Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti !!

  • Auteur de la discussion Tocho
  • Date de début
T

Tocho

Invité
Mi presento : mi chiamo tommaso,ho 19 anni e abito a Firenze. Mi sono diplomato quest'anno e spero di trovare lavoro il prima possibile. E' molto tempo che seguo il forum e vi confesso che mi avete aperto un mondo !! Siete delle persone con un'apertura mentale fuori dall'ordinario che non si fermano alle apparenze e ai dogmi di questa società che ci vuole uniformati e ignoranti (sia su argomenti come le droghe in generale che in ogni ambito ). Grazie a voi mi sono appassionato alla psiconautica partendo da alcuni libri come "LSD il mio bambino difficile" di Hofmann e "le porte della percezione" di Huxley...un piccolo grande inizio :p Tranne le solite cannette con gli amici e una bellissima esperienza con MDMA (che racconterò nelle esperienze per avere vostri consigli in futuro) non ho avuto modo di provare altre sostanze perchè non ho mai trovato la giusta situazione. Grazie per tutto siete i migliori !!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto e buona permanenza! :)
 
Haut