai sperimentato flashback o avuto l'HPPD? (risposte anonime)

  • Non ho mai sperimentato flashback in seguito alle mie esperienze.

    Votes: 8 24,2%
  • Mi è capitato di avere dei flashback a breve distanza di tempo dall'assunzione.

    Votes: 16 48,5%
  • Per un periodo medio/lungo ho 'sofferto' di flashback persistenti (HPPD) ma ora sembra passato.

    Votes: 3 9,1%
  • Tuttora 'soffro' di flashback persistenti (HPPD)

    Votes: 6 18,2%

  • Nombre total d'électeurs
    33

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Beh non enorme ma nemmeno una cazzatina (4,4 grammi di cubensis col limone, per la cronaca)... Sono passato da un estremo all'altro XD allora i sintomi sono che leggo, anche ripetutamente, una cosa per un'altra, prima sul telefonino mi è apparso un messaggio che era tipo in qualche dialetto con la traduzione tra parentesi, senza destinatario e poi è scomparso... poi boh, cose lievi che si muovono ma penso sia sopratutto autosuggestione, insomma alla fine è tutto spiegabile, per le scritte sono stupido, mi è anche successo altre volte ma non così spesso, il messaggio ho un telefono talmente stupido che non era indirizzato a lui ma lo ha intercettato erroneamente e l'idea che le cose si muovano o di essere strano per un istante solo suggestioni, poi son passati un po' di giorni è presto per urlare all'accapipidì, anche percè non ne ho ancora passato uno totalmente senza effetti di alcol o sganja e potrebbero aiutare... insomma più che hpeccetra direi strascichi più stupidità più placebo XD Vel1 anche a me non dispiacerebbe, anche perchè è un pezzo che non mi vengono le paralisi del sonno e mi annoio

edit: passato tutto.
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
rayoz a dit:
di flashbang come dice schope ne ho avuta una proprio l'altro giorno domenica verso le 18:30 senza aver assunto sostanze anche perche sono astemio da tutte da almeno 5 mesi quindi :p fatto sta che per tipo 6-10 secondi ho avuto la sensazione di essere sotto acido bello forte,il tutto e successo alzandomi dal divano di colpo dove il primo secondo iniziavo a vedere nero cosa che avvolte mi succede,dopo di che sentivo un sensazione diversa dal normale veder nero e "perdere" per qualche secondo le forze ma un sensazione come se mi sdoppiassi e una certa familiarità come se fossi sotto acido e intanto sentivo un rumore che mi entrava in testa tipo vibrazioni metalliche....per riprendermi mi son riseduto dopo di che ho aspettato altri 5-10 secondi,mi son alzato piano e sono uscito a prendere un po d'aria dove mi son domandato cos'era stato senza trovare una risposta.
quello che hai descritto è pari pari a quello che mi era successo a me tempo fa solo che a me era piu forte per intensità dato che sono stramazzato a terra....Crisi epilettica.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma per hppd si può intendere anche luci che mi passano davanti agli occhi durante il giorno? a volte 2 3 volte al giorno a volte 0, cioè non ho mai fatto nessun eccesso e poi quando fisso le cose le vedo respirare come coi trip però come è statod etto sopra, se distolgo lo sguardo passa 8)
 
Haut